MyBodySoul: Zoeva time!

di Fanni

Ragazze!!!
Devo assolutamente condividere con voi un nuovo stupendo acquisto che ho fatto!!!
Perdonate l’entusiasmo, ma sono davvero esaltata per il prodotto che ho appena ricevuto dal corriere: un altro ordine fatto su MyBodySoul.
Non abbiamo ancora pubblicato l’articolo sul precedente ordine fatto su questo sito da me e Yuna (come vi abbiamo spiegato, è un periodo pieno di impegni e non siamo riuscite a scrivere articoli per un po’ di tempo), ma vi anticipo che io non ero rimasta per niente soddisfatta dei prodotti che avevo acquistato, e, dalla delusione (e dalla scocciatura di aver speso inutilmente dei soldi), mi ero ripromessa di non comperare più niente su internet, a meno che non fossi stata sicura al cento per cento della qualità dell’oggetto.

Poi domenica pomeriggio, guardando alcuni video su YouTube, ho visto un paio di tutorial (rispettivamente di Nicole e di Cindy, alias “KissAndMakeUp01” e “LaCindina”) nei quali le ragazze mostravano una palette inviata loro proprio da MyBodySoul, della quale mi sono immediatamente innamorata alla follia.
Posto qui i link, nel caso vi potessero interessare:



La palette di cui sto parlando è della Zoeva, casa cosmetica notissima nel mondo del make up proprio per le palette (le più famose sono certamente quelle da 88 e 96 colori matte e shimmer). È una palette di 28 colori neutri, che viene venduta su MyBodySoul al costo di € 16,95.
Avendo visto dai video delle guresse che questo prodotto era valido (i colori sembravano splendidi, di qualità e con una buonissima scrivenza) mi sono decisa, sono andata sul sito e in men che non si dica ho fatto l’ordine. Avevo già adocchiato questa palette da tempo, ma dopo la brutta esperienza dello scorso ordine (al più presto vi mostreremo prodotti e ve ne faremo le review) non riuscivo a decidermi se tentare o no.
Ho tentato, e ho fatto bene!!!
Tra l’altro sono rimasta estremamente stupita dal fatto che siano passati solamente cinque giorni dall’ordine e io abbia già ricevuto il prodotto, quando solitamente, da come viene indicato sul sito, per le palette ci vogliono circa 10 - 15 giorni.
Diciamo che, con questo prodotto, MyBodySoul si è fatto perdonare.

E ora parliamo un po’ di questa splendida palette.
Il pacco è arrivato rigorosamente incellofanato, e la palette era super protetta da polistirolo, plastica protettiva e da un’ulteriore scatola della Zoeva, che conteneva per l’appunto la mia palette.
Dal di fuori, si presenta così.


E ora, ecco le foto della mia bellissima palette.



(cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Potete notare immediatamente la bellezza di tutti i colori: c’è una varietà incredibile di marroni, dai più chiari ai più scuri, in un’alternanza di colori matte e satinati.
Vi sono degli ottimi eyelighter, ovvero ombretti chiari da posizionare nell’angolo interno dell’occhio o sotto l’arcata sopraccigliare, per illuminare lo sguardo; vi sono dei bellissimi colori carne, tra cui un rosa satinato molto bello, e tutta una serie di marroncini e beige davvero carini, che soddisfano una quantità incredibile di trucchi.
Nella parte destra della palette abbiamo i colori più scuri e quelli satinati, tra i quali uno splendido marrone scurissimo con riflessi bronzati, un bronzo molto intenso e un oro simile ad un ombretto di M.A.C., “Woodwinked”.

Inserisco qui altre foto più ingrandite degli ombretti della palette:




Penso si sia capito che sono estremamente soddisfatta del mio acquisto, della tempistica della consegna e della mia stupenda palette, che stra consiglio a tutte coloro che necessitano di colori naturali per il loro make up!
Quindi a presto, dalla vostra contentissima

Fanni

Commenti