Preview: "Holland" Collection Spring/Summer 2012 by OPI


(pinkchocolate-break.blogspot.com)

Nel mio blog non sono solita pubblicare delle preview, un po' perché lo fa la maggioranza di voi e dunque un mio  ulteriore post mi sembrerebbe ridondante, un po' perché amo maggiormente parlare di prodotti che ho sottomano, anziché di qualcosa che ancora non so se mi piacerà davvero o no.
Stavolta, però, devo e voglio fare un'eccezione: e questo perché l'anteprima in questione riguarda una delle case produttrici di smalti migliori al mondo. Avete già capito di chi sto parlando?

Naturalmente di OPI, con la quale collaboro, grazie a FabyLine, dallo scorso giugno, dopo aver vinto una menzione (per la fotografia) al primo blog contest indetto dall'azienda. 
A FabyLine - ci tengo a dirlo - sono davvero grata perché mi ha permesso di far crescere moltissimo "Tra il filosofico e il cosmetico", oltreché di provare esperienze meravigliose come la collaborazione e l'incontro di luglio per la mia prima presentazione in grande stile, quella della Touring America (ne erano usciti due bellissimi articoli, pieni di foto e di ricordi della giornata: li trovate qui e qui). 


(bettymeetsthecheshirecat.blogspot.com)


(simplymuslimah2.blogspot.com)

Oggi desidero mostrarvi le prime foto della collezione primavera/estate 2012, stavolta ispirata ai magnifici colori dell'Olanda: la "Holland Collection", che uscirà alla fine dell'inverno (come di solito accade) e colorerà tutta la stagione calda di questo nuovo anno appena cominciato!


(beautycrazed.ca)

Come OPI ci ha abituati in tutti questi anni, le colorazioni della nuova linea saranno in tutto 12: in particolare, sei di queste saranno caratterizzate da un finish creme mentre altre sei avranno un finish shimmer.
Grazie a Fashion Polish siamo in grado di apprezzare, in anteprima, gli swatches di tutte e dodici le colorazioni... siete pronte a fare un viaggio con me nel cuore dell'Olanda?!



Con mia grande sorpresa, di questa collezione ho apprezzato molto di più gli smalti brillantinati piuttosto che quelli monocromo... anche se devo dire che tutti i colori sono veramente spettacolari! Sarà che adoro i colori pastello, sarà che ognuna delle 12 tonalità richiama così tanto il caldo ed il sole... sarà che OPI non sbaglia mai un colpo!

 A Roll In The Hague



Red Lights Ahead…Where?



Kiss Me On My Tulips



Did You ‘ear About Van Gogh?



Thanks a Windmillion



Pedal Faster Suzi!



Dutch ’Ya Just Love OPI?



Vampsterdam



Wooden Shoe Like to Know?



Gouda Gouda Two Shoes



I Don’t Give a Rotterdam!



I Have Herring Problem


I colori sono pieni, intensi, particolari... SEMPLICEMENTE PERFETTI!
Naturalmente sono curiosissima di sapere quali sono i vostri preferiti... e, se vi va, provate a indovinare i miei!

Spero con tutto il cuore che FabyLine riesca ad organizzare una presentazione come quella di luglio... la "Holland Collection" lo meriterebbe proprio!
Nel frattempo, mando un grosso saluto a tutta la famiglia Viale e allo staff FabyLine, oltreché un abbraccio virtuale alle splendide blogger che ho avuto il piacere di conoscere e che gestiscono blog/canali YouTube davvero incredibili, che tutte voi dovreste assolutamente andare a vedere! Trovate i link dei loro siti negli articoli di "Tra il filosofico e il cosmetico" dedicati al mondo OPI!

Fanni

Commenti

  1. Sono tutti colori bellissimi!!
    Passa da me c'è un GIVEAWAY!

    Kisses
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Sono innamorata di Gouda Gouda Two Shoes!!

