Happy 2nd b-day "Tra il filosofico e il cosmetico"!


Ci siamo: oggi "Tra il filosofico e il cosmetico" compie due anni.
Due anni sono un'infinità di tempo.
Due anni sono 24 mesi, 104 settimane, 731 giorni, 17544 ore, 1052640 minuti, 63158400 secondi.
Due anni sono una miriade di emozioni, di situazioni, di persone, di oggetti, di gesti. 




In questi due anni, il mio blog è cresciuto e, sebbene sia ancora solo agli inizi, ha acquisito un'identità ed un seguito. Io gli ho dato la forma e i contenuti che desideravo, ma è solo grazie a voi se questo spazio si è riempito di calore e umanità. Come dico sempre, e come ho ripetuto poco tempo fa in un post intitolato "Il mio inno al blog", non dimentico nulla e sono grata a ciascuna di voi per l'affetto e il supporto costante. E' grazie anche e soprattutto a voi se continuo a scrivere e a pubblicare con così tanta passione.





Ringrazio dal più profondo del cuore anche tutte le persone e le aziende con cui ho avuto il piacere di collaborare durante quest'ultimo anno: grazie per la fiducia, per la presenza, per avermi scelta, per aver creduto in me. Spero di esser stata all'altezza delle vostre aspettative e mi auguro che ognuno di voi continuerà a seguirmi con interesse e a supportarmi come avete fatto fino ad ora.








Tanti auguri, "Tra il filosofico e il cosmetico". Sei una mia "creatura" e, come tale, ti sono affezionata così tanto che, ogni giorno, non vedo l'ora di venirti a trovare. 
Tanti auguri, "Tra il filosofico e il cosmetico", perché ogni giorno colori la mia vita di nuove persone, di nuove scoperte e di nuove sensazioni.
Tanti auguri, "Tra il filosofico e il cosmetico", perché ad oggi non potrei pensare alla mia vita senza di te!!!










Spero tanto che nei mesi e negli anni a venire, questo spazio crescerà ancora e darà modo sia a me che a voi di esprimerci. Di condividere. Di sognare. Di aiutarci. Di riflettere. Ma soprattutto di sorridere. 












A domani, col giveaway dedicato ai primi due anni di "Tra il filosofico e il cosmetico" sul web! Non perdetevelo!

Fanni

Commenti

  1. Tanti auguri!
    Complimenti Fanni, hai creato un bellissimo posto dove tutte siamo a nostro agio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore: quello che hai scritto mi riempie di felicità.

      Elimina
  2. Tanti auguri Fanni, per questo bellissimo ed accogliente posto che hai creato...
    Buon compliblog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e il mio blog ti ringraziamo tantissimo, Simo!

      Elimina
  3. Auguri per questo splendido traguardo!! E grazie per i tuoi bei post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esserci sempre, Hermosetta del mio corazon!

      Elimina
  4. Tantissimi auguri Fanni! e un abbraccio a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama: grazie di passare sempre per di qui e di non mancare mai di dire la tua. E' un piacere averti conosciuta.

      Elimina
  5. Tantissimi auguri per questi due anni :) grazie a te per essere sempre qui a spettegolare con noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Svampi! Spettegolare è sicuramente il modo migliore per rilassarsi e divertirsi dopo una giornata faticosa! Grazie mille per gli auguri!

      Elimina
  6. Augurissimi e mille altri di questi giorni! :)

    RispondiElimina
  7. Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri! :D

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri e congratulazioni per il traguardo raggiunto!!! Splendido post...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miki, sono felice che ti sia piaciuto!

      Elimina
  9. Ciao!Il tuo blog mi piace molto... :) tanti auguri per i due anni!

    RispondiElimina
  10. Fanni augurissimi...sono felicissima di seguire da tanto il tuo blog..è sempre bello leggerti..(anche se ho sempre poco tempo per commentare..non me ne volere..purtroppo vado sempre di corsa..)e ogni volta mi incanto guardando le splendide foto!!!!Ti abbraccio e ancora augurissimi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu, sei sempre così dolce... E' un piacere per me aver avuto l'opportunità di conoscere persone splendide come te!!!

      Elimina
  11. tanti auguri Fanni!!!! adoro il tuo blog :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabri, che gentile che sei!!!

      Elimina
  12. Auguri :)
    p.s.: sono rimasta un quarto d'ora in ammirazione della torta della prima foto...non vale cominciare un post cosi ;p
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah chiedo perdono!!! Un bacione e grazie mille!!!

      Elimina
  13. Ciao Fanni
    auguroni al tuo spazio al tuo salotto così ben arredato e confortevole, auguri al tuo modo di essere e di fare auguri perchè tu possa crescere sempre con lui e da lui trarre sempre nuovi stimoli. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alex, sei stata una delle prime persone ad accogliermi calorosamente nel web e di questo ti sono profondamente grata. Auguri ancora per il tuo anniversario!

      Elimina
  14. Cara augurissimi!! Perdona il ritardo ma mi sono trasferita alla nuova casa di Milano e sono stata indaffaratissima!! Ancora auguri, come hai già detto tu settembre è proprio un mese felice :D Purtroppo devo dirti che non hai vinto il mascara per un pelo!! Ha vinto il commento numero 33 e il tuo era il 32esimo! Mannaggia!!
    Un grande abbraccio,
    Antonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia allora!!! Vabè, sarà per la prossima volta! :)
      Grazie mille per gli auguri, un bacione!

      Elimina
  15. Bellissime le foto e auguri per il tuo blog!

    Ti ho assegnato un premio sul mio Blog! Spero ti faccia piacere!

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo! Sia per gli auguri, che per il premio! Passo subito! ;)

      Elimina
  16. Tantissimi auguri, e continua così!!! ^__^

    RispondiElimina
  17. :) :) auguri! come sempre i tuoi post e le tue foto sono un piacere per gli occhi e per la mente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è un piacere sapere che tu e le altre ragazze mi seguite con così tanto affetto! Grazie!

      Elimina
  18. auguri :)io ho aperto un blog da poco è gia sono affezionata a "lui"...posso immaginare dopo due anni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Effettivamente, il blog diventa parte di te, e te ne accorgerai ogni giorno di più!

      Elimina
  19. Auguri a te e al tuo blog. Lo adoro: intelligente, ben fatto e molto accogliente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Morgana. Grazie per la pazienza che hai avuto con me, e che tuttora dimostri nei miei confronti dopo due anni! :)

      Elimina

Posta un commento