GIVEAWAY DI NATALE: "SORPRESA!!!" (CHIUSO)


Questo, come avrete capito dal titolo, è il mio regalo di Natale per voi: un giveaway a sorpresa!
Cosa vuol dire? Significa che, a differenza di tutti gli altri giveaway aperti in passato, stavolta non vi svelerò il contenuto del pacchetto, perché voglio che la vincitrice lo riceva da me proprio come fosse un regalo di Natale da parte di un'amica... senza dunque conoscere cosa si cela sotto la carta gialla. 
Mi auguro che questo dettaglio possa stuzzicarvi e soprattutto spero che vi faccia piacere il fatto che io vi abbia pensato e abbia imbastito un premio che, fatemelo dire, è il premio più ricco che io abbia mai messo in palio sul mio blog. E non aggiungo altro... sta a voi partecipare, se volete provare ad aggiudicarvelo! ;)

REGOLE:

1) Seguire “Tra il filosofico e il cosmetico” tramite profilo GFC e/o Facebook. 
Se siete blogger anche voi e dunque avete la possibilità di utilizzare Google Friend Connector (GFC), potete seguirmi cliccando il bottone "Unisciti a questo sito" sopra la griglia dei followers (cliccando sul vostro nome devo poter visualizzare la lista di blog che seguite, tra cui appunto il mio).
Se invece siete lettrici e lettori (oppure blogger senza profilo GFC), potete cliccare “Mi piace” sulla pagina pubblica Facebook dedicata al blog (trovate sempre a lato del blog il tasto specifico).
 A voi la decisione di come fare, ma per partecipare a questo giveaway dovete seguirmi almeno su uno dei due canali.

2) Scrivere un commento per ogni canale su cui mi seguite. 
Avrete dunque una possibilità se mi seguite su un canale solo, due se mi seguite su due canali, tre se infine mi supportate sia via GFC, che tramite Facebook e YouTube (che però non è condicio sine qua non per partecipare).
Nel commento dovete scrivere quello che vi piacerebbe ricevere per questo Natale, una cosa sola per ogni commento: può essere un oggetto concreto così come qualsiasi altro pensiero, desiderio, emozione, status eccetera.
Nel commento dovete anche indicarmi su che sito mi seguite e il nome col quale mi seguite, oltreché un indirizzo e-mail al quale contattarvi in caso di vincita. (Nel caso non vogliate, per la privacy, dirmi il vostro nome qua sotto, se doveste vincere me lo indicherete via mail.)

ALTRE INFORMAZIONI UTILI:

- il giveaway rimarrà aperto per una settimana, da oggi martedì 27 novembre a lunedì 3 dicembre (alle ore 23:59);

- il giveaway è aperto ai soli residenti in Italia o agli stranieri che abbiano un indirizzo italiano a cui farsi spedire il premio in caso di vincita;

- la vincitrice/il vincitore sarà estratto a mio insindacabile giudizio (sceglierò il commento che più mi colpirà) e sarà comunicato via mail, su Facebook e in un post mercoledì 5 dicembre. Dal momento della comunicazione online, avrà tempo sino a domenica 9 dicembre per rispondere e fornirmi i dati di spedizione, altrimenti sarò costretta ad annullare la sua vincita ed estrarre un nuovo vincitore/vincitrice.


That's all! In bocca al lupo a tutte/i coloro che parteciperanno e... Buon Natale in anticipo!!!

Fanni

Commenti

  1. carinissima l'idea di fare un regalo a sorpresa!
    io per natale vorrei il teletrasporto..
    Per le vacanze natalizie avevo in programma di tornare in abruzzo e rivedere la mia famiglia e i miei amici, la mia famiglia non la vedo da settembre e i miei amici da quasi un anno ( mi sono trasferita a 600km per amore e per lavoro) ma purtroppo durante le festività dovrò lavorare che tristezza...quindi il teletrasporto mi risolverebbe un bel po' di problemi!
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Hai avuto un'idea troppo carina *-* io per natale vorrei che i rapporti con una persona a me cara possano ritornare come un tempo. Non mi serve altro!

    Ryma
    rymanagle@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il giveaway a sorpresa!!! :)))
    Per questo Natale non ho bisogno di grandi cose... il regalo che vorrei sono tanti sorrisi e una bella dose di serenità :)
    ti seguo qui su blogger con GFC!!
    sono Roberta De Remigis
    e incrocio le dita... il mio indirizzo mail è
    obbi89@hotmail.it

    un bacioneee!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello *-*
    Proprio come un vero regalo di Natale!
    Mi piace tanto questa idea!
    Allora, cosa vorrei per Natale... Diciamo che io e le festività abbiamo un rapporto conflittuale, la tristezza che mi lasciano addosso una volta finite mi impedisce fortemente di apprezzarle. Sarà forse colpa delle troppe aspettative, forse colpa di una situazione poco piacevole che mi sono portata dietro negli ultimi due anni e che finalmente sono riuscita a risolvere. Quest'anno avrò accanto tutte tutte le persone che amo di più e mi sento bendisposta, pronta ad affrontare le feste con uno spirito nuovo. Spero quindi solo di riuscirci, e di trascorrere un Natale sereno come non mai.
    Ti seguo qui e su facebook, non ho trovato il link alla tua pagina youtube!
    Un bacione, Angie
    ange.rapaccioli@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ci sono anche io!
    Io no amo il Natale, da un pò di anni..è un periodo malinconico che non vedo passi presto, per questo spero che questo sia un natale più sereno, con meno pensieri pesanti...
    Baci
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo con piacere! :)

    Per questo Natale non ho assolutamente pretese materiali, ho tutto e il superfluo non serve. Quello che vorrei è solo una stabilità economica per me e per i miei affetti più cari. Viviamo in un periodo dove tutto è precario, ma grazie al cielo, almeno l'amore e l'affetto che ho e che ricevo ogni giorno mi fanno stare benee mi riempiono il cuore di gioia.

    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  7. seguo su tutti e tre i canali.

    Per Natale vorrei ricevere tante cose colorate che rallegrino la mia casa e la mia vita.

    RispondiElimina
  8. salve..Ti seguo su Gfc e anche su Facebook, nome Gfc eva.32, facebook eva barcelona..la mia mail è eva.32@hotmail.it
    Beh che dire del Natale, adoro questa festività e il clima che si respira, ogni città ha un non so che di magico è il periodo più bello dell'invero e diventa più facile sopportate anche il freddo glaciale..Cosa mi piacerebbe ricevere..?? Visto che sognare è lecito, allora facciamolo in grande: sarebbe bellissimo ricevere la possibilità di fare dello shopping strepitoso, magari in città ultra-glamour come Londra o New York, città di per sè fantastiche, che addobbate a festa risultano ancor più magiche..:)
    P.s grazie mille per la possibilità..

    RispondiElimina
  9. Idea strepitosa, brava Fanni!!!

    Io sotto l'albero vorrei trovare un sacco di risate. Ma proprio tante tante tante:)

    RispondiElimina
  10. Ehm..Fanni, se non ho ben capito il regolamento, cancellami senza pietà...

