Vener... di Random # 18


Post random un po' scarno oggi, e di questo mi scuso. 
Nell'ultima settimana ho fatto ben poco, essendo reduce da un esame appena dato (in Vener... di Random # 17 vi ho raccontato tutto nei dettagli) e quindi estremamente bisognosa di cazzeggio.



Lunedì ho fatto un giro in centro, tornando a casa a mani vuote con il dispiacere di non aver preso una giacchetta "stile Chanel" trovata da OVS... ma rimedierò presto, sperando che in negozio ci sia ancora. 

Martedì ho accompagnato la mia amica Yuna a prendere un paio di accessori make up da sfoggiare questa sera, durante il suo concerto rock per il quale, prima, la truccherò con un look che abbiamo già provato e che ci è piaciuto moltissimo, per l'anima dark-chic che gli abbiamo conferito (vedrete presto le foto). Alla sera, poi, ci siamo finalmente ritrovate con l'altro membro nel nostro terzetto, Nike: ovviamente, è stata una serata fantastica.

Mercoledì ho iniziato per il quarto anno consecutivo a lavorare come babysitter, tenendo a bada due dodicenni scatenati con tanta voglia di giocare e poca invece di fare i compiti. Come si dice, so' ragazzi!

Giovedì shopping da Camaieu: un blazer grigio con l'interno bianco a righine blu e una sciarpa taupe morbida e arricciata. Quando avrò accumulato altri acquisti, vi mostrerò tutto.

Oggi, infine, mattinata di spa casalinga (bagno aromatico, manicure e messa in piega), babysitteraggio pomeridiano e serata al concerto di Yuna. Poi, finalmente, il weekend. ;)



Di news, posso solo dirvi che domani uscirà la seconda puntata del "Makeover by Fanni e Ludo", che spero vi piacerà tanto quanto la prima uscita (chi se la fosse persa, clicchi qui). 
Inoltre, non dimenticate che martedì 18 settembre cadrà il secondo compleanno di "Tra il filosofico e il cosmetico", che spero festeggeremo tutte assieme e dopo il quale, mercoledì, seguirà un giveaway per ringraziarvi dell'affetto e del sostegno che mi dimostrate sempre!!!



Da ultimo, perché questo articolo con foto così golose?! 
Semplice: perché la morale della settimana riprende la celebre frase del mitico Forrest Gump. Come ho cercato di trasmettervi ieri, nel post dedicato al mese di settembre, "la vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".

Vi auguro un fine settimana costellato di dolcezze per il palato, ma soprattutto per il cuore.


Fanni

P.S. Come faccio sempre quando ricevo qualche premio, ringrazio qui Miky per la nomination al "Blog Diamond Award" ed  Eleonora per avermi assegnato un "I Love Your Blog Award"! Grazie mille care!

Commenti

  1. Direi che hai avuto una bella settimana :)
    Tutte quelle foto di cioccolatini mi hanno fatto venire fame! Non vedo l'ora di leggere il post in collaborazione con Ludo :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piacerà! Noi ci abbiamo messo tanto impegno!

      Elimina
  2. Ho rivisto a sprazzi Forrest Gump l'altra sera :(
    Cmq Fannina cattiva tu mi vuoi male a postare quelle foto di cioccolatini!! ora soffro, in casa non ho neanche un minuscolo pezzo di ciocco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, anche io sono in astinenza da cioccolata! :P

      Elimina
  3. Forrest Gump è uno dei miei film preferiti! Ogni volta mi ritrovo, tipo, in un mare di lacrime. E' bellissimo.

    Però concorso con le altre: i cioccolatini sbattuti così in faccia sono una cattiveria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, scusate allora se vi ho ingolosito!!! XD

      Elimina
  4. Ogni tanto del sano e puro cazzeggio serve, è autorigenenrante:) Io adoro i blazer! Anche il mio blog festeggerà il "compleanno" la prossima settimana :D

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana anche a te ^_^ anche se quei cioccolatini...siamo tutte ingrassate di almeno 2 kg solo a guardarli :P

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di vedere le foto del make up...adoro lo stile dark/rock chic :)
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al più presto vi posterò una foto!

      Elimina
  7. Bellissimo post, sono curiosissima di vedere il trucco per la tua amica rocker! ;)

    RispondiElimina
  8. Beh hai passato una settimana rilassante e divertente, cosa chiedere di meglio dopo un esame? :)

    RispondiElimina
  9. Adoro questi post! Spero non ti dispiaccia, ma ho preso ispirazione da questo tuo appuntamento fisso e dalla rubrica sul blog di Sistiana per un post sul mio blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non ti dispiaccia o non ti senta rubacchiata di qualcosa di tuo..in caso contrario provvedo a togliere tutto! Non vorrei mai fare un torto a nessuno =) ;)

      Elimina
    2. Assolutamente no, figurati! Anzi, devo venire a commentare la tua settimana! :)

      Elimina

Posta un commento