"Distillato luccicante"

di Fanni


Come vi avevo anticipato, ecco la Shimmer Distilled di Kiko: un concentrato di brillantini "prufumati" (io ho scelto la fragranza alla vaniglia) che si spruzzano sul corpo, sul decolltè e sui capelli (non ha consistenza, dunque non appiccica) per brillare tutta la notte!
Vi avevo già detto che questo prodotto era uscito l'anno scorso, difatti io l'ho comprato allora, ma è stato riproposto anche quest'anno in una confezione simile (di colore diverso) ma comunque allo stesso prezzo, € 14,90.
Trovo che sia una deliziosa idea regalo, soprattutto per le teenager: sotto le feste splenderete come delle stelle!

Ho provato a scattare una fotografia alla mia mano, dove avevo spruzzato il "distillato", ma l'immagine non rende per niente la bellezza del risultato. La inserisco comunque.


I mini brillantini splendono sulla mano catturando ogni fascio di luce. Non hanno consistenza, e quindi non sembrano applicati sulla pelle... L'effetto che danno è quello di una pelle naturalmente shimmer...
Per chi ha letto o visto la serie di "Twilight", a me ha ricordato molto la pelle dei vampiri, che alla luce del sole splende come se fosse formata da miliardi di minuscoli diamanti!

Straconsiglio a tutte questo prodotto, che può essere utilizzato sia durante le feste natalizie, sia in estate, sia soprattutto le sere in discoteca!

Fanni

Commenti

  1. Adoro la vaniglia e le confezioni con atomizzatore come quella :):)
    acquisto delizioso!!! <3

    RispondiElimina
  2. Finalmente una fan della vaniglia come me! A non tutte piace questo profumo... Ma io lo adoro!!! :)

    Fanni

    RispondiElimina

Posta un commento