    Per questo Natale vorrei anche trovare il tempo di far ridere gli altri. Tantissimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai capito benissimo, Hermosetta cara! <3

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Florinda, questo commento è nullo perché in ogni commento dovete indicarmi una cosa che vorreste ricevere. Se vuoi, puoi cancellarlo e riscriverne un altro valido! :)

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Florinda, questo commento è nullo perché in ogni commento dovete indicarmi una cosa che vorreste ricevere. Se vuoi, puoi cancellarlo e riscriverne un altro valido! :)

      Elimina
  13. geniale! tu sei un GENIO! Adoro i tuoi concorsi e adoro il tuo blog!

    primo desiderio ASSURDO: la mitica Vice!!!!! Ma c'è un grosso problema di fondo: chi me la regala? rischio che si sbagliano e mi fanno trovare sotto l'albero i trucchi finti di plastica!!! ;)

    RispondiElimina
  14. secondo desiderio...mh..vediamo....un viaggio nella mia Parigi, perchè là ci ho lasciato il cuore e tutto è cambiato dopo aver passato quattro giorni là!
    Ci sono troppe cose che non ho fatto e troppe che avrei voluto fare!

    RispondiElimina
  15. Ciao Fanni grazie per questo regalo che ci stai facendo!!!!
    Io quest'anno per Natale, credimi, non so cosa voglio. Il fidanzato ce l'ho, la famiglia unita anche. Di materiale vorrei solo il cofanetto doppio dvd più quadruplo cd del concerto Italy loves emilia.
    Da un pò di tempo a questa parte credo che i regali materiali abbiano sminuito un pò il valore di questa festività, nonostante ciò però mi piace ancora fare e ricevere i regali =)

    Un bacione...ciauuuuu!

    Qui su google sono Piccola Stella Senza Cielo
    alessia.vulpitta@gmail.com

    RispondiElimina
  16. terzo e ultimo desiderio..mi sento un pò Aladdin (lo dicevo io che sei un genio!!!!! ^_^ )
    Facciamo i bravi, basta cose materiali....desidererei un bel gratta e vinci vincente (ahahhahahaha...pensavi che scrivessi una di quelle frasi banali del tipo "la fine della fame nel mondo" eh...semmai la fine della mia di fame :P ), magari uno di quelli che ti danno la rendita per 20 anni, almeno così sistemerei un pò di problemucci miei e dei miei genitori, oltre a togliermi un pò di sfizi che tanto vorrei ma che al momento non posso permettermi!

    [Per la cronaca, ti seguo su Fb come Giulia Musto, su GFC come Giu_Giu e su YT come TheGiagetta]

    RispondiElimina
  17. ciao!! l'idea del regalo a sorpresa è bellissima!!adoro le sorprese!per questo natale non desidero nulla..vorrei solamente che le persone che amo smettessero di essere così cattive tra di loro per motivi futili e si accorgessere di quello che hanno e che potrebbero perdere da un momento all'altro..sempre tutti acidi e saputelli!! Io vorrei un pò + di gentilezza e amore!!

    gfc: verya
    email:veryabioreview@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ti seguo da un pezzo qui' (sono Simo) e su FB appena adesso mi trovi con il nick Simo Ricci e Capricci. Cosa vorrei ricevere questo Natale? la lista degli oggetti l'ho giusto postata oggi sul blog. Ma preferisco andare oltre. Quest'anno è stato un po' strano, a tratti difficoltoso, quando credevo di aver trovato un lavoro che mi rendesse felice mi sono dovuta ricredere, ma ho la mia famiglia, mio marito, il mio gatto i miei amici e le amiche su blogger. L'unica cosa che desidero ardentemente, come mai in vita mia è la serenità. La serenità per poter pensare al futuro con progetti a lungo termine.
    Un fiocchino sulla porta, magari rosa, ma anche azzurro eh, mi riempirebbe il cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: pannoso@gmail.com
      Buona giornata Fanni.

      Elimina
  19. Fare un giveaway sorpresa è una cosa così originale e bella complimenti per l'idea :)
    Inizialmente, leggendo che dovevamo dire cosa volevamo per natale, ho subito pensato a qualcosa di materiale, palette stratosferiche, un viaggio, o insomma qualcosa legato alle mie passioni; poi leggendo che specificavi che non doveva essere per forza qualcosa di materiale ho subito pensato che tutto quello che in realtà credevo di volere per natale era solo una maschera a quello che invece realmente volevo.
    Quello che voglio per natale è la serenità per il mio ragazzo, ha una brutta situazione familiare e non riesce a trovare un lavoro, è frustrato e io provo a tirargli su il morale ma non posso stare ogni secondo con lui, ho la mia vita e non viviamo assieme e sto male per lui, vorrei che potesse stare meglio, ecco è questo che scrivere nella mia letterina a Babbo Natale.

    Ti seguo qui con il nome di Liyanin e su Facebook con il nome Elisa Di Stefano
    la mia mail: skeletron94@live.it

    RispondiElimina
  20. Ciao bella,partecipo molto volentieri.Già ti seguivo :)

    Per Natale mi piacerebbe ricevere un bel set di pennelli completo :)

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Che idea graziosa, partecipo volentieri.

    Il regalo che vorrei ricevere a Natale è una bella notizia. Oggi sono due mesi che l'aspetto e tutte sappiamo quanto l'attesa sia snervante, rattristente, capace di insinuare dubbi e paure anche alla persona più calma della Terra. Se poi quella persona soffre già di tachicardia bé...non c'è bisogno di aggiungere altro.
    Ricevere una notizia positiva per la questione che mi sta a cuore sarebbe davvero il più bel regalo di Natale.

    Un abbraccio.
    La mia mail: recensionicosmetiche(at)gmail.com

    RispondiElimina
  24. Eccomi di nuovo. Poiché ti seguo anche su facebook dagli esordi della pagina mi accingo a scrivere anche un secondo commento.

    Nel primo ho parlato di un regalo "invisibile". Questa volta scendo sulla Terra e ne chiedo uno ancor più materiale. Un e-reader, perché pur adorando i libri cartacei, ho finito da tempo il posto in cui metterli.

    La mia mail: recensionicosmetiche(at)gmail.com

    RispondiElimina
  25. Ti seguo anche su facebook.

    FB:Veronica Giveaway
    https://www.facebook.com/veronica.giveaway

    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Sempre per Natale mi piacerebbe ricevere una proposta di lavoro :)

    RispondiElimina
  26. Ciaoooo! é stupenda l'idea del regalo! :)
    Io desidero realizzare tutti i progetti che ho in cantiere...Speriamo bene!!!!

