ESTRAZIONE VINCITRICI GIVEAWAY DI S. VALENTINO!

Ragazze, fatemi dire che questo giveaway è stato un successo. 

Non tanto per le numerose partecipazioni, di cui comunque vi ringrazio molto, quanto piuttosto per lo spirito e la passione che avete dimostrato nei vostri commenti, tutti appassionati, sinceri e profondi. 
Grazie di cuore davvero, da parte mia e di tutto lo Staff di "Tra il filosofico e il cosmetico": Yuna, Nike, Emma. 

Le citazioni che avete scelto erano tutte molto significative, perciò, anche se è scontato dirlo, è stato molto difficile per noi sceglierne solo due. Sappiate però che abbiamo apprezzato ogni singolo commento: tutti ci hanno fatto sognare e ci hanno emozionato. 
Pensavo addirittura, durante la prossima settimana, di pubblicare un post per raccogliere i libri da cui avete tratto un passo: può essere un ottimo spunto per le prossime letture di tutte noi! Cosa ne dite?

Tornando al giveaway, qualche informazione tecnica per assicurarvi la trasparenza delle procedure. 
Come avevo detto nel post dedicato al concorso, saremmo state noi a scegliere i due commenti vincitori. E così è stato. 

La modalità che abbiamo adottato è stata la seguente: ognuna di noi ha scelto due commenti a testa, per un totale quindi di otto commenti (due scelti da me, due da Yuna, due da Nike e due da Emma). Dopodiché, ognuna di noi ha dato due voti agli otto commenti finalisti, non potendo però votare per i due commenti scelti da sé (quindi, per esempio, io potevo dare i miei due voti solo ai commenti scelti da Yuna, Nike ed Emma - non a quelli scelti da me). 
In tal modo abbiamo decretato il primo commento vincitore: uno dei due selezionati da Yuna, che ha ricevuto i voti da tutte le altre tre (io, Nike ed Emma).

A quel punto, abbiamo effettuato nuovamente la votazione (con lo stesso metodo), tra i commenti a parimerito della prima votazione, che erano in tutto 5. Ed è saltato fuori il secondo commento vincitore, scelto all'inizio da me e votato in questa "sessione" da tutte le altre tre.  


Senza ulteriori indugi, ecco le vincitrici del giveaway di S. Valentino intitolato proprio "Tra il filosofico e il cosmetico"!






Complimenti a Dama e complimenti ad Alice
Ma complimenti anche a tutte voi, che ci avete donato un pezzetto della vostra anima, regalandoci delle citazioni stupende... Speriamo davvero che non ci rimarrete male e che, nonostante non abbiate vinto, continuerete a seguire questo blog: vi aspetteranno ancora tanti articoli, ma soprattutto tanti altri giveaway!!!




Per le vincitrici, ho pensato a questa cosa: dato che i premi sono due e i colori delle palette sono differenti, facciamo così... 
In un commento qua sotto, scrivetemi quale delle due vi piacerebbe ricevere (con allegato il gloss corrispondente, naturalmente): se sceglierete diversamente, vi manderò le vostre rispettive scelte, mentre, se opterete per la stessa palette, vi manderò io "a caso" un premio ciascuna. Ci state?!


Avete tre giorni di tempo per rispondermi! 
Un bacio e ancora complimenti, le vostre citazioni ci sono piaciute moltissimo!


Fanni e tutto lo Staff "Tra il filosofico e il cosmetico"

Commenti

  1. è stato un giveaway particolarissimo ed anche un pò impegnativo: le citazioni ci accompagnano sempre e diventano in determinati periodi la nostra filosofia di vita!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte: vincitrici e giuria!

    RispondiElimina
  3. Bellissime le citazioni vincitrici!

    RispondiElimina
  4. è stato davvero un bellissimo giveaway

    RispondiElimina
  5. Che bella sorpresa :)
    Sono felice che la mia citazione vi sia piaciuta. Quel libro vuol dire tanto per me ed è il mio preferito, in assoluto.

    Tra le due palette preferirei quella azzurra, per capirci, mentre non ho preferenze per quanto riguarda il gloss. Carinissimi entrambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, direi che a te spedirò questa dato che Alice mi ha appena detto che vuole l'altra! Meno male, sono contenta di mandarvi le cose che preferite! :)

      Elimina
  6. E dimenticavo di scrivere la cosa più importante...grazie mille all'intera giuria!! un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. intanto complimenti alle vincitrici ^^
    la modalità del giveaway mi è piaciuta moltissimo, davvero una bella idea!!

    RispondiElimina
  8. Grazie davvero a tutte per la sportività che state dimostrando, e grazie per i complimenti alla modalità del giveaway: anche a noi è piaciuta moltissimo. In futuro la riproporremo sicuramente! :)

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici :)

    RispondiElimina
  10. Complimenti a Dama! Non potrei essere più d'accordo con la sua citazione <3

    RispondiElimina
  11. complimenti Dama e Alice!! ^^ e mi aggiungo ai complimenti,è stato davvero un bel giveaway a cui partecipare :)

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle vincitrici!Molto carine le palette:)

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici, la frase della Dama era stata approvata e votata da quel traditore di mio marito che gli è piaciuta moltissimo! Come al solito non ho vinto, ma è stato uno tra i giveaway più belli a cui abbia mai partecipato! ^__^

    RispondiElimina
  14. Scrivo nuovamente per ringraziarvi della sportività. Inoltre, non potete capire quanto mi avete resa felice, dicendomi che il giveaway vi è piaciuto così tanto! Credetemi, se avessi avuto abbastanza premi, avrei fatto vincere tutte!

    RispondiElimina
  15. Complimenti a tutte e due le vincitrici, hanno lasciato dei bellissimi commenti!

    RispondiElimina
  16. Wow!!!! sono emozionatissima!!!
    Grazie mille alla giuria per il premio!!!
    A me piace molto la palette numero 2 (quella che non ha scelto La Dama Bianca) e il gloss preferisco quello fucsia (che nel post era sempre nel secondo premio!)...
    Grazie tantissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiuuuuu, meno male che hai risposto, cominciavo a preoccuparmi! Contattami in privato per darmi i tuoi dati!!!

      P.S. Sono felice che tu sia contenta!!! ^_^

      Elimina
  17. Ciao Fanni,
    le citazione che hanno vinto sono molto belle, meritavano.
    Grazie al tuo giveaway sono andata a rispolverare un vecchio diario dove scrivevo le citazioni, penso che rinizierò a segnarmi quelle che mi piacciono e farne una rubrica settimanale, dove vi lascerò un ricordo di qualche libro letto nel tempo o che sto leggendo ora.
    Ciao cara buona giornata baci a tutte Alex

    RispondiElimina

Posta un commento