Sotto l'albero ho trovato...

Buongiorno e buon lunedì bellezze!

Siamo già al 16 di gennaio... sembra solo a me o il tempo sta passando velocissimo?!?! :/
Comunque, ho deciso di inaugurare i post di questa settimana con l'articolo sui miei regali di Natale, finalmente!!! (Come avrete forse notato, non sono un drago nel rispettare le date di scadenza, ma giuro che stavolta non è stata colpa mia: un'amica mi ha dato il suo regalino giusto pochi giorni fa, quindi questo incredibile ritardo non è stato per mia volontà!)

Devo dire che quest'anno i regali che ho ricevuto non sono stati "preziosi" dal punto di vista economico, ma sotto l'aspetto sentimentale sono invece stati i più belli che potessi desiderare: e questo perché la maggior parte di essi aveva un significato, erano proprio "studiati" su misura del mio carattere e dei miei gusti. Come ho detto anche in un post di dicembre in cui parlavo del Natale, non c'è niente di meglio, a parer mio, di un regalo "pensato" per una persona.


Ecco dunque quello che ho ricevuto, oltre alla bellissima Neverfull MM Damier Azure di Louis Vuitton che presto vi mostrerò (di cui vi avevo dato un "assaggio" qui) e il Nokia Lumia 710 che vi ho mostrato in anteprima sabato, in questo post!




La mia amica Nike mi ha fatto due regali molto speciali. 
Il primo, acquistato alla Maison Du Monde, è un profumatore da ambiente con roselline e farfalle... deliziosissimo! Nike sa infatti del mio amore sfrenato per le rose bianche: il regalo è subito finito sulla mensola (impolverata, chiedo scusa!!!) della mia camera!
Il secondo è uno dei bagnoschiuma più buoni che io abbia mai provato... lo ricomprerò sicuramente, quando finirà! Ha un'odore eccezionale di "pulito", che rimane sulla pelle anche ore dopo aver fatto il bagno o la doccia! Mi piace proprio da impazzire: si tratta del Bagnolatte con estratto di Mandorle di Bottega Verde!


Yuna, conoscendo la mia passione per "Gossip Girl" e per i cerchietti di Blair, ha pensato bene di andare da Coin e sceglierne uno semplice e classico, ma sfizioso al tempo stesso: nero, con un'applicazione di pizzo a lato, contenente al centro una perlina bianca! Troppo carino!!!
Inoltre, nel pacchetto il pezzo "clou" del regalo era una calamita recante una scritta, importante per il "terzetto" formato da me, lei e Nike! Quando si dice proprio "regali pensati"...

[Nike, per Natale, ci ha anche portato un sacco (nel vero senso della parola!) di trucchi Prestige, consegnatigli dalla mamma del suo ragazzo che, lavorando in profumeria, ogni tanto raccoglie i tester inutilizzati sperando che a lei possano servire... ma stavolta c'erano così tanti prodotti che Nike ha pensato bene di darne un po' anche a noi!


Questo è quello che ho scelto, e di cui vedrete a breve la recensione!]



Da parte della cugina di mia mamma, da cui ho ereditato la passione per i bijoux ed in particolare per i bracciali, ho ricevuto uno splendido braccialetto proveniente da Londra, formato da cristalli color verde acqua ed un meraviglioso ciondolo a forma di cuore!
Non potete immaginare quanto io l'abbia usato, sebbene siano solo poche settimane che l'ho avuto! Lo amo da impazzire!

Inoltre, vero e proprio regalo di Natale è stato un anello del marchio DuePunti, venduto nelle migliori gioiellerie: in silicone anallergico, recante un diamante naturale CT 0.02 incastonato in una montatura d'argento 800. E' semplicemente favoloso!!!


Quella furbetta di mia sorella mi ha regalato il portafoglio di Guess che desideravo da tempo! 
Alla mia domanda: "Come lo sapevi?", lei ha fatto le spallucce e, come se fosse la cosa più ovvia del mondo, mi ha risposto: "Sai com'è, se metti la wishlist sul tuo blog non è poi così difficile...!"

Stessa cosa è accaduta col dono da parte del suo ragazzo...


... degli splendidi leggins di pizzo che non vedo l'ora di indossare!!!
Eh già, d'altronde avevo scritto tutti i miei desideri qualche settimana fa, nella mia letterina virtuale a Babbo Natale...


Il fantastico portagioielli burlesque arriva da una mia carissima amica, S., che ha scovato questo articolo in un negozietto di Lucca, dove lei si trova per la specializzazione della sua laurea: l'ha preso sia per me che per mia sorella, ed anche per le altre nostre amiche (di cui vedete il loro regalo subito qua sotto). 


Si sa che Tezenis non sbaglia quasi mai, e così non hanno sbagliato le mie amiche F. ed M.: per me hanno scelto un completo su toni delicati come il rosa e il grigio, formato da una canottierina ed un paio di mutande.
Durante i saldi sono riuscita a trovare pure il reggiseno in coordinato... meglio di così!


A., B. e C., altre mie amiche di sempre, si sono buttate sui gioiellini di Preziosi e mi hanno preso un braccialettino molto fine, in argento scurito, che abbinerò sicuramente a moltissimi altri bracciali per creare un effetto "pieno", "riempito". 
Sicuramente, inoltre, utilizzerò questo gioiellino anche d'estate, al mare, giusto per dare un "punto luce" al mio polso mentre sono in spiaggia a prendere il sole!


E quando pensavo di aver scampato davvero, per quest'anno, regali di make up per Natale, mi sono ritrovata tra le mani il pacchetto di S., che conteneva questa confezione natalizia di Deborah a forma di orso polare. Non è dolcissima?!
Nonostante io non ami molto (perché le trovo poco pratiche) le trousse con un packagin particolare (come quelle di Pupa, per esempio), voglio dare una possibilità a tutti i prodotti contenuti al suo interno, quindi aspettatevi al più presto una bella review!

Adesso tocca a voi! Qual è il vostro pezzo preferito? 
Mi raccomando, linkatemi il post del vostro blog in cui avete mostrato i doni che avete ricevuto... Sicuramente me ne sarò persi molti e non vedo l'ora di leggerli!

Fanni

Commenti

  1. Che grazioso il cerchietto :)
    Ho anche la canotta uguale alla tua.

    RispondiElimina
  2. i regali sono tutti bellissimi, davvero!!!
    non saprei dirti qual'è il più bello!
    anche io adoro Guess, i miei quest'anno mi hanno regalato una maglia blu, borsa e portafogli ce l'ho già!
    che carina tua sorella, ahaha ha ragione non ci vuole molte se hai inserito la wishlist!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fanni,
    neanche il tuo è stato un Natale povero, visto che mancano le foto dei due pezzi forti.
    Ti lascio il link dell'articolo che avevo scritto sui miei regali http://alexcri.blogspot.com/2011/12/caro-babbo-come-sei-stato-buono.html divertiti, anche il mio Natale non è stato affatto male.
    Il cellulare che avevi postato ieri e i leggings in pizzo, visto che da quest'anno sono un indumento che indosso anch'io.Comunque sono tutti dei bellissimi regali. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Quante cosine carine che hai ricevuto!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto il cerchietto, i leggins e la trusse sembra proprio tenera (orsettooooo).. io tra poco faccio 24 anni.. mi devo sentire vecchia? muaahaha

    RispondiElimina
  6. Tutti regali bellissimi!!! (é in corso un giveaway, che sono belli come ho imparato grazie a te;_). Passa da me se ti va!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipato! ;) Bellissimo giveaway, Hermosa! :*

      Elimina

Posta un commento