    RispondiElimina
  3. Kiss Me On My Tulips è lo smalto di formentera! XD

    Nike

    RispondiElimina
  4. Ma non vale! A me piacciono praticamente tutti!!!
    Kiss Me On My Tulips (il fuxia)
    Did You ‘ear About Van Gogh? (il taupe chiaro)
    Thanks a Windmillion (il verdino pastello)
    Questi quelli cremosi.. poi tra quelli con shimmerini mi piace soprattutto: Wooden Shoe Like to Know? (il taupe con brillantini, davvero particolare).
    A te piaceranno tutti, forse i primi 2 sono sulle tue corde.. e anche il taupe, l'ultimo che ho citato.. ^_^

    RispondiElimina
  5. sono favolosi! Soprattutto l'arancio, il rosso e il fucsia! Adoro i colori dal finish opaco e laccato! E poi wow la foto della campagna pubblicitaria, la modella con quell'abito, è stupenda!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono in particolare Thanks a Windmillion, Dutch ’Ya Just Love OPI? e Gouda Gouda Two Shoes.. Opi mina gia il mio "buon proposito" di spendere meno per gli smalti!! Eeee povera me!

    RispondiElimina
  7. Secondo me ti piace "Wooden Shoe Like to Know?"... dai dai dimmi che ho indovinato XD

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Sono favolosi, eh ragazze? :P

    @ Nike

    E' lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    @ Alemememe

    Più che dell'arancione, sono pazza del corallo!

    @ Ludo

    E' uno dei miei preferitissimi!!!! *____*

    RispondiElimina
  10. anche io spero in un evento (ed eventuale invito)! Questa collezione è meravigliosa, secondo me la migliore di tutte quelle che ho visto uscire durante questo anno!!

    RispondiElimina
  11. A prima vista non me ne piaceva nessuno...
    Visti gli swatch sono a quota 5!
    Non oso pensare quando li vedrò dal vivo! O.o

    RispondiElimina
  12. Un colore più bello dell'altro :D comunque ho appena pubblicato un post sul mio blog e mi farebbe molto piacere avere un tuo commento (: - Reb, xoxo <3 http://www.toprebel.com/
    PS: Da oggi seguo il tuo blog, puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi ;D spero che ricambierai.

    RispondiElimina
  13. Ma che bei colori!!! Mi piacciono tutti, tranne alcuni che contengono troppi shimmerini per i miei gusti. Il più particolare in assoluto è "Did You ‘ear About Van Gogh?"...davvero bello!

    RispondiElimina
  14. Naturalmente la "questione finish" è molto soggettiva. Vanilla, anch'io generalmente non amo gli shimmer, ma dopo aver visto Wooden Shoe Like to Know? e Gouda Gouda Two Shoes mi sono dovuta ricredere!
    I creme comunque sono stupendi, ed il mio preferito in assoluto è Kiss Me On My Tulips perché è un fucsia quasi neon che mi fa già pensare alle vacanze (vero Nike???)!

    @ Rebecca

    Passerò sicuramente, ma tu ti sei dimenticata di iscriverti! :)

    RispondiElimina
  15. Sono bellissimi!!!! E' impossibile scegliere!!
    li vorrei tutti... : (
    non vedo l'ora che escano!!! : )))

    RispondiElimina
  16. ...bellissima questa collezione...mi piacciono diversi colori...dall'arancio al fucsia...ma anche il verdino...e quell'azzurro con i glitterini!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  17. Che colori splendidi..ormai opi e' una garanzia per me...!!!questi colori mi fanno pensare gia' alla primavera...e con il sole..e il cielo fantastico che c'e' oggi qui a Napoli mi viene una gran voglia di "colore"!!!un bacio...

    RispondiElimina
  18. ommioddio sono tutti stupendi *__* perché non fai qlc post sui dupe???? non so se li fai regolarmente o no :) ma magari può essere un'idea ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra una buona idea, non l'ho mai fatto ma posso provarci! Anche se, per stilare una lista più esatta, dovrei avere tutti questi meravigliosi OPI sottomano! :)

      Elimina

Posta un commento