    TI seguo su Fb, su YT. QUi sono una tua lettrice fissa.

    la mia e-mail è: giadameco@hotmail.it

    P.S. Su fb ti seguo col nome di Giada Costa e su YT GIadina295
    Baciiii

    RispondiElimina
  27. E infine ti seguo anche su youtube

    YT:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Come 3°regalo per Natale,mi piacerebbe andare a vivere con il mio ragazzo :)

    Spero di essere la fortunata vincitrice,incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  28. Ti seguo su GFC come skinki_fra e sono troppo curiosa per non partecipare :P

    Il regalo che vorrei per Natale (e che altrimenti mi autoregalerò :P) è un vestito di H&M con lo scollo a cuore, che però non sono ancora riuscita a trovare :\

    RispondiElimina
  29. Visto che ti seguo anche su facebook lascio un secondo commento indicando un desiderio natalizio immateriale:
    vorrei tornare a credere nella meritocrazia, tornare a pensare che se ti impegni e fai le cose con cura le persone se ne accorgeranno e le soddisfazioni arriveranno, perché ultimamente ho perso un po' le speranze.

    P.s. La mail te l'ho mandata all'indirizzo del blog, con la stessa mi trovi anche su FB :)

    RispondiElimina
  30. Ciao! Ti seguo su Facebook come Giusy BMB.
    Per Natale vorrei finalmente andare a convivere con il mio ragazzo, smussare quegli angoli del mio carattere che non mi consentono di essere sicura nel fare questo passo e magari, iniziare a pensare ad un figlio!

    L'idea del giveaway a sorpresa è stupenda!

    email: bigmakeupbag at gmail . com

    RispondiElimina
  31. Secondo commento/desiderio. Ti seguo su GFC come BigMakeupBag.
    Vorrei che mi regalassero una o più lezioni di autotrucco. Sono un'appassionata ma non ho il grande dono del make up, quindi vorrei che una persona qualificata mi aiutasse a valorizzare i miei punti forti e mi consigliasse i prodotti più adatti.
    Ancora grazie per il giveaway!

    email: bigmakeupbag at gmail . com

    RispondiElimina
  32. Ciao Fanni
    l'idea del giveaway come regalo di Natale è stupenderrrima, poteva venire solo da una mente così creativa come al tua.
    Cosa vorrei sotto l'albero...un po' di serenità e coraggio, un sorriso che apra porte nuove e un momento di tranquillità per le persone care che stanno passando momenti bui...ammetto che sono tanti ma sono le molteplici sfaccettature della serenità. Baci buona giornata Alex
    p.s ti seguo come Alex GFC, su facebook come Alessia Izzo e su youtube che non sapevo che avevi aperto il canale come Alexcri78...si ho mille nick ma sono sempre io. Baci

    RispondiElimina
  33. Ciao Fanni
    secondo commento...desidero che mia madre torni a star bene e che trovi la voglia di tornare a sorridere e viaggiare vivere insomma.
    La mia email è alexcri78@fastwebnet.it Alex

    RispondiElimina
  34. Anche quest'anno sotto l'albero vorrei trovare un'opportunità di lavoro! Ne ho disperatamente bisogno, non solo per il lato economico ma anche per ritrovare un po' di autostima!

    GFC: SarahmarshmallowSkin
    mail: sarah.pmpl@gmail.com

    Baci
    Sarah

    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  35. Ciao Fanni,innanzitutto grazie mille per l'opportunita'.Il premio a sorpresa e' stupendo anche perche' adoro le sorprese!
    Per Natale vorrei solo serenita',e un lavoro visto che dopo essermi diplomata come estetista,sto spargendo il seme dei Cv.
    Sul blog di seguo come PolvereDiStelle
    Mail: cuorenero81@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Secondo commento visto che ti seguo anche su Fb come Veronika Polveredistelle Franchini...
    Materialmente vorrei una videocamera nuova..la reflex l'adoro ma per i video,nel mio caso e' out..non ho l'autofocus..speriamo che Moroso Natale provveda!

    Mail: cuorenero81@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Per Natale vorrei fare come la più scontata delle Miss Italia e chiedere la pace nel mondo. Ma visto che mi pare un po' pretenzioso, quantomeno vorrei la pace nel mio, di mondo. Il mio 2012 è stato un anno piuttosto antipatico, con tanti momenti piacevoli, ma altrettanti dispiaceri: è troppo se per Natale chiedo un'"ottima annata" per il seguito? :) (O almeno una discreta dai, in fondo c'è crisi e non si può chiedere troppo).

    Blanche, chacunchat@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Complimenti per il giveaway a sorpresa! ^_^
    Il mio desiderio è quello di arrivare a Natale (profezie dei Maya permettendo)... Scherzi a parte, posso dire che già si è avverato: andare a Londra per il 25 Dicembre, poi tutto quello che viene è in più ma sempre ben gradito!
    1 bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo...
      Ti seguo su questo sito tramite GFC con il nome "Erica LastMakeup"
      e la mia mail è la seguente: lastmakeup(at)gmail.com

      Elimina
  39. Ti seguo su GFC Francesca Scirpoli

    Per questo Natale vorrei che una persona capisse finalmente quanto è importante x me.. e invece mi toccherà metterci una pietra sopra e cercare di dimenticare.. insomma, un Natale un pò triste ma pazienza, passerà anche questa..

    grazie x l'opportunità ;)

    RispondiElimina
  40. lascio il secondo commento.. ti seguo su fb (Francesca Loveredhair) e su yt (Piukina Masiniana)..
    dopo il desiderio "impossibile" del primo commento.. magari se ne esprimo uno più "materiale" si avvera :) e allora.. mi piacerebbe ricevere qualcosa di makeupposo x Natale.. una palette per esempio, o degli smalti sono sempre graditi :)

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosanna, questo commento non è valido! Devi scrivere in ogni commento un regalo! Se vuoi puoi cancellarlo e riscriverlo sotto!

      Elimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosanna, questo commento non è valido! Devi scrivere in ogni commento un regalo! Se vuoi puoi cancellarlo e riscriverlo sotto!

      Elimina
  45. Io ti seguo su fb con il nick Orchidea Bianca

    email: shary004@yahoo.it

    A me il Natale piace poco purtroppo, da quando ho perso una persona cara non è più la stessa cosa.

    RispondiElimina
  46. Ciao! seguo da un po' il tuo blog e lo trovo molto carino... su gfc mi trovi come fasidivita! dunque,ho un po' perso la magia di ricevere regali, perchè tutto quello che mi piace, mi serve o mi interessa lo compro subito da me, quindi quest'anno ci vorrebbe proprio una bella sorpresa, come la tua! :)
    mail: fasidivita@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Ciao a tutte,
    quest'anno a Natale non voglio regali, ho già tutto quello che desidero.
    Per cui, l'unica cosa che vorrei è che ognuna di voi riceva il regalo che ha chiesto!!
    Un bacio a tutte e tanti auguri!!

    RispondiElimina
  48. primo commento
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it
    Per questo Natale mi auguro che la verità venga fuori, è difficile tenersi tutto dentro, siprattutto se sono l'unica a sapere di questo tradimento.

