Info pre-weekend (vlog & varie)

Buon venerdì, bellezze!

Innanzitutto mi scuso se nelle ultime tre settimane, cioè dall'inizio di gennaio, ho pubblicato davvero pochi articoli di make up, ma ho delle giustificazioni piuttosto valide: in primo luogo, sto studiando molto intensamente ed il tempo per scattare fotografie e scrivere review è davvero poco; secondariamente, mi sono ripromessa di frenare la mia ossessività compulsiva che mi prende tutte le volte che esco con l'intenzione di comprare trucchi. Ne ho davvero troppi.

Cercherò, nel prossimo periodo, di postare recensioni di prodotti che ho già - ne avrò da scrivere per mesi. Ma non credo che acquisterò molto: voglio finire molti cosmetici, prima di acquistarne altri. E penso che tutte mi capirete: siamo un po' sulla stessa barca, noi make up blogger.

Collegato al fatto di risparmiare sul make up è il mio desiderio di dar libero sfogo allo shopping dei saldi, che finora mi ha dato poche soddisfazioni (un reggiseno di Tezenis, due top di H&M e un paio di jeans, sempre di H&M, ma non in saldo).
Mi stuzzica anche l'idea di fare un primo ordine online, su Asos piuttosto che Forever 21, Zalando o qualche d'un altro sito web dedicato alle compere in rete. Si vedrà.

Continuando, desidero ringraziare pubblicamente Alessia di Shopping A Tutto Tondo e Pamy di Eclisse83 Blog per avermi assegnato entrambe un "The Versatile Blogger Award": questo premio virtuale risale allo scorso inverno, ecco perché non rifarò un post "ufficiale", ma ci tenevo lo stesso a spendere due grazie - uno a testa - per queste carinissime ragazze che mi hanno premiata. Siete speciali! 

Proseguendo con le info pre weekend - lo so, sono prolississima! -, voglio condividere con voi un giveaway super: non è un passaggio obbligatorio per la partecipazione ad esso, ma ho il piacere di parlarvene perché 1) è davvero un bellissimo concorso, con premi meravigliosi, 2) è indetto da Hermosa di De Ornatu Mulierum, una ragazza di una gentilezza unica che si merita tutta la "pubblicità" possibile. Date un'occhiata a questo post, in cui potete partecipare in maniera molto semplice e provare ad aggiudicarvi premi essence, oltreché una borsa di Furla!

Cambiando argomento, vi anticipo che la settimana prossima dovrei ricevere due pacchetti molto speciali: posso solo dirvi che si tratta di bijoux e orologi, di cui non vedo l'ora di parlarvi. Preparatevi quindi a due post molto succosi, di quelli soliti su "Tra il filosofico e il cosmetico" pieni di foto e dettagli su due marchi che mi piacciono moltissimo!

Da ultimo - poi giuro che la smetto di blaterare e vi saluto - volevo dirvi che ho già pronti i premi del prossimo giveaway di "Tra il filosofico e il cosmetico"... Sto solo ponderando la data di apertura. Vorrei infatti lanciarlo al raggiungimento dei 500 iscritti ma... sarei troppo contenta di farlo cominciare anche prima! Voi cosa dite? 

Va bene, questo è tutto girls! Vi auguro di passare uno splendido weekend, come al solito all'insegna del divertimento e del relax! 

Fanni


P.S. Dimenticavo: chi mi aiuta a trovare la crema "Coconut Passion" di Victoria's Secret  che vi ho mostrato ieri qui?! DEVO ASSOLUTAMENTE AVERLA!

Commenti

  1. Ciao
    su facebook so che è la pagina italiana di victoria secret, adorabile marchio, quando andrò negli USA faccio incetta del suo intimo è favoloso, ho avuto la fortuna che la mia dolce metà mi abbia portato una sottoveste, cmq tornando a noi prova a chidere a loro, so che fanno arrivare i prodotti direttamente dall'America.
    Era inevitabile che ti assegnassi il premio, sei sta una giuda in questo mondo virtuale e da quando ho seguito i tuoi consigli vivo questo post con un pizzo di pazzia in più. Ti capisco quando dici no acquisti di make up, ho l'armadio pieno, ma ogni tanto qualcosa mi piace prenderlo ancora, anche se mi sono data una calmata anch'io.
    Per il resto ti auguro un buon week end, buoni acquisti, buona giornata baci Alex

    RispondiElimina
  2. Anche primaaa :) come ti capisco riguardo allo studio... In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  3. La crema la trovi sul sito! :P
    Spediscono in italia, anche se ci impiegano un po'!

    Fanniiiiii!
    Ti ricordi del sito che stavo preparando sullo shopping online? Ha aperto ieri!

    Passi a vedere? Così mi dici che ne pensi? eh eh eh ?
    E magari trovi altri shop in cui spendere! :P

    http://shoppingconpiccolospaziovitale.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovata! Adesso spulcio per bene sul sito e medito se ordinarla!
      Comunque sono già passata nel nuovo sito, e mi sono iscritta! Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai anche lì! :)

      Elimina
    2. :*
      nel caso ti possa essere utile qua c'è la scheda di Victoria's Secret
      http://shoppingconpiccolospaziovitale.blogspot.com/2011/08/victorias-secret.html

      :*:*

      Elimina
  4. Grazie per le belle parole..e soprattutto per il ragazza :) Buon fine settimana a te!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! In un mio post ti ho assegnato il "Versatile Blog Award"! Passa dal mio blog! ;)
    Un bacione!!

    thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie Mara!!! Passo subito!!!

    RispondiElimina

Posta un commento