Dipendenza da trucco

di Fanni

Ragazze, oggi sono giunta ad una terribile constatazione: sono diventata dipendente dal trucco.
Penso possiate capirmi quando dico che, non appena mi trovo davanti ad una profumeria, sento l'impulso irrefrenabile di entrare, provare tremila prodotti e comprarne almeno uno o due, solo per il gusto di avere nel mio beauty case sempre più cose dedicate al make up. 
E' un grande, grandissimoproblema! :)
Scherzi a parte, oggi mi sono fatta una promessa, e lo dico pubblicamente: SONO INTENZIONATA A RISPETTARLA. Da oggi, sino alla fine dell'anno, non compererò più nuovi cosmetici.
.
..
...

Aiuto, sarà durissima!!!
Però ogni tanto bisogna usare il buon senso, e soprattutto dar tregua al portafoglio: Natale si avvicina e i soldi servono per far tanti bei regali. Quindi bisogna che io mi metta l'anima in pace e che cominci a utilizzare e riutilizzare i prodotti che ho. Che sono già moltissimi. :D

Cosa ha ispirato questa mia solenne promessa?
Il fatto che anche stamattina, in un centro commerciale, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e ho comprato un ombretto di Pupa (dell'edizione autunnale "Baroque Couture, che è ora proposta al pubblico nella linea permanente), un trio di ombretti cotti dell'edizione natalizia di Kiko e il mascara - top coat della stessa marca.

Non preoccupatevi, a breve farò review di tutto. In più, devo ancora parlarvi del mio misterioso acquisto super iper meraviglioso fatto sabato scorso (quello che faceva parte della mia wishlist), e anche di tante altre cosine che ho comprato negli ultimi tempi. Inoltre ho tantissimi cosmetici da consigliarvi, dato che li utilizzo da molti mesi e mi ci sono trovata splendidamente...
Perciò non allarmatevi! Anche se cercherò di non fare più spese folli di make up, ho ancora una riserva sostanziosissima di prodotti di cui parlarvi!
Baci a tutte! :-* :-*

Fanni

P.S. Lo sapevate che tra poco arriverà la neve anche in città? Io non vedo l'ora! *.*
Cuffie, stivali, cappotti, maglioni caldi caldi... L'inverno sta arrivando, ma soprattutto... Tra un mese è Natale!!!

Commenti

Posta un commento