    RispondiElimina
  49. secondo commento
    gfc mbilla82
    fb adriana costanzo
    yt mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it
    sempre per Natale di materiale io non vorrei nulla, ma avendo 3 bimbi piccoli piccoli, Sonia 4 anni Nicolò 2 anni che li compirà il 25 dicembre, e Viola di soli 2 mesi, vorrei che loro vivessero questa festa come una magia, li vorrei ricoprire di tutto quello che desiderano....(Nicolò sicuro vorrebbe qualcosa da mangiare...mangia 24h su 24h..hehehe) Sonia desidera il vestito della principessa rapunzel, castelli, bambole....cose che puntualmente guarderebbe pochi secondi perchè poi gioca con tutt'altro.....Viola chiaramente è troppo piccola decido io per Lei...qualche soldino grazie

    RispondiElimina
  50. 3 commento
    ti seguo ovunque come scritto già sopra
    Infine spero di passare queste feste in perfetta serenità, con le persone giuste, ridendo e giocando....anche se può risultare banale questo è lo spirito Natalizio....ah mi piace un sacco fare i regali.
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo con piacere! *_*

    Per Natale vorrei ricevere un voucher per una crociera da fare io e il mio ragazzo! <3

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  52. Lascio il secondo commento:
    Ti seguo su FB: Florinda Fraccalvieri

    Se dovessi scegliere un bel regalo che vorrei per Natale non avrei dubbi: un bel viaggio in una capitale Europea con il mio amore.

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  53. Lascio un secondo commento perchè ti seguo con FB ;)

    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Un altro regalo che vorrei ricevere per Natale è un carnet di massaggi presso un centro estetico! :D

    Incrocio le dita! ^_^
    Ciao Fanni :*

    RispondiElimina
  54. Lascio il terzo commento:
    Ti seguo su YT: fradomy

    Se dovessi sognare e
    indicare un regalo materiale allora direi una bella palette, quella dei miei sogni la Naked! *.*

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  55. hai avuto una bellissima idea grazie!!!x natale vorrei tanta serenità!!ti seguo su gfc:giuseppe e marama castrignanò fb:giuseppe e marama castrignanò email:giuseppe-castrignano@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Ciao Fanni! Per Natale mi piacerebbe che le persone a cui tengo vedessero avverati tutti i loro sogni :)
    Ti seguo con GFC e Facebook: I's garden
    irenesgarden26@gmail.com

    Robi

    RispondiElimina
  57. Mi sono accorta solo ora della pagina fb.. ho appena cliccato mi piace :) mi trovi come Giulia Ladybi... per Natale vorrei un 2013 pieno di lavoro per tutti, visto che ultimamente scarseggia non poco...
    mail: fasidivita@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Ciao Fanni,partecipo con molto piacere.Adoro le sorprese...e infatti a Natale mi piacerebbe avere una bella sorpresa,qualcosa o qualcuno di bello che non ti aspetti,che ti faccia battere forte il cuore e che ti lasci per un attimo senza fiato!
    GFC:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  59. Ti seguo anche su FB sempre come Chicca Tamburrino.
    E' banale,ma sicuramente la salute e la serenità sono dei desideri leggittimi da mettere sotto l'albero:ho una bambina piccola e la cosa che vorrei di più al mondo è che cresca sana e felice.
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  60. Ultimo commento,ti seguo su YT come poiu801214.
    Finisco con una mia piccola poesia,che un pò ti fa capire il mio amore e la mia passione per il makeup (anche perchè dopo due commenti filosofici,ci voleva quello cosmetico:)
    Le vetrine di Natale
    addobbate e luccicanti,
    in questo periodo dell’anno
    sono assai invitanti.
    Esse attraggono i compratori
    con i loro bei colori:
    rosso, oro ed argentate,
    noi ragazze ne restiamo incantate.
    Per le feste ci trucchiamo,
    con rossetti e ombretti ci prepariamo
    e alla moda sempre siamo.
    Din, don… la campanella il Natale annuncia già,
    la pochette con i trucchi sotto l’albero sarà.

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  61. Ti seguo qui sul blog (non ho un account FB) e questa iniziativa mi piace tanto! :-)))

    Vorrei....
    Sono anni che sono fidanzata e non posso sposarmi perché il mio lui ha perso il lavoro... ecco vorrei che ci sia una porta aperta da qualche parte, uno spiraglio di luce che mi permetta di vivere la mia vita finalmente, una speranza a cui possa aggrapparmi!
    Non credo che un lavoro sia un desiderio superficiale ma a quanto pare è diventato un lusso!
    Babbo Natale da casa mia non passa da un bel pò! ;-)))
    la mia mail è: mariad.destefano(@)gmail(at)com

    RispondiElimina
  62. Ciao Fanni, intanto grazie :) adorabile l'idea di tenere tutto segreto :D io ADORO le sorprese, spero che la fortunata vincitrice ci faccia sapere cosa c'è dentro *_* io..uhm..per Natale vorrei una cosa stupida. Ovvero passare con un buon voto l'esame (ed il pre-esame) di Anatomia, che mi terrorizza. Se riuscissi a togliermelo di mezzo passerei davvero delle vacanze più serene ^_^ so che è una cosa un po' scema, ma ci tengo tantissimo! Qui sul blog ti seguo come Svampi :D
    mail: vampy_skellington@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Ti seguo anche su Facebook con il mio profilo personale e con quello della pagina (rispettivamente Sara Tonarelli e Beautybats). Per quanto riguarda qualcosa di più materiale...beh vorrei un pc nuovo, essendomisi rotto il mio adorato bambino! Purtroppo da parecchi mesi vivo da parassita con quello di mio padre :P vorrei rendermi indipendente :D
    mail: vampy_skellington@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Ciao Fanny! Adoro i tuoi giveaway!
    Io per Natale vorrei ricevere la possibilità di cambiare alcuni aspetti della mia vita, come ad esempio trovare un lavoro stabile che mi permetta di essere indipendente oppure avere delle occasioni di crescita personale. Niente di materiale comunque. Il Natale penso sia il periodo più bello dell'anno, con la sua magia riesci a credere davvero in qualcosa. Quindi proviamoci tutti ;)

