Caro Babbo Natale...

Caro Babbo Natale,


visto che quest'anno sono stata buonabravaebella, penso proprio di meritarmi un sacco di regali e così ho pensato di facilitarti il lavoro scrivendoti una lista dei desideri.

Per questo Natale vorrei...




*Neverfull MM Damier Azur Louis Vuitton*




*Nokia Lumia 710 bianco*



*Nike Blazer grigie*



*Palette Naked Urban Decay*



*Ciondolo Tiffany Blue Box*



*Groovy Medium Wallet Guess*
(il modello è il primo, ma il colori sono del secondo)




*Scarpe col tacco (vari modelli)*



*Maglie lunghe (vari modelli)*



*Leggins ricamati Calzedonia (vari modelli)*



*Ciondolo a forma di fiocco di neve*




Ne approfitto anche per ricordarvi il GIVEAWAY NATALIZIO "FIOCCO DI NEVE" aperto qui su "Tra il filosofico e il cosmetico" fino al 10 dicembre: cliccate su questo link e partecipate, se avete voglia di provare a vincere uno splendido paio di orecchini firmato Monilia Fashion Jewels!

Fanni

Commenti

  1. Che carino il ciondolino di Tiffany!

    Mi spiace non poter partecipare al giveaway questa volta Fanni...ma non posso portare gli orecchini in metallo, mi fanno allergia. Preferisco lasciare questa bella chance ad una ragazza che potrebbe usarli sul serio.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. come hai detto tu sognare non costa nulla e quindi trovo deliziosi questi post di desideri, anche se magari sono cose che difficilmente si riuscirà ad avere..però è sempre bello sognare :D

    RispondiElimina
  3. @ Dama

    Tranquilla Dama, apprezzo la tua correttezza e la tua proverbiale gentilezza. Un bacione!

    @ DivineRainbow

    Pienamente d'accordo con te!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fanni,
    anch'io ho scritto la letterina di Natale, più che altro per farvi venire qualche idea e condividere con vuoi i bei capi di abbigliamento che avevo trovato girando nel web, onestamente quello che maggiormente mi interessava l'ho preso quindi gli altri ci penserò se troverò qualcosa con i saldi. Baci buon week end Alex

    RispondiElimina
  5. sognare non costa nulla ed è tanto bello farlo :) Ottima la tua wish list, magari babbo natale ti realizza qualcuno di questi desideri :)

    RispondiElimina
  6. @ Alessia

    Non vedo l'ora che arrivino i saldi! ;)

    @ Cherry

    Speriamo!!! XD

    RispondiElimina
  7. beh, sono tutti bellissimi regali e come dici tu costare è una delle poche cose che ancora non costa nulla

    RispondiElimina
  8. Immagino volessi dire "sognare"! ;)

    RispondiElimina
  9. Ma quante belle cose!
    Devo scriverla anch'io la letterina ^^

    RispondiElimina
  10. Eheh! Non vedo l'ora di leggerla! ;)

    RispondiElimina
  11. uhhh il ciondolo Tiffany!! per la laurea ho già in mente di farmi comprare qualcosa lì!! eheheheheh :D

    RispondiElimina
  12. Tutto molto bello in questa lettera!
    La devo fare anche io!


    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  13. Che bellissimo il ciondolino a forma di fiocco di neve!!!

    RispondiElimina
  14. tutto bellissimo ma il ciondolo fiocco di neve è il mio preferito!

    RispondiElimina
  15. Grazie ragazze, spero tanto di trovarlo perché anche a me piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  16. ...bellissimo il ciondolo tiffany!!!
    ...la naked...non hai la naked???...beh...pensavo di essere la sola a non averla!!!
    ...ciaooo lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Ebbene sì: non ho la Naked. :)
    FORTUNATAMENTE PER IL MIO PORTAFOGLIO, i corner Sephora di Bologna non tengono stabilmente Urban Decay, perciò questa splendida palette sarebbe da ordinare... cosa che ho sempre evitato di fare, considerato il prezzo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento