La matita del mio cuore (PUPA, n. 01, Hot Tropics LE)


Ultimamente, forse l'avrete notato, sto cercando di contenere le mie spese truccose perché nel tempo ho accumulato una quantità abnorme di cosmetici che (lo so già) non riuscirò a finire mai: proprio per questo, quando lo scorso luglio è uscita la splendida collezione ad edizione limitata "Hot Tropics" di PUPA, mi sono trattenuta e, a malincuore, non ho acquistato la splendida combo 01 "Orchid Metallic Pink" (Diamond Eyeshadow) e 01 "Ginger Intense Pink" (Automatic Liner).



Nonostante ci avessi lasciato un pezzo di cuore, un paio di mesi fa la mia coscienza da attenta consumatrice mi aveva impedito di spendere quasi 30 € per quegli splendidi pezzi, anche se poi, ogni volta che passavo davanti ad un espositore PUPA, sospiravo pensando alla bellezza dell'ombretto e della matita in coordinato, di un colore tra il rosa e l'oro che, per l'appunto, poteva benissimo essere classificato come "oro rosa" (complice anche il trucco realizzato da Gabriella di jadorelemakeup, che potete guardare cliccando qui).


Poi, la scorsa settimana, quando avevo ormai perso le speranze di trovare almeno l'Automatic Liner (essendo già ampiamente esaurita la "Hot Tropics", ed invece appena uscita la "China Doll"), mentre ero in giro con la mia amica Yuna sono entrata in un punto "La Gardenia" e lì, curiosando nel corner PUPA... HO TROVATO LA MATITA DEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Non potete capire la gioia - io che pensavo di essermi lasciata sfuggire per sempre uno dei colori più belli che avessi mai visto in vita mia. Così, avendo come "scusante" l'ultimo esame universitario appena superato, ho deciso di farmi un regalo e, in barba ai miei propositi di risparmio, l'ho acquistata (anche perché era l'ultimissimissimo pezzo!). 





Fortunatamente, le aspettative che avevo su questa splendida matita non sono state disattese: ho sì speso 13 € ma... GUARDATE CHE COLORE INCREDIBILE!!! Inoltre, la caratteristica che rende ancor più eccezionale il pezzo è il fatto che sia long lasting e waterproof, e che duri soprattutto sulla palpebra per ore ed ore, lasciando intatto quel fenomenale riflesso oro rosa che tanto mi aveva fatto innamorare sin dall'inizio!

Insomma, non potevo spendere in modo migliore quei 13 €: "Ginger Intense Pink" si è aggiudicata di diritto uno dei primi posti nel mio cuore, per quanto riguarda i cosmetici che preferisco... è semplicemente perfetta. Tra l'altro trovo che, soprattutto sugli occhi scuri come i miei, stia d'incanto. 

Anche a voi "Ginger" piace tanto quanto la amo io? Avete acquistato qualcosa della "Hot Tropics" oppure preferite l'edizione limitata del momento, la "China Doll"? [Se foste ancora interessati all'acquisto di questa matita, o di qualsiasi altro pezzo della collezione, potete visitare lo shop online Leonora Makeupqua trovate tutta la limited edition "Hot Tropics"!]

Vi mando un grosso bacio e vi do appuntamento a domani, per festeggiare tutti insieme i primi due anni di "Tra il filosofico e il cosmetico"!!!

Fanni


P.S. Sabato è uscita la seconda puntata di "Makeover by Fanni e Ludo"! L'avete vista? Vi lascio qui il link: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/09/makeover-by-fanni-e-ludo-settembre.html!

Commenti

  1. che bella!!! davvero particolarissima Fannina bella scelta =)

    RispondiElimina
  2. Wow è bellissimaa!! Però cavolo, 13 euro per me sono un po' tanti :(

    RispondiElimina
  3. Adoro questa matita! Di questa collezione ho acquistato questa e quella sul dorato:)

    RispondiElimina
  4. è veramente un colore delizioso, hai fatto proprio bene a comprarla! ^_^

    RispondiElimina
  5. è davvero stupenda... anche io me la sono lasciata sfuggire ma penso che, anche se la trovassi (come te) penso resisterei....
    grazie per aver postato il link al canale di Gabriela, non la conoscevo!

    RispondiElimina
  6. Wow...ti sei fatta proprio un bel regalo :)) ha un colore molto particolare!
    Robi

    RispondiElimina
  7. io l'ho cercata per tutta milano... esaurita da mo'... anch'io l'ho vista usata da j'adore le makeup. che rabbia!! ciao, gaia

    RispondiElimina
  8. wowwwwww il colore è bellissimoooo!!!

    RispondiElimina
  9. Questa mi era sfuggita, molto particolare il colore.

    RispondiElimina
  10. L'ho presa anche io e concordo con te: ottima, bellissima e sta d'incanto con gli occhi scuri

    RispondiElimina

Posta un commento