Risultati OPI blog contest... SONO STATA PREMIATA ANCH'IO!


Ragazze, oggi c'è una cosa troppo importante per cui festeggiare!!! E penso che molte di voi già sapranno di cosa sto parlando!!!

... Ebbene sì, sono una tra le otto vincitrici del 1° OPI blog contest!!!

Non ci credete?!?! Giuro, nemmeno io, in un primo momento: si è svolto tutto così in fretta che mi sono ritrovata a saltare e a urlare per casa quasi senza rendermene conto!!! :D :D :D

Dopo pranzo, ho dato una sbirciata alla pagina pubblica FB di OPI Italia, e ho letto che i risultati sarebbero stati comunicati nel pomeriggio... Poi, senza pensarci, ho aperto la mail del mio blog e mi sono trovata nella posta un messaggio da parte della OPI... L'ho aperto pensando che fosse una mail comune a tutte, per avvisarci delle vicitrici, e invece...

INVECE MI HANNO COMUNICATO CHE HO RICEVUTO UNA MENZIONE SPECIALE, O, COME L'HANNO DEFINITA LORO, UN'HONORABLE MENTION!!!

Giuro, l'emozione è stata incredibile!!! E' talmente tanta la mia felicità in questo momento che vorrei uscire fuori per strada e dire a tutti che ho vinto!!! ^^ Insomma, si capisce che sono contentissima, vero?!?!?!?

Le otto vincitrici sono appena state comunicate da Mr. OPI sulla pagina Facebook, quindi vi consigli di indirizzarvi là se siete curiose di scoprire chi altre, oltre me, ha vinto (qui il link)!


Quando si conseguono delle vittorie, è uso e costume fare dei ringraziamenti. Anche se per molti questo premio potrà sembrare per nulla importante, e magari lo giudicherà frivolo o insensato, per me equivale a un vero e proprio Oscar, che davvero ripaga tutto l'impegno e la passione con cui ho realizzato gli scatti per il contest.

I miei ringraziamenti, quindi, vanno a:

Mr. OPI, che durante il concorso si è sempre reso disponbile e, per quanto mi riguarda, come si suol dire, mi ha trattata coi guanti, rispondendomi ogni volta gentilmente e carinamente;

tutta la giuria che ha selezionato le vincitrici: mi sento onorata ad essere stata scelta in mezzo a tantissime altre belle recensioni, mi avete fatta sentire speciale;

mia sorella, che mi ha aiutato moltissimo facendomi da modella per due delle cinque partecipazioni al contest, e che ora condividerà con me il premio per la menzione;

Yuna, la mia grande amica, che mi ha sostenuta, spronata, incoraggiata: è la mia prima sostenitrice e a lei devo molto, anzi, moltissimo;

ogni ragazza che ha letto le mie recensioni e ha scritto un commento così dolce che mi ha sciolto il cuore: non avrebbe senso scrivere un blog se non ci fosse un pubblico che lo apprezza, per cui voi siete la mia vittoria più grande, e mi fate sentire al settimo cielo ogni volta che rispondete positivamente ad un nuovo articolo.

I miei più sinceri e sentiti complimenti vanno alle altre sette vincitrici, sia alle vicitrici assolute, sia alle premiate con l'honorable mention: BRAVE RAGAZZE, ABBIAMO FATTO UN OTTIMO LAVORO!

Vi abbraccio e vi bacio tutte, ora non mi resta che attendere la collezione Texas (premio per l'honorable mention), la maglietta firmata OPI e alcune novità da parte di Mr. OPI e dei suoi collaboratori!
Grazie di cuore di nuovo a tutti!

Fanni

Commenti

  1. Bravissima!! Complimenti! Cla clap clap!!!
    La tua recensione meritava sul serio.. !!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Mi fa molto piacere che tu abbia ricevuto questa "honorable mention", perché te la meriti davvero! Hai fatto un gran bel lavoro con tutti i tuoi contenuti speciali! :D

    RispondiElimina
  3. Bravissima, io su di te ci avevo scommesso dall'inizio!! :*

    RispondiElimina
  4. te lo meriti alla grande!!te l'avevo già detto che sicuramente saresti stata una delle vincitrici!!bravissima!

    RispondiElimina
  5. vai Fannyyy ce l'abbiamo fatta ^^^^^

    RispondiElimina
  6. @ StellinaNelBlu

    Grazie mille, ci tenevo davvero che i miei lavori piacessero, in primis a voi!
    Nei contenuti speciali, poi, ho introdotto degli aspetti di me che fino ad ora, forse, non erano ancora emersi: il mio amore per i cartoni animati e per le favole (Cinderella loves OPI), la mia passione per la poesia (Alcuni dicono che) e la mia prima grande storia d'amore finita, che mi ha scombussolata molto ma che mi ha lasciato dentro tanti bellissimi ricordi (Quel che mi resta di te).
    Un bacione e grazie mille!

    @ Musadinessuno

    Oddio, che bello avere delle persone che contano su di me! Con le tue parole mi hai fatto sentire importante! :D
    Un abbraccio fortissimo, e grazie di cuore!

    RispondiElimina
  7. @ NonSoloMakeUp!

    Grazie, grazie mille! Spero di riuscire a sdebitarmi con voi e con il vostro affetto almeno un po' col giveaway di domani!!!

    @ xasperadastra

    Sìììììì! Ce l'abbiamo fatta tesoro!!! :D

    RispondiElimina
  8. Che bello, sono felicissima per te!
    Complimenti davvero! xD

    RispondiElimina
  9. @ Nyu

    Grazie, è una gioia sapere che mi appoggiate! Mi rende davvero felice la solidarietà che ricevo qui sul mio blog!

    @ Alice

    Ti ringrazio Ali, di vero cuore!!!

    RispondiElimina
  10. complimentoni ^__^ sono davvero felice per te :D

    RispondiElimina
  11. Grazie mille, grazie mille davvero! *.*

    RispondiElimina
  12. Bravissima Fanni!!! Sono contenta per la tua menzione e per quella di xasperadastra!!! tifavo per voi (oltre che per me) ;) !! Ti seguo, da quando ti ho scoperta grazie al contest; se ti va seguimi anche tu! Baci
    Laura

    RispondiElimina
  13. Grazie Laura, ho letto anche ciò che hai scritto su FB e devo dire che sono onorata! Grazie davvero di cuore!

    RispondiElimina
  14. Tutta meritata la vittoria! Hai fatto un lavoro splendido! Complimenti!

    RispondiElimina
  15. Ma grazieeeeeeeeeee!!!
    Attendo con ansia ancora la tua recensione degli smalti China Glaze, che hai vinto nel primo giveaway di questo blog! ;P

    RispondiElimina
  16. Complimentissimissimissimi a te!!! :D e anche alle altre vincitrici!

    RispondiElimina
  17. tesoro non avevo dubbi che saresti stata tra le vincitrici,la tua recensione lo meritava davvero,sopratutto le foto erano fantastiche!!!!brava,complimenti!!!

    RispondiElimina
  18. @ HipnoticLullaby

    Grazie mille, davvero: e bisogna fare i complimenti soprattutto alle 4 vincitrici assolute, che hanno realizzato dei capolavori di originalità... Ma anche a noi menzionate, che ci siamo guadagnate un premio più "piccolo", ma comunque enorme, e veramente meraviglioso: l'intera collezione Texas!!! :D

    @ Claudia

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :P

    @ Claudia

    Tesoro grazie mille: sei una delle ragazze che mi supporta e mi sopporta da più tempo, e ogni tuo messaggio d'amicizia mi rende veramente fiera e felice!

    RispondiElimina
  19. sono contenta per te! complimenti!

    RispondiElimina
  20. @ lovemakeup24 e @ Giugi

    Grazie ragazze!!! :D

    RispondiElimina
  21. ma tesoro tu dovevi vincere il primo premio!!! te l'ho detto che secondo me dovevi vincere tu!!!
    complimentissimi telo sei meritata davvero! un abbraccio grande grande!!! :-* xoxo

    RispondiElimina
  22. complimentoni... brava!!!! =)

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. @ Camelia

    Obiettivamente ci sono state ragazze più brave di me: in particolare, nella fotografia (categoria per la quale ho vinto la menzione), "non solo Kawaii" ha fatto un lavoro che va al di là di ogni aspettativa!
    Mi ritengo quindi pienamente soddisfatta per questo "secondo" podio, e anzi ringrazio tutte voi che avete creduto così tanto in me! Grazie mille Cam, col cuore!

    @ fly2205

    Grazieeeeeee! :D :D :D

    RispondiElimina
  25. Bravissima Fanni!! Congratulazioni!! :-)

    RispondiElimina
  26. Sono molto contenta per te :-) brava

    RispondiElimina
  27. Grazie mille Dama, gentilissima!

    RispondiElimina
  28. quando ho letto che avevi vinto sono stata troppo felice per te ^___^ è da tanto che ti seguo e sono molto affezionata a te e al tuo blog brava fannyyyyyyyyyyyyy :***

    RispondiElimina
  29. Grazie Nico, non sai che gioia leggere le tue parole!
    Adoro il mondo di Blogger, perchè ho incontrato veramente troppe, troppe ragazze carine come te, spinte dall'affetto e per nulla invidiose dei successi altrui!
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  30. Congratulazioniiiii sono felicissima per te :)

    ciaoooo

    www.whatsinmybag3.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ^^

    RispondiElimina
  32. Complimenti Fanni!
    Sei stata molto brava e ti meriti questo premio!!
    Bacio
    Virgi

    RispondiElimina
  33. Grazie mille Virgi, il tuo sostegno è fondamentale!

    RispondiElimina
  34. bravissima Fanny, hai fatto davvero un ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  35. Grazie mille Morgana, anche le tue foto erano splendide!

    RispondiElimina
  36. brava.....complimenti......devo riguardare il tuo post in merito !!!
    p.s. stasera offri a tutte noi, tue iscritte, una pizza.....*_* *_* *_*

    RispondiElimina
  37. Vaaaa bene! Anch'io ieri ho partecipato a una "pizzata virtual" sopra ad un altro blog! :D
    Scegli pure quale vuoi! :P

    RispondiElimina
  38. Fanno, miticaaaaa! Che brava che sei stata , super complimenti!,!,!,!,

    RispondiElimina
  39. Ma grazie Pix!!!!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  40. complimentoni! sono contenta abbia vinto tu! ;)

    RispondiElimina
  41. Che carina, grazie mille! :*

    RispondiElimina
  42. Bravissima Fanni, te lo meriti!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  43. Pant pant... eccomi ... in ritardo... (come sempre >.<) voglio complimentarmi anche io... ti ho scoperta attraverso il contest e non ti mollerò più! ^_^ Ti abbraccio e congratulazioni!

    RispondiElimina
  44. Grazie Dea, io invece ti conoscevo da tempo e ho sempre ammirato il tuo lavoro, svolto di norma con eleganza, delicatezza e serietà. Complimenti ancora anche a te, a presto! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento