Ad agosto niente ferie!

Mentre molte di voi si sollazzavano al sole, in una qualche spiaggia del sud Italia o all'estero, "Tra il filosofico e il cosmetico" continuava imperterrito il suo lavoro, pur soffrendo terribilmente il caldo e la permanenza estiva in città. :)
Seguendo la brillante idea di Dama, ho deciso anche io di compilare una lista di tutti i post che sono usciti nel mese di agosto, con l'intento di aiutarvi a ritrovare articoli d'interesse, nel caso ve li foste persi. 

Se vi stuzzica qualche titolo o la descrizione del post ad esso allegata, basterà cliccare sul titolo stesso per raggiungere direttamente l'articolo desiderato! 
Spero che quest'idea possa risultarvi utile, e ancora grazie a Recensioni Cosmetiche che l'ha proposta per primo. 



- La mia settimana di vacanza a Minorca, divisa in tre articoli per dare spazio a quante più foto possibili: Minorca (days 1-2), Minorca (day 3), Minorca (days 4-7).



- Acquistini in saldo post vacanza (Camaieu, Colors & Beauty, Librerie Coop).



What about Polyvore?!: la mia iscrizione e il primo look che ho creato su questo social network super stiloso!


- Un articolo utile per un probabile risparmio di circa 30 euro: Recensione contorno occhi "All about eyes" di Clinique.



- Il terzo video caricato su YouTube in occasione dell'arrivo di un nuovo pacco di OPI: check out Pacco OPI: prime impressioni (VIDEO).


- Post random del venerdì, in cui si è parlato essenzialmente del mio terribile agosto in città: Vener... di Random # 15.



- Filosofico, cosmetico e... curiosità!: qualche nuova news su di me ed il mio blog, partendo spunto da alcune domande del celebre "Tag curiosone!".



- Per festeggiare la metà di agosto, un outfit creato con Polyvore ispirato al ferragosto. Magari, da tenere presente per il prossimo anno! Look: "Ferragosto in città"



- Dopo averla ammirata dal vivo ed aver swatchato praticamente ogni prodotto, mi sono sentita in dovere di pubblicare Chiacchiere e consigli sulla "Lavish Oriental" di Kiko.



- I mascara high cost sono necessariamente validi?! Falso!!! Eccone la prova: Recensione mascara Diorshow New Look by Dior.



- SpazioFilm: "Ho cercato il tuo nome": un film con un protagonista assolutamente "in", ma dalla trama abbastanza "out".



- Sicuramente il post più importante di tutto il mese d'agosto: NUOVO PROGETTO! Makeover by Fanni e Ludo: agosto. Non perdetevelo, anche perché il 15 settembre arriva la seconda puntata!



- Chi è curioso di scoprire i colori degli smalti dell'autunno? Tutto qui per ammirare la Germany Collection by OPI - IN ANTEPRIMA!



- Vener... di Random # 16 all'insegna di foto e chiacchiere su tutto e su niente! Come al solito, ogni venerdì! ;)



- Qualche scatto e il suggerimento per un tutorial a tema "brutto tempo": trovate tutto nel post Cielo a pecorelle...!



- Nuovo pacco a casa di Fanni! Stavolta però il "danno" l'ha fatto mia sorella: per vedere cos'ha preso, date uno sguardo a Apertura pacco Aromazone (ordine di Emma)!



- Ciglia finte? No, grazie!: delusione essence, meno male che avevo speso poco!



- Moroccanoil, smalto corallo, creme e fanghi: ecco cosa ne penso dei prodotti che ho trovato nella scatola di qualche mese fa: Recensione prodotti Sugarbox (BOX LANCIO).



- TOP maggio, giugno, luglio e agosto: una carrellata dei miei prodotti preferiti degli ultimi tempi!


Fanni

Commenti

  1. ma.. ma .. quella pochette con i tacchi *_* è fantastica!

    RispondiElimina
  2. è davvero una cosa utile da fare come epilogo ogni mese!
    mi piace!

    I TREND DELL'AUTUNNO, LEGGI QUI

    RispondiElimina
  3. La pochette con la decolletè è stilosissima

    RispondiElimina

Posta un commento