    RispondiElimina
  65. Complimenti per l'idea del regalo a sorpresa,è molto carina...e di questi tempi abbiamo davvero bisogno di gesti così!Potrei dire che,per Natale,mi piacerebbe ricevere tanti bei regali e che vorrei passare una giornata fantastica con i miei cari... Questo è vero,naturalmente. Ma ho un desiderio più importante che vorrei tanto si realizzasse,anche se non posso fare molto da sola. Vorrei che tutti i giovani del mio Paese avessero un futuro. Spero che le mie parole non sembrino vuota retorica. Per me è una questione importante,perché mi riguarda da vicino,anzi da vicinissimo. E' vero che ci sono tanti giovani che non hanno voglia di studiare né di lavorare,ma a me sembra che alla maggior parte di noi non venga data la possibilità di sfruttare le proprie capacità e di metterle al servizio del Paese. Ognuno di noi dovrebbe poter scegliere un percorso individuale seguendo le proprie attitudini e le proprie passioni,ma tutto ciò,in questo momento storico,in Italia,non è possibile. Quanti ragazzi vanno a studiare per diventare infermieri(per fare un esempio),accantonando l'idea di diventare scrittori o ricercatori scientifici o musicisti,solo perché così sono certi di trovare un impiego (ben remunerato e fisso)? Perché noi giovani non possiamo avere la possibilità di sognare,di decidere il nostro futuro,seguendo l'attività che ci piace di più,quella per cui lavoreremmo tante ore al giorno senza sentire fatica? Ecco,io vorrei che la situazione lavorativa in Italia migliorasse. Vorrei che a noi giovani venisse restituita la capacità di sognare. Ognuno di noi ha un talento da coltivare ed è un vero spreco ripiegare su attività che non ci consentono di esprimere chi siamo veramente. Abbiamo diritto a un lavoro che ci piace. Di questi tempi avere un lavoro è già un sogno,ma io ribadisco che un Paese civile è quello che permette a tutti di realizzarsi come persone in senso completo. Al di là dell'esito del giveaway,grazie per avermi dato la possibilità di esprimere queste mie idee che,sono sicura,molte persone condividono! Ciao :) missmakeup.sweet@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Ciao cara, è un piacere leggere il tuo blog, e leggere che ci hai fatto un regalino "a sorpresa" bella idea! :)
    Come regalo per natale, non voglio nè la pace nel mondo, nè la serenità e nè tutte queste cose. E dico questo perchè di solito solo desiderandolo non si avvera... bisogna alzare il sederino e fare qualcosa di concreto! Le parole servono a ben poco, se non a niente! Sorvolando questo, il mio desiderio è di avere un lavoro... già ormai sta cosa è quasi una barzelletta, ma che non fa più ridere nessuno. Tante come me vorrebbero affermarsi, avere una sicurezza economica, essere AUTONOME ma non possono perchè le possibilità non ci sono, e per accaparrarsi qualcosa, ognuno pensa ai fatti propri. L'aria del Natale si è persa, perchè ognuno ha i propri problemi e le proprie preoccupazioni, e l'aria natalizia che è momento di gioia e di amore, si perde perchè tante persone non possono avverare tanti desideri, anche i più piccoli e ci si deprime. Quindi il regalo più bello, sarebbe un lavoro, perchè una famiglia unita e un ragazzo che mi ama, ringraziando il signore, ce li ho.. E ME LI TENGO STRETTI!
    Ti ringrazio ancora per il giveaeway e buona fortuna a tutte!
    Ti seguo su face come Rita Conte :)
    email: ritamakeup@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. Siccome ti seguo anche su blogger, faccio un secondo commento con un desiderio un po' più egoistico: VOGLIO DIMAGRIRE!! :( Andare da una nutrizionista, in palestra e fare massaggi anti cellulite, ma per fare ciò, ci vuole quello che ti ho scritto in precenza; i soldi! Ma è un obiettivo che mi sono prefissata, e che realizzerò! Perchè in questa vita, la cosa bella dei sogni è che spesso sono REALIZZABILI e crederci è sempre la prima cosa da fare! :)
    Su blogger ti seguo come: ritamakeup
    email: ritamakeup@hotmail.it
    bacione!

    RispondiElimina
  68. vorrei tanto ricevere un set di pennelli professionale...
    GFC: alessia petitti
    EMAIL: alessiapetitti@virgilio.it

    RispondiElimina
  69. magari ricevere una bellissima naked 1!!!!!
    FB: alessia petitti
    EMAIL: alessiapetitti@virgilio.it

    RispondiElimina
  70. oppure un kit professionale per ricostruzione unghie...con lampada!
    YT: alessia petitti
    EMAIL: alessiapetitti@virgilio.it

    RispondiElimina
  71. Solo un desiderio? Ma ci sono tantissime cose che vorrei! :)
    Fin da piccola nello scrivere la letterina a Babbo Natale mi sono sempre dimostrata una piccola megalomane; lì c'era mia madre a frenarmi, questa volta sono da sola e speriamo di non esagerare :)
    Tante sono le cose che vorrei, ma tra tutte ne spicca una astratta, forse stupida, ma per me importante. Sto parlando della fiducia, della fiducia in se stessi, in me stessa. Non dico di voler diventare una Tony Stark al femminile, ma beh, maggiore caparbietà non guasterebbe. In questo modo, avrei la possibilità di far valere maggiormente la mia opinione, respingendo magari offese, senza pensarci due volte con inclusi mille viaggi mentali. Vorrei avere maggiore fiducia in me stessa per inseguire i miei obiettivi, senza abbattermi alle prime difficoltà, ai primi dubbi e inquietudini. Vorrei questo dono per poter magari credere maggiormente nelle mie capacità, senza dover ripeterlo continuamente nella mia testa e aver così la facoltà di saltare gli ostacoli, come un'atleta provetta.
    Molti nascono con la fiducia in se stessi, altri l'acquisiscono con il tempo. Le esperienze forgiano il nostro carattere, le scorciatoie non aiutano, ma aver reso noto questo desiderio non farà male a nessuno, vero? :)

    Ti seguo da tempo e considero stupenda quest'iniziativa, complimenti per l'ideona *-*
    Ti seguo tramite GFC, come Nikki Haydn (mail: nikkihaydn@live.it)
    Baci! Nikki (e spero di aver scritto tutto per bene, essendo il primo giveaway/contest a cui partecipo)~

    RispondiElimina
  72. vorrei ricevere qualcosa che mi sorprendesse ma io stessa non ho idea di cosa :-D
    ti seguo qui sul blog
    ma non sono qui solo per questo:
    Se passi da me c'è un premietto per te!

    Federica
    http://micioabordo.blogspot.it

    federica.venturelli@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Fede, passo subito!!!

      Elimina
  73. partecipo volentieriii!!!
    ti seguo su GFC: nicolpaco
    per questo natale vorrei proprio ricevere una bella macchina tutta mia <3...cosa impossibile però sarebbe bello!
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  74. partecipo volentieriii!!!
    ti seguo anche su fb: nicoletta coluccia
    per questo natale vorrei proprio ricevere un buono sconto illimitato da spendere nei negozi ahahahah
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  75. partecipo volentieriii!!!
    ti seguo anche su yt!! SuperStarlighteyes
    per questo natale mi piacerebbe poter essere con tutta la mia famiglia onestamente!
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  76. Ciao Fanny!!! ti seguo su GFC...un regalo materiale che mi piacerebbe ricevere per natale è un nuovo cellulare *_*
    la mia email è: gabryz89@libero.it

    RispondiElimina
  77. ti seguo anche su facebook...un regalo che mi piacerebbe ricevere è...un fidanzato!!! :-) chi sa se babbo natale riuscirà a regalarmelo :-P
    su facebook sono Gabriella Zippa email: gabryz89@libero.it

    RispondiElimina
  78. ti seguo anche su youtube... il regalo piu bello che si possa ricevere a natale secondo me è quello di trascorrere le festività serenamente con la famiglia e le persone a cui vogliamo bene!!!! gabryz89@libero.it

    RispondiElimina
  79. Spesso i desideri devono essere lontani e irraggiungibili, un po' come le stelle, o non sarebbero tali...ma forse a Natale potrebbe avvenire un piccolo miracolo,chissà.Da bambina ero solita scrivere la letterina di Natale a Gesù Bambino, visto che mi era sempre stato detto che era lui a portare i regali, non ho mai creduto al mito di Babbo Natale.Perciò,se potessi esprimere i miei desideri più profondi direi che vorrei che esistesse almeno un politico che si rendesse conto di quali sono i veri problemi della gente e che agisse per l'interesse di tutti,vorrei che ogni tanto sia Davide a vincere contro Golia, non possono prevalere sempre e solo le ingiustizie dei potenti,vorrei vivere in un mondo che accolga tutti a braccia aperte e con il sorriso, anziché con l'arma dell'indifferenza.Chissà,chissà...partecipo comunque volentieri e ti seguo sul blog.
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com






    RispondiElimina
  80. Per Natale(ma non solo) desidero tanta serenità per tutti e in particolare per la mia famiglia che mi é lontana:(

    Ti seguo su GFC:)

    Email : mybeautyweek@libero.it

    RispondiElimina
  81. Seconda entri con account FB: Essia Hakuna Matata Vu

    Natale è quasi alle porte eppure non ho la minima idea dei regali da fare. C'è qualche bozza che puntualmente elimino perché troppo banale e scontata, o troppo costosa...si sono un'eterna indecisa sia sui regali da fare che su quelli da chiedere...ma alla fine un regalo non si chiede si riceve e si ringrazia con un sorriso...mi va bene qualsiasi cosa =)

    RispondiElimina
  82. Bellissima l'idea del giveaway a sorpresa! ^___^
    Cosa vorrei per Natale... bella domanda! Potrà sembrare banale o scontato... ma il mio desiderio quest'anno è essere circondata da amore. In fondo, in un mondo così complicato, l'affetto e il calore delle persone che ci vogliono bene sono la cura più potente. E non desidero essere solo io ad essere circondata da tanto affetto! Vorrei tanto che fosse così per ogni essere umano presente sulla terra. Utopico, lo so! Ma continuo a sperare che forse, un giorno, sarà possibile. ^___* <3

    RispondiElimina
  83. Ciao Fanni!!! non ho mai vinto nessun giveway al quale ho partecipato...di conseguenza gia vincere sarebbe un regalo inaspettato cosi come dovrebbero essere tutti i regali ricevuti durante le feste...immagino dal pacchetto ci sia la naked 2...non lo so il perche ma è la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho visto l'immagine del tuo post..per le feste spero in genere di ricevere come regalo di passare un esame che mi sta togliendo felicità e entusiasmo e devo conseguirlo il 21 dicembre...quindi sarebbe un bel dono davvero per farmi passare le vacanze in tranquillità e rilassatezza...cose che non sento gia da un po ormai!!!pensando a qualcosa di piu materiale vorrei ricevere una bella borsa..una di quelle importanti per intenderci :P
    augurando buone feste e te e la vincita del giveway a me ti saluto con tantissimo affetto felice di leggerti giorno dopo giorno!!! ti seguo qui su youtube e su fb e mi chiamo valentina di vito..la mia mail è valedivito@hotmail.it

    un bacione a tutte e a te Fanni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, grazie mille del commento! Onde evitare grossi fraintendimenti e spiacevoli misunderstanding, posso dirti e dire a tutte le ragazze che nel pacchetto NON c'è la Naked 2... ho sì detto che è il premio più ricco che io abbia mai messo in palio, ma non ho così tanti soldini al momento da potervi regalare quella splendida palette! ;)
      Ad ogni modo, io sono molto felice dei pezzi che ho racimolato e spero che anche la vincitrice lo sarà!
      Perdona la precisazione, ma era d'obbligo farla: non mi piace creare false aspettative!

      Elimina
  84. vorrei tanto poter ricevere tantissimi prodotti corpo :)
    fb: patty se
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  85. Ciao,
    stuzzichevole il pacchetto sorpresa!!
    Ti seguo solo su GFC (non ho FB o altro..)
    In dono mi piacerebbe ricevere: una vacanza!! magari un weekendino a Londra.. eh eh di viaggiare non mi stanco mai!

    cp.posta@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Ciao Fanni,
    Finalmente sono riuscita a sistemare il mio profilo GFC, quindi spero sia valido aggiungermi di nuovo al concorso...
    Per me questo è il periodo più bello dell'anno, perchè forse tutta la preparazione per arrivare al Natale, l'atmosfera che si respira in casa e per strada rendono tutto magico. Per quest'anno, forse, più che realizzarare tutti i miei progetti, vorrei esprimere un altro desiderio (Eccalà, che cambio idea spesso); beh, io vorrei essere serena per questo Natale, vorrei vedere che la mia serenità coinvolga anche le persone a me care, ne abbiamo tutti bisogno, a causa di un evento spiacevole successo pochi mesi fa. Alla fine, credo che questa sia la festa dove l'amore la fa da padrona, dove si vuole che gli altri, prima di noi stessi, siano in pace e in armonia con tutto ciò che circonda.
    Speriamo bene!!!! ;)
    Un bacio
    P.S. a volte, digitando parole a caso, si beccano blog interessanti e, pur non conoscendoti di persona, penso tu sia una ragazza molto dolce, romantica e solare!

    N.B. Il mio profilo fb: Giada Costa
    la mia e-mail: giadameco@hotmail.it
    il mio indirizzo YT: Giadina295

    (si nota la mia scarsa fantasia nei recapiti?? O.O)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto per i complimenti, Giada, ma ti assicuro che sono una persona piena di difetti!!! Come tutti, del resto... ;)

      Elimina
    2. Sono dell'idea che i difetti sono solo dei dettagli che ci rendono uniche! ;)

      Elimina
  87. Questo è il mio secondo commento perchè come dicevo nel primo ti seguo anche su facebbok (il mio nome è Elisa Di Stefano), non so forse scrivere qua il regalo di natale che voglio mi ha portato un pò fortuna perchè sembra proprio che qualcosa finalmente stia girando nel verso giusto.
    Sicuramente dall'ultimo post il mio desiderio non è cambiato è sempre quello, uscire da questo periodo nero e riuscire a realizzare i miei desideri è al secondo post, è sbagliato mettere al primo una persona che non sia tu ma io non mi preoccupo per me, mi conosco e so che in qualche modo riesco sempre a uscirne fuori e ad andare avanti ma per lui so che è difficile e voglio che sia lui a stare meglio, anche meglio di me, perchè ne ha bisogno, perchè dopo una vita di secondo voglio che almeno qualcuno lo metta al primo posto e io lo faccio.
    Vorrei che lui potesse finalmente trovare la stabilità che desidera.
    Non so se ce ne sia bisogno ma ti ripeto tutti i contatti qui

    GFC: Liyanin
    Facebook: Elisa Di Stefano
    email: skeletron94@live.it

    RispondiElimina
  88. Ciao! Mi chiamo Francesca e ti leggo da molto tempo, anche se sono pigra a commentare (si si, lo dicono tutte, penserai ma ti giuro che è vero :D). Ti ho anche scritto una mail un pò di tempo fa, dove ti chiedevo un aiuto per spendere nel miglior modo possibile un buono si Sephora. Voglio ancora ringraziarti per la tua bellissima risposta, mi sei stata non utile, di più!!! :)
    Venendo al giveaway.. Cosa vorrei trovare sotto l'albero? La sicurezza in me stessa. Voglio davvero trovare il modo di non essere sempre dubbiosa su di me e su quello che le persone pensano. Ma non lo voglio per me. Lo voglio per i miei amici. Perchè? Perchè un pò di insicurezza la abbiamo tutti: insomma, chi più chi meno abbiamo i nostri momenti di ansia e io riesco benissimo a conviverci. Il problema nasce quando i miei momenti mi fanno mettere in dubbio l'affetto che i miei amici provano per me.. Vorrei essere sicura della loro presenza, perchè se lo meritano. Con i miei dubbi e le mie insicurezze non faccio altro che toglierli una fiducia che meritano, oh se se la meritano, e minare il nostro rapporto!
    Detto questo, incrociamo le dita :D Preferisco non dirti il mio nome qui, ti lascio la mail:
    frafrancy_0595@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo!!! :) E sono felicissima di esserti stata utile nel mio piccolo!!!

