Make Up Wishlist!

di Fanni

Qui urge a breve uno shopping sostanzioso di cosmetici! Le linee di make up autunnali sono già abbondantemente uscite, e non vedo l'ora di fare un bel giro ricognitivo per comprare tanti bei prodotti (anche perchè tra poche settimane usciranno anche le linee natalizie!).
Sono dell'idea che accumulare cosmetici molto simili e poi accantonarli in un angolo (cosicchè rimangano inutilizzati) sia uno spreco inutile: perciò cerco sempre di non comperare prodotti uguali, e comunque di spendere oculatamente il mio budjet dedicato al make up.
Dato che, appunto, a breve farò i miei acquisti, ecco la mia "lista dei desideri" riguardo a ciò che vorrei comperare, e che naturalmente mi aspetto di trovare nelle tante profumerie che visiterò!

PROFUMI:

- Dior, Miss Dior Chèrie EAU DE TOILETTE
Profumo intenso, autunnale. Dior questa stagione è uscito con due fragranze: l'eau de parfum e l'eau de toilette. Entrambi sono composti da note di champagne e fragola, ma il primo è più forte e intenso, mentre il secondo è più delicato e meno fruttato. Preferisco appunto il secondo perchè trovo sia delizioso per le stagioni fredde, morbido e avvolgente, perfetto in particolar modo per le ragazze appena uscite dai "teen" (trovo che sia invece troppo "serioso" per le fanciulle un po' più piccole).


SMALTI:

- Chanel, Paradoxal (num. 509) / Pupa, num. 404
Uno l'originale, l'altro una specie di "clone". E' una tinta grigio - viola glitterata che corrisponde appieno ai nail trend di quest'autunno/inverno 2010.


BLUSH:

- Essence, How cute is that? (num. 10)
Un quad di 5 blush sulle tonalità del rosa/bronzo, splendido per colorire un po' le nostre guance in queste giornate d'autunno. Essence propone questo prodotto in due varianti: questa e la num. 20, chiamata Fashonista, dai colori rosa più carichi e intensi. Bellissimo anche quest'ultimo (forse li comprerò tutti e due!). Entrambi i blush si possono utilizzare mischiando tutti i colori, oppure prelevandone solamente uno per volta.


ROSSETTI:

- M.A.C., Viva Glam Cindy
Non occorre spendere troppe parole riguardo a questo meraviglioso LUSTRE rosso/fucsia. Spero solo di riuscire in qualche modo a trovarlo, o, se non altro, a mettere le mani su un prodotto simile (sappiamo tutti che è un'edizione STRA limitata).


OMBRETTI:

- M.A.C., Sketch
Colore autunnale che verte sul borgogna. Immancabile nella collezione di una makeupholic come me!


- Deborah, Ombretto Eye Design Quad "Violet every where" (num. 03) e "Each and every rose" (num. 04)
Bellissimi, super pigmentati (ho avuto modo di provarli da OVS) e prettamente autunnali. Deborah propone sei diverse combinazioni di colori, tra cui una sui toni del nero/grigio, una sui toni naturali del marrone, una sulle tonalità dell'azzurro e un'altra sul marrone/verde oliva. Questo quad è splendido anche come idea regalo per amiche appassionate come noi al trucco.


 

Inoltre vorrei acquistare:
- un lucidalabbra rosso coprente
- un lucidalabbra fucsia/viola coprente
- un eyeliner (matita) viola scuro/borgogna
- uno smalto nero tendente al viola
... ma non ho idee su prodotti specifici. Cosa mi consigliate?

Baci!

Fanni

Commenti