Chi vuole un... Margarita alla fragola?!

Scrivo questo post tremendamente in ritardo. 
Eh sì, perché dopo non so quanti mesi, vi svelo finalmente il contenuto di quel misterioso pacchetto che vi avevo mostrato qui














Lo so, ormai vedere un OPI nel mio blog non fa più notizia… 
"All’epoca", però, ne avevo solo cinque e quando la cara MsSmeraldina mi ha proposto questo affare, non ho resistito. 
Poi è arrivata la menzione del contest e il resto è storia. 
Ma allora accaparrarmi più OPI possibili era una vera fissazione.

STRAWBERRY MARGARITA (NL M23), questo è il nome dello smalto, è un bellissimo fucsia acceso, non neon ma quasi. 
È stato il mio colore dell’estate assieme a tutte le splendide tonalità del corallo, del turchese e degli altri fucsia.

Quale giorno migliore per mostrarvelo, se non l’ultimo giorno d’estate… 
Eh già, perché domani 23 settembre comincerà l’autunno e con esso io inizierò a indossare tutti i bellissimi smalti scuri che avevo già e di cui sono recentemente entrata in possesso. 
Però non potevo non mostrarvi lui.

Ringrazio ancora moltissimo MsSmeraldina per la sua gentilezza e la sua generosità.
Il suo blog si chiama “La joie de vivre” e potete trovarlo cliccando qui

Ah! Un’ultima cosa! Per chi fosse interessata, questo smalto è considerato un perfetto dupe del "Riviera" di Chanel!


Un abbraccio e buon ultimo giorno d’estate a tutte!

Fanni

Commenti

  1. gli opi sono sempre bellissimi!!

    RispondiElimina
  2. ecco il famoso pacchettinooo è bellissimo questo colore ^^^^ io ora mi metto a lavoro per il mio post opi di fine estate, spero di farcela in 2/3 ore (sono lenta) XD

    RispondiElimina
  3. carino, ma i rosa non sono tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  4. Quanti bei commenti iper positivi! ;)

    RispondiElimina
  5. Che dire..i fucsia hanno sempre qualcosa in più! (:

    RispondiElimina
  6. Bello! Mi piace molto come tonalità di rosa :D

    RispondiElimina
  7. Il fucsia è sempre il fucsia... Un colore d'eccellenza!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto come scrivi e come articoli i post , mi ritengo un tuo nuovo follower accanito!

    Passa da me quando vuoi http://www.fashionscarfboy.com/

    Baci Andy

    RispondiElimina
  9. Grazie Andy, mi fa davvero piacere essere letta non solo dalle ragazze, ma anche dai ragazzi!!! :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. ciao! è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho commentato, in estate non ho avuto internet ma adesso sono tornata anche io col mio blog! ^_^
    http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/09/pieces-of-summer-ireland-flowersetc.html

    RispondiElimina
  11. CIAO CAMELIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento