Multi colour blush di essence

di Fanni (ormai lo sapete ;P)



, questi due blush facevano parte della mia wishlist.
No, non sono il prodotto super sta iper mega fantastico di cui volevo parlarvi. Per quello dovrete attendere ancora qualche giorno, perchè voglio fare le foto quando lo "indosserò". Avete già capito di cosa si tratta?! :)

Ma ora veniamo a noi!
Mi sono lasciata tentare dal prezzo minimo di questo prodotto (meno di 4 euro ciascuno) e ho comprato entrambe le combinazioni proposte da essence, vale a dire la num. 10, “how cute is that?”, e la num. 20, “fashonista”. Devo dire che non ho saputo scegliere, perché entrambi i blush erano carinissimi.
La prima cosa da dire è che sono leggermente shimmer, e lasciano quindi una stupenda scia di luccichii sulle guance (scia peraltro praticamente invisibile, non spaventatevi!).


“how cute is that?” potrebbe esser definito un fard/terra: infatti è composto da cinque colori che spaziano dal marroncino terra al rosa pesca, sino ad arrivare ad un ottimo illuminante (la striscia più in basso), che si può utilizzare anche come eyelighter.


“fashonista” è decisamente un blush più “spinto”, sicuramente bellissimo ma meno discreto di “how cute is that?”.
A mio parere “how cute is that?” può essere utilizzato in combinazione con un trucco più pesante, come uno smokey, mentre suggerirei di applicare “fashonista” solo con un trucco naturale, che quindi possa mettere in risalto il blush (che forse risulterebbe un po’ esagerato se abbinato ad un make up molto scuro o marcato).

Amo sempre di più essence, meno male che le guru come Lolla (MisStrowberryFields) e Nicole (KissAndMakeUp01), grazie ai loro video su YouTube, mi hanno fatto conoscere e super apprezzare questa marca!!!

Fanni

Commenti

  1. Molto carino il primo!
    Il secondo non fa per me, non vado pazza per i fard sul rosa.

    RispondiElimina
  2. "fashonista" non è così "strong" sulla pelle come potrebbe sembrare, comunque anche io preferisco quell'altro!

    Fanni

    P.S. Grazie di essere passata!

    RispondiElimina
  3. Carini entrambi, penso che prima o poi li prenderò.

    RispondiElimina
  4. Faresti bene a prenderli, perchè sono carinissimi!

    Fanni

    RispondiElimina
  5. Penso che mi butterei più sul secondo rosato o_o non amo molto l'effetto marron/albicocca sulle guance! a meno che non sia chiaro e tendente al rosato :O Thanks!

    RispondiElimina
  6. Sai, col fatto che entrambi contengono così tanti colori, l'effetto non è definito come se il blush fosse di un'unica tonalità.
    Cerco di essere più precisa: "fashonista" è in definitiva rosa, anche se poi siamo noi a deciderne l'intensità sulle guance; "how cute is that?" invece è più naturale, dà alla mia pelle un'aria sana e riposata... Non è per nulla marron/albicocca! Magari, se può essere utile, potrei postare delle foto con gli swatches di entrambi sul mio viso!

    Fanni

    RispondiElimina

Posta un commento