      Elimina
  89. Eccomi cara Fanni!
    Bella l'idea del giveaway a sorpresa.
    Io prima di tutto ti seguo qui con GFC.
    Per Natale, la prima cosa che vorrei ricevere, è la possibilità di andare a vivere con il mio fidanzato e il nostro pelosino!!
    La mia mail è: spendi.spandi@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Visto che ti seguo anche su facebook, secondo commento! Su facebbok ti seguo sia come profilo Spendi Spandi, sia come pagina Spendi&Spandi.
    Secondo regalino che vorrei questo Natale è la possibilità di fare un "regalo speciale" per ogni membro della mia famiglia. Nel dettaglio: un pò di serenità per mia mamma, qualche esame in meno per mia sorella, un pò più di tempo libero per mio padre e tanta tanta salute per loro e per i miei nonni. :)
    La mia mail è sempre quella: spendi.spandi@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ti seguo su GFC: Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com
    Per Natale mi piacerebbe tanto ricevere un morbidoso gattino, magari bianco!!

    RispondiElimina
  92. Un'idea fantastica quella del regalo a sorpresa! Quest'anno per Natale mi piacerebbe ricevere un po' di serenità! per me le feste (e i parenti, soprattutto visto che ho una famiglia allargata) portano sempre guai e stress mentre io ho sempre amato il Natale per la sua atmosfera di gioia e felicità perciò quest'anno vorrei un "classico" natale! :) e un mascara occhioni ehehhehehheeh :D
    Ti seguo su GFC come Lucia
    email: eoscreazioni(at)gmail.com

    RispondiElimina
  93. Terza entry con il profilo youtube: UnaStellaXD

    Questo natale mi sta già portando qualche problemino per la scelta dei regali...mamma, papà, sorella, fidanzato, amici...sono già in crisi...non ho idee...mentre credo che io farò un regalo a me stessa quando andrò a Roma sperando di trovare qualcosa da Sephora o alla rinascente *_*
    Un baciooooooneeeee

    alessia.vulpitta@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Ciao Fanni,
    innanzitutto grazie di cuore per questo pensiero carinissimo che hai avuto per noi! Sto purtroppo passando un momento difficile con vari problemi di salute sia per me che per i miei familiari, quindi il mio unico desiderio per Natale sarebbe avere un po' di serenità e vedere un sorriso sul viso dei miei cari, tutto qui! Non ho mai vinto nulla, quindi aggiudicarmi il tuo giveaway mi renderebbe davvero felice e sarebbe una delle pochissime cose positive in questo periodo davvero buio.. Incrocio le dita e ti ringrazio ancora tanto!
    Ti seguo su gfc come aliciotta1986, la mia mail è: cicetta86@yahoo.it
    Ciao!

    RispondiElimina
  95. Visto che ti seguo anche su facebook, ti lascio un ultimo commento! Per Natale vorrei anche avere un po' meno stress sul lavoro e poter trascorrere un po' più di tempo col mio ragazzo, visto che purtroppo viviamo in città diverse..
    Ciao e un bacione!

    RispondiElimina
  96. Ciao Fanni l'idea di un regalo a sorpresa è davvero molto carina, seguo il tuo blog si qui che su facebook e youtube anche se non mi ero ancora iscritta!

    Il periodo che precede Natale è in assoluto quello preferisco, mi piace passare i giorni a pensare ai regali da fare alle persone a cui voglio bene. Per di più il 28 è il mio compleanno quindi amo Dicembre ancora di più ^^
    Ho sempre avuto l'abitudine di fare la "letterina" e nonostante abbia 22 quasi 23 anni continuo a farla. Mi piace sedermi e pensare alle cose che mi piacerebbe davvero tanto ricevere, ma quest anno sono a corto d'idee. Non c'è un regalo materiale vero e proprio che vorrei avere i miei sono per lo più desideri di serenità per le persone a me care, soprattutto per mia mamma. Quest anno è stato un anno davvero difficile per noi, ad inizio anno sono stata male per via della peritonite e poi sono successe ulteriori cose non molto belle. Il mio desiderio più grande è che la mia mamma continui ad essere forte, che trovi la forza per vivere al meglio la sua vita sempre con il sorriso sul viso. Ho davvero bisogno di vederla serena, per me è la cosa più importante.

    Ti seguo su GFC: Elli
    email: elli_darkangel@hotmail.it

    RispondiElimina
  97. Ecco il secondo commento, il regalo più grande l'ho scritto prima. Per me vorrei un pò di coraggio in più, vorrei riuscirei a imboccare la strada migliore per il mio futuro. Questo è un periodo difficile e confuso, mi piacerebbe avere il pensatoio di Silente e togliere qualche pensiero che mi assilla. Mi rendo conto di essere maturata molto quest anno, ma avrei bisogno di maggiore sicurezza. Quindi a Babbo Natale chiedo del coraggio che mi aiuti a gestire tutte le situazioni intricate che la vita mi sta "proponendo".

    GFC: Elli
    Su facebook ti seguo con la pagina del mio blog: Makeup for Breakfast e con il mio profilo privato Elisa Ficara
    Email: elli_darkangel@hotmail.it

    RispondiElimina
  98. Infine il terzo ed ultimo commento un pò più leggero rispetto agli due, riguarda una cosa che si può materialmente "comprare". Mi piacerebbe davvero riuscire a frequentare la scuola professionale di make up a Roma. Si chiama Studio 13 e dura 8 mesi, è sempre stato il mio sogno lavorare in questo ambito. Fin da quando ero piccola compravo "Cioè" solo quando regalavano trucchi :D E' la mia più grande passione e vorrei davvero riuscire a coltivarla!

    GFC: Elli
    Email: elli_darkangel@hotmail.it
    Facebook: Elisa Ficara, Makeup For Breakfast
    Youtube: luniii04

    RispondiElimina
  99. fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    La mia lettera per babbo natale? eccola qui...
    Caro Babbo Natale, per il 2013 vorrei tanto avere un corpo snello e un grosso conto in banca. Vediamo di non confondere le cose come hai fatto l'anno scorso, va bene?

    RispondiElimina
  100. gfc Miriam Ricciuti
    email: mimmi.r@hotmail.it

    Per natale vorrei ricevere una palla magica per riuscire a parlare e vedere tutti. E per tutti, intendo tutti :p anche quelli che sono volati in cielo :)

    RispondiElimina
  101. ciao Fanni, io non desidero nessun regalo materiale per Natale, solo un po' di tempo e serenità da passare con la mia splendida mogliettina e la nostra mitica bimba, che, nonostante i due anni d'età non perde l'occasione di commentare il make up della mamma!
    Che il 2013 possa permettere a noi di continuare ad approfittare del tuo ottimo buon gusto e dei tuoi consigli di qualità :D

    RispondiElimina
  102. Eccomi ^^ Simpatica l'idea del regalo a sorpresa,davvero carina!
    Allora per Natale...guarda,regali a parte,che poi alla fine saranno pochi perchè ho la famiglia poco numerosa,spero solo che le feste siano serene,sarà il secondo Natale senza una persona cara e anche se cercheranno di togliermi quel pò di divertimento riguardante addobbi e albero,spero di essere almeno serena,ecco.

    Ti seguo sia sul blog che fb(ma no? :P )
    gfc: sabrys
    fb: Sabrina Sasso
    email: sabrys18[AT]libero.it

    RispondiElimina
  103. e siccome,come dicevo,ti seguo anche su fb,eccomi di nuovo :P

    Facciamo la lista di cose più o meno possibili che vorrei per Natale?
    Un fidanzato,un viaggio a Londra+Scozia,un viaggio in Finlandia per conoscere Babbo Natale in persona e ingraziarmelo per gli anni a venire,tutte le matite 24/7 di UD,svariati rossetti MAC,un paio di borse nuove,magari Pinko,Gucci o Fendi XD
    E poi...vabbè mi fermo,che è meglio ;)

    gfc: sabrys
    fb: Sabrina Sasso
    email: sabrys18[AT]libero.it

    RispondiElimina
  104. Ciao! Che bella l'idea del giveaway a sorpresa!!
    Io per questo Natale vorrei una piccola linea rosa o che una cicogna venga a farci visita...

    RispondiElimina
  105. Giacchè ci sono vorrei anche un altro regalo hehe, la Kate di Liu Jo!

    gfc: Laura Però
    fb: Laura Nuvole di talco
    email: nuvoleditalco at gmail.com

    RispondiElimina
  106. Partecipo volentieri, dolcezza :) Mi intriga molto l'idea di avere la possibilità di ricevere un regalo 'misterioso'!
    Ti seguo tramite GFC. Un regalo - per quanto particolarmente superfluo, ahah - che mi piacerebbe ricevere, è il gloss / balsamo labbra Tony Moly col cappuccio a forma di coniglietto. Li trovo inutilmente teneri, ♥
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Ti seguo tramite YT!
    Mi piacerebbe tantissimo ricevere una palette Sleek, la Au Naturelle, perché in questi mesi mi sono ritrovata ad utilizzare principalmente colori di questo tipo (:
    YT: FeduMortuary
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Ti seguo tramite FB!
    Direi che come ultimo regalo chiedo a Babbo Natale di darmi un bel lavoretto, così agli altri regali.. ci posso pensare da sola XD
    FB: Federica Coactus
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  109. Adesso partecipo eheheh allora, commento n.1:

    "per Natale vorrei la pace nel mondo"

    no, scherzi a parte, non siamo a Miss Italia/Universo quindi non facciamo le finte della situazione :)

    come primo regalo vorrei che si risolvesse una situazione in casa un po' controversa che va avanti da aprile ormai. senza scendere troppo nei dettagli, vorrei che una persona a me vicina riconoscesse il suo errore e le proprie responsabilità. Ma penso che Babbo Natale non ce la possa fare in questo caso.

    email: info @ fairybliss.net
    ti seguo su GFC: Alice L.

    RispondiElimina
  110. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  111. Lo riscrivo perchè mi sono dimenticata di metterti i dati!

    Come secondo regalo vorrei una prodotto make up: un prodotto MAC non mi dispiacerebbe, ma direi che il kaleidoscope blush di le metier beauty mi ha conquistata! Il suo prezzo un po' meno...
    Nars va bene uguale Babbo Natale... capito?

    email: info @ fairybliss.net
    ti seguo su youtube: AlisLor

    RispondiElimina
  112. Terzo e ultimo regalino, perchè ti seguo anche su FB!

    Per terzo regalo, ultimo ma non per importanza, vorrei che il mio fidanzato fosse un po' più sereno dal punto di vista lavorativo :)

    email: info @ fairybliss.net
    FB: Alice Lo-----ni

    siccome mi scoccia mettere il nome pubblico, se per caso mi scegli per questo commento ti do conferma via mail!

    RispondiElimina
  113. Ti seguo su fb come Francesca Soxxxxte, se non è un problema non ti lascio la mail ma l'indirezzamento al blog.

    Un desiderio?
    Che i miei nonni potessero vedere il vestito da Babba Natala che metterò alla mia bambina di 4 mesi a Natale... il nonno non ha conosciuto la bis-nipote per pochi mesi.
    Spero che guarderanno fieri la mega famiglia squinternata che hanno creato che si riunirà tra tortellini, lesso e qualche bicchiere di troppo!
    Buone feste Fanni!

    RispondiElimina
  114. Per natale vorrei poter provare di nuovo quella inebriante sensazione che solo l'essere amati da..vorrei di nuovo abbracciare un uomo,sorridergli prima di baciarlo,riderci insieme e fare l'amore sotto le coperte mentre fuori nevica..voglio poter essere amata perchè è da un anno che non accade,da un anno ho messo il cuore nel congelatore e spero solo arrivi la persona giusta per scaldarlo..

    emanuelapistilli@hotmail.it(ti seguo su facebook)

    RispondiElimina
  115. Vorrei tanto ricevere un sorriso sincero da parte della mia migliore amica C. Un sorriso di quelli che arrivano ad illuminare gli occhi perchè sarebbe il segnale che ce la sta facendo a superare il terribile momento che sta vivendo

    Ti seguo sul blog, su facebook e anche su youtube
    GFC: TheMorgana1985
    FB: MakeMeUp
    YT: TheMorgana1985
    MAIL: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Andando più sul frivolo vorrei tanto un paio di orecchini spiccatamente natalizi, di quelli grandi a forma di renna o di albero di natale...un paio bello pacchiano per intenderci

    GFC: TheMorgana1985
    FB: MakeMeUp
    YT: TheMorgana1985
    MAIL: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  117. Oppure...un bracciale SYL, me ne sono letteralmente innamorata.

    GFC: TheMorgana1985
    FB: MakeMeUp
    YT: TheMorgana1985
    MAIL: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  118. IL CONCORSO E' UFFICIALMENTE CHIUSO. I COMMENTI CHE VERRANNO LASCIATI DA QUI IN AVANTI NON SARANNO RITENUTI VALIDI.

    RispondiElimina
  119. vorrei un bel pò di make up !!1

    maria moccia in fb

    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento