E' lui o non è lui?!

di Fanni

509 PARADOXAL, CHANEL


Ragazze *.*  !!!!
Ma certo che è lui!!!
Finalmente, ecco la recensione sul prodotto presente nella mia wishlist di cui tanto vi avevo parlato!!!

Appena l’ho visto esposto in vetrina da Jean Baptiste Grenouille non ci ho capito più niente: non riuscivo a credere di vedere il tanto amato, sospirato e agognato Paradoxal proprio lì, a un palmo dal mio naso!
Sono entrata immediatamente nella profumeria e non ho esitato nemmeno un istante. La profumiera è stata gentilissima e ha convenuto con me che la situazione era a dir poco “paradossale”, come questo bellissimo smalto: come è possibile che un prodotto tanto richiesto venga invece distribuito sul mercato col contagocce?!
L’ho acquistato subito, al prezzo di € 20,50.

Che dire ragazze… È stato amore a prima vista.
Sapete che non vado pazza per gli smalti perlati, ma questo è decisamente un eccezione, e comunque sull'unghia risulta decisamente opaco.
Il colore è qualcosa di inspiegabilmente meraviglioso: un grigio - viola colmo di riflessi viola e fucsia che però si riescono a notare solo sotto la luce naturale.
È incredibile, originale, elegante, particolare. Lo adoro.
Anche se non conta particolarmente, il packaging è raffinatissimo (come quello di tutti gli altri prodotti Chanel)… Insomma, si è capito che sono pazza di questo smalto?!

Un bacione dalla vostra felicissima

Fanni

P.S. Di seguito metto qualche foto, che ho cercato di scattare da tutte le angolazioni per cogliere i riflessi di Paradoxal. Purtroppo, come vedrete, è stato un tentativo arduo e non del tutto riuscito… E’ uno smalto talmente pieno di sfaccettature cromatiche che è impossibile coglierle tutte in una fotografia!
Credetemi però quando dico che è splendido!




Commenti

  1. bello...molto bello. Il prezzo un po' meno...ma vedo tutte così entusiaste che temo che prima o poi la chanel corromperà anche me :)

    RispondiElimina
  2. Il prezzo è alto, ma d'altronde si parla di Chanel e di non, ad esempio, di essence.
    E poi, a mio avviso, ultimamente questo marchio sta uscendo con prodotti così particolari ed unici da giustificare, sotto un certo aspetto, il costo elevato.

    E poi è bello togliersi uno sfizio ogni tanto, no?! :)

    Fanni

    RispondiElimina
  3. Bello bello! ^^
    Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Paradoxal è splendido, c'è poco da fare, però io preferisco altri brand. Comunque se ti piaceva tanto hai fatto bene, se fosse stato nella mia wishlist pazienza croce sul cuore che preso questo non ne prendo più (see xD).

    RispondiElimina
  5. Ihih :)
    Sì, Paradoxal mi piaceva tanto, e poi volevo provare qualcosa di Chanel... Insomma, mi sembrava l'occasione giusta per "iniziarmi" a questo brand.
    Purtroppo ho un grossissimo problema con gli smalti... Li acquisto compulsivamente... Quindi questo sarò solo uno dei tanti... :P (però, non so se hai letto altri articoli, mi sono ripromessa di non comprare più cosmetici fino a Natale! Sarà un'impresa durissima!)

    Grazie per essere passata!
    A presto,

    Fanni

    RispondiElimina
  6. Smalto stupendo e blog davvero interessante e ben fatto,complimenti ragazze ! :) grazie per il supporto! :) noi siamo ancora alle prime armi con il blog ma pian piano " ingraneremo " . È vero abbiamo diverse cose in comune:) vi seguiremo con piacere ! :) ciao ! Vera e Jenny

    RispondiElimina
  7. Idem per noi... Grazie mille per i complimenti, siete davvero carine... Penso proprio che ci sentiremo spesso, è una sensazione :P

    Baci!

    Fanni & Yuna

    RispondiElimina
  8. è davvero molto bello *_*

    ps:nuova follower,bel blog! :)

    RispondiElimina
  9. Grazie!!! Che carinaaaa! :)

    Un bacione! (e buonanotte, è tardissimo!)

    Fanni

    RispondiElimina

Posta un commento