Riepiloghiamo...

Buon sabato, bellezze!


Prima di tutto, ci tengo a ringraziare ancora una volta, e in maniera più "ufficiale" dei P.S. in fondo ai post, tutte le bloggers che mi hanno nominata nelle loro premiazioni del "The Versatile Blogger Award".
Questo è un premio che avevo già ricevuto l'anno scorso, ma nell'ultima settimana è "esploso" nuovamente ed io mi sono aggiudicata, grazie a voi, ben altre 12 awards.
Grazie ancora a tutte coloro che hanno voluto farmi questo regalo... per me è stata una soddisfazione immensa. Grazie di cuore.


Ma torniamo a noi...
Spero tanto che gli articoli pubblicati negli scorsi giorni vi siano piaciuti: ho cercato di postarne il più possibile e su argomenti diversi, in modo da non scontentare nessuno e rendere questo blog un luogo variegato e variopinto, che possa accontentare tutti i gusti. 

Lunedì sono partita da una bella scoperta: l'eau de toilette essence della collezione "Circus Circus". Qui trovate il post: se lo leggerete, capirete perché dico che è stata una bella scoperta! ;)

Martedì, invece, sono passata ad un articolo dedicato ai ragazzi. 
Come?!, direte voi. Eh già, ho infatti pubblicato una lista di possibili regali per San Valentino... Della serie... HO LAVORATO PER VOI!
Se vi va di dare un'occhiata alle mie proposte per questa romanticissima festa, cliccate qui.

Proseguendo, mercoledì è stata la volta di una brevissima preview su sei smalti OPI che mi sono arrivati con mia grande meraviglia! 
Chi prova ad indovinare quali ho ricevuto? Scrivete un commento con la vostra soluzione, qui trovate il post!

Giovedì, sempre per rimanere in tema OPI, ho pubblicato una delle mie solite "interpretazioni": in particolare, ho recensito lo smalto FRENCH QUARTER FOR YOUR THOUGHTS della "Touring America", un bel grigio chiaro molto elegante.
Vi piace come colore? E cosa ne pensate delle mie foto? Cliccate qua e ditemi la vostra!

Infine, venerdì (cioè ieri), ho concluso in bellezza la settimana con un altro articolo "filosofico", a riguardo, stavolta, dello sport e del trucco. 
Come si collegano queste due tematiche? Leggete questo post e ne capirete il senso!

Prima di augurarvi un ottimo weekend, voglio anticiparvi che la prossima settimana, ebbene sì, partirà un nuovo giveaway!
Non ho ancora raggiunto le 500 iscrizioni, ma mi sembrava carino aprire un altro concorso, giustificandolo come regalo "sanvalentiniano"!!! :) (ed anche per ringraziarvi di tutti i premi ricevuti)
Perciò, come sempre, stay tuned: il 1° febbraio ci sarà una bella sorpresa! 

Vi mando un bacio enorme e spero possiate passare un sabato sera divertentissimo e una domenica riposante (io studierò, studierò e, nel caso avessi del tempo in più... studierò!).

Fanni

Commenti

  1. Buon fine settimana anche a te, io ti faccio compagnia a studiare :D

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana Fanni.. se ti può consolare io sono a casa a fare la tesi.. :(

    RispondiElimina
  3. Non ne ho perso neanche uno :) Buon fine settimana!
    P.S se ti va passa da me!
    www.ilmiomondoacolpidimakeup.blogspot.com
    Grazie infinite!

    RispondiElimina
  4. con questo post riassuntivo recupero gli arretrati che in settimana il tempo tiranno mi fa accumulare :P buon fine settimana Fanni,io esco solo un pò stasera ma per il resto...studio XD un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento