Primo post del 2012!



Il 2012 è cominciato già da qualche giorno, ma io ho avuto bisogno di prendermi una pausa per pensare alla mia vita reale: studio, studio e ancora studio, oltreché pulizie di casa e qualche rara, sporadica uscita. 
Comunque... BUON ANNO NUOVO A TUTTE/I!





Come avete trascorso la notte di San Silvestro? Vi siete divertiti?
Io, come vi avevo scritto nell'ultimo post del 2011, ho partecipato ad una cena a buffet nel ristorante della mia città. 
La serata, fino a che siamo rimasti lì, è stata piacevole e molto ghiotta: abbiamo cenato con prelibatezze "semplici" ma ottime, come pappardelle con ragù di pesce, polenta, risotto, roast beef, salumi e formaggi vari oltreché una grande varietà di dolci golosissimi. 





Dopo il brindisi di mezzanotte (vi piace la foto del bicchiere? Io la trovo molto artistica!), siamo usciti dal ristorante senza aver in mente una meta precisa... così, fino alle 4 di mattina, abbiamo vagato a zonzo per il centro di Bologna, senza entrare in nessun locale perché tutti stra pieni o molto costosi. 




Insomma, alle 5 sono arrivata a casa con la coda fra le gambe ed una complicatissima pettinatura (davvero splendida però!!!) da disfare! 
Meno male che il giorno dopo ho potuto dormire fino alle 12, nonostante l'esame di Filosofia del Diritto incomba ed io sia tutt'altro che pronta... 
Ad ogni modo, il 1° di gennaio è stata una giornata abbastanza tranquilla e fiacca: pranzo a base di lasagne, pomeriggio tra libri e fotografie della serata, sera davanti alla tv con film già visti e rivisti (tipo "Harry Potter e il Principe Mezzosangue") e nanna verso l'una.


Ma veniamo a noi... Oltre ad augurarvi, come già avevo fatto, un ottimo inizio pieno d'energia e carica positiva, ci tengo a spendere due parole su "Tra il filosofico e il cosmetico".
Ho tante idee per il nuovo anno, ma non farò l'errore di scrivere qui la lista dei "buoni blog-propositi", col rischio poi di non mantenerla e quindi deludere le vostre, ma anche le mie, aspettative. Vi basti sapere che in cantiere ci sono tanti progetti, che mi auguro potrete vedere presto realizzati. 


Posso solo dire che non mancheranno recensioni cosmetiche, vlog, tantissime fotografie e articoli sugli argomenti più disparati... nel caso sia di vostro interesse che io parli di qualcosa nello specifico (argomenti inerenti al trucco e non), come ad esempio ho fatto - su richiesta di una ragazza - per la mia passione per la fotografia in questo articolo, scrivetemi in un commento qui sotto o contattatemi privatamente all'indirizzo mail dedicato al blog, trailfilosoficoeilcosmetico@hotmail.it. 


Detto questo, ci sentiamo al prossimo post! E ancora auguri a tutti quanti!


Fanni


P.S. Le foto che avete visto sono state chiaramente scattate da me la notte di Capodanno! 
Qui, invece, trovate quelle che riassumono il mio Natale 2011: spero vi piacciano!
Presto, infine, vedrete il post con i regali che ho ricevuto... Nessuno è particolarmente "ricco" o "prezioso" (economicamente parlando), ma ciascuno è stato super apprezzato e gradito... non c'è regalo migliore di quello pensato su misura per una persona, come quelli che sono stati fatti a me!

Commenti

  1. Belle foto, bel cibo (penso fosse anche buono!), bella pettinatura :) Tanti auguri anche a te, e al tuo blog ovviamente!

    RispondiElimina
  2. Anche io non sono andata per locali la notte di capodanno, a volte mi urta stare in posti pieni zeppi di gente! :)
    Siamo rimasti al ristorante e ci hanno anche offerto una bottiglia di spumante e il panettone ;)

    Concordo sui regali! I migliori sono quelli pensati apposta!
    Bellissimi Capelli Fanni :D

    RispondiElimina
  3. Ma sembri una principessa!!!!!!!!!!!
    :)
    Buon anno Fanni!!
    Bacione
    Virgi

    RispondiElimina
  4. Sante parole quelle sui regali!!!

    RispondiElimina
  5. Acconciatura veramente bella! Molto elegante! deve essere stato un dispiacere disfarla!

    RispondiElimina
  6. @ Selli

    Sono felice che le fotografie (e la pettinatura) ti siano piaciute! E sì, il cibo era proprio buono! :)
    Auguroni Selli!!!

    @ Claudia

    Non vedo l'ora di mostrarvi i regali! :)
    Un bacione e grazie per il complimenti sulla pettinatura, l'ho adorata anche io!

    @ Virgi

    Ihih, buon anno a te tesoro! :*

    @ Hermosa

    Felice che tu sia d'accordo con me!!!

    RispondiElimina
  7. @ Elisa

    Sì, un po' mi è dispiaciuto ma era impossibile andare a dormire con quei capelli! L'importante è che mi rimangano le foto per ricordarmi di quant'era bella! :)
    Buon anno Elisa, grazie di esser passata!

    RispondiElimina
  8. tantissimi auguri anche a te Fanni!
    l'acconciatura è stupenda!
    chissà quanto ci hai messo per disfarla!
    in bocca al lupo per l'esame, sii positiva e vedrai che andrà bene!^_^

    RispondiElimina
  9. Ma la pettinatura è stupenda! *_*
    ahahah che bello almeno tu mi capisci XD anche io sono già sotto con lo studio... e tra l'altro ho avuto la notiziona di aver vinto un tirocinio alla Farnesina quindi... aaaargh!! Il 2012 è decisamente iniziato in maniera intensa e all'insegna dello "sgobba che è meglio" XD.
    Meno male che ci sono le vacanze per riprendere un po' di carica... il tuo Capodanno è stato veramente bello!! Anche se non li hai detti, ti auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che vuoi: sia quelli relativi al blog sia quelli della tua vita...
    un bacione grande e buon anno,

    Ludo

    RispondiElimina
  10. @ Giadi85

    Diciamo che è stato difficile riuscire a togliere le prime forcine, che erano davvero incastratissime! Poi, armata di santa pazienza, ne ho rimossa una ad una e sono riuscita a mettermi a letto per le 5! ;)
    Auguroni bella!!! :)

    @ Ludovica

    Uau, complimenti!!! Ma sul fatto che tu fossi una boss non c'erano dubbi... il tirocinio sarà un'esperienza spettacolare!
    Naturalmente contraccambio gli auguri e spero di vederti presto, magari alla presentazione OPI della Holland, se ci sarà! Io ci spero davvero!
    Buon 2012 Ludooooooo!!! :*

    RispondiElimina

Posta un commento