Eau de toilette - "Circus Circus" essence





Sabato mattina mi sono recata da OVS per cercare di trovare qualche capo in saldo, ma naturalmente non potevo non fermarmi nel reparto profumeria e, in particolare, davanti allo stand essence.
Come avevo previsto, la collezione "Circus Circus" (che potete vedere interamente sulla pagina del sito dedicata) era stata saccheggiata e rimanevano davvero pochi pezzi della linea: i gloss, che non mi hanno particolarmente colpita, l'eyeliner glitterato nero, gli stickers per unghie,uno smalto duo e il profumo. 





Non so cosa mi abbia spinta ad annusare la boccetta - direi la mia solita curiosità - considerando il fatto che non ero assolutamente in cerca di un profumo (avrei tanto voluto vedere dal vivo la cipria viso illuminante, ma non c'era già più). 
Meno male che l'ho fatto, però, perché la mia meraviglia, dopo aver respirato la fragranza, è stata enorme!




L'eau de toilette "Circus Circus" è IDENTICA al mio adorato Lacoste "Touch of Pink", che solitamente utilizzo in primavera alternato ad "Acqua di Giò" di Giorgio Armani (ricordate? avevo parlato dei miei profumi preferiti in questo post)... POTEVO QUINDI LASCIARLO LI' NELLO STAND?!




OVVIAMENTE NO!
Al prezzo di 8,50 €, quindi, mi sono portata a casa questo profumo che utilizzo da ormai moltissimi anni... con un risparmio di decine di euro, la ciliegina sulla torta!






Tra l'altro la confezione, come potete vedere, è carinissima: ha anche lo "spruzzino" (che ricorda le boccette vintage dei profumi di lusso), che però non ho ancora installato perché voglio aprire il prodotto quando sarò sicura di utilizzarlo (verso aprile/maggio). Comunque sono davvero soddisfatta del mio acquisto!




E voi? L'avete provato? Vi piace, come fragranza?
E soprattutto... quali prodottini della "Circus Circus" siete riuscite ad accaparrarvi?


Vi auguro che questo lunedì sia l'inizio di una splendida settimana!


Fanni


P.S. Ringrazio di cuore Michela di ho speso una fortuna per il make up (quanto mi piace il nome di questo blog), Giadi85 di Gli occhi di Giada e Daniela di Piccoli consigli di Make up... e non solo! per avermi assegnato i più recenti "The Versatile Blogger Award"!

Commenti

  1. Buono a sapersi, se lo vedo lo compro :D

    RispondiElimina
  2. avevo trovato tutto ed ho preso solo il profumo...ma è strano che ci sia ancora da te!!

    RispondiElimina
  3. anche io adoravo Touch of Pink di Lacoste!!!
    allora devo proprio annusare questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lo stesso... io sono rimasta allibita quando ho fatto questa scoperta!!! :)

      Elimina
  4. Non ho mai annusato questo EDT...

    Se vuoi passare dal mio blog, c'è un piccolo premio per te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!!! Passo subitoooooooooooo!!!

      Elimina
  5. da me la circus non s'è vista nemmeno col binocolo...mah. Comunque la boccetta è carinissima e portarsi a casa con pochi soldi un profumo simile a uno che amiamo e che costa di più è sempre una gran bella soddisfazione

    RispondiElimina
  6. ma che carina la scatola *___* e come sempre carinissime le foto! non so se e dove sia reperibile essence nella mia città... nemmeno a Milano saprei dove cercarla XD magari proprio da OVS!

    RispondiElimina
  7. La confezione è davvero carina soprattutto lo spruzzino :) Hai fatto un affare!

    RispondiElimina
  8. HO SENTITO PARLARE MOLTO DI QUESTO PROFUMO E CREDO CHE
    LO COMPRERO' PURE IO :) COMUNQUE HO APPENA PUBBLICATO
    UN POST IN COLLABORAZIONE CON UNA BRAND CHE SI CHIAMA
    "BLACK JESUS", PASSA A DARE UN'OCCHIATA ;) REB, XOXO!
    http://www.toprebel.com/
    PS: DA OGGI TI SEGUO, PUOI GIA' VEDERMI TRA I
    TUOI LETTORI FISSI, SPERO CHE RICAMBIERAI (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca, grazie di essere passata ma... ti sei dimenticata di iscriverti! ;)

      Elimina

Posta un commento