Recensione Stay All Day - long lasting eyeshadow - essence




Buon lunedì!
In questo articolo, ho pensato di recensirvi un paio di ombretti cremosi che sto letteralmente adorando e che ho pure inserito nel GIVEAWAY dedicato al secondo compleanno del blog (CLICCATE QUI PER PARTECIPARE!): si tratta di due Stay All Day - long lasting eyeshadow della essence.

Qualche tempo fa li ho trovati super scontati da OVS (a 1,19 € a pezzo) e non ho potuto fare a meno di prenderli, dato che ne avevo sentito parlare così bene!




Il primo che ho scelto, tra le diverse colorazioni, è 03 "Steel The Show", un grigio taupe metallizzato di cui mi sono innamorata alla follia. 
Tra i due, è il colore che mi piace di più e che sto utilizzando in mille modi, sia come base sotto un ombretto tono su tono, sia come ombretto stesso direttamente sulla palpebra. L'effetto è comunque fantastico!




Il secondo Stay All Day che ho deciso di provare è stato 05 "Camp Rock", che mi piace sicuramente meno di "Steel The Show", ma che comunque sfrutterò al massimo perché è un grigio metallizzato stupendo. 
Rispetto al primo è un po' meno scrivente, e questo dà la possibilità di modularne meglio l'intensità sulla palpebra. 

Gli aspetti che prediligo maggiormente degli Stay All Day, oltre la loro durata, è l'estrema facilità che si avverte nell'applicarli, oltreché la loro morbidezza che consente di sfumarli bene sulla palpebra e di creare trucchi molto piacevoli, sia drammatici che più naturali. 

Qua sotto, ecco gli swatches sulla mano: a sinistra c'è "Steel The Show", a destra "Camp Rock".



Per quanto riguarda i dettagli tecnici, nelle jar sono contenuti 5,5 g di prodotto, per un PAO corrispondente a 12 mesi dall'apertura. 

Avete mai provato gli Stay All Day? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione e quali sono le tonalità che preferite di questa linea!

Fanni

Commenti

  1. ho appena ceduto anche io allo 03 approfittando dei saldi a un euro, effettivamente sono prodotti validi.. peccato non li facciano matte

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piacciono questi ombretti *___*

    RispondiElimina
  3. Ne parlate tutte così bene che dovrò prenderli anche io alla fine...vorrei solo che ampliassero le tonalità disponibili.

    RispondiElimina
  4. L'ho recensito anche io qualche tempo fa, davvero un bell'ombretto. Io lo uso tantissimo come base ;-)

    RispondiElimina
  5. Purtroppo vuol dire proprio esaurimento scorta. :(
    Verranno sostituiti da un viola un turchese/azzurro e un rosa.

    RispondiElimina
  6. Io ho camp rock e trovo viri al verde oliva quindi lo uso molto in abbinamento con la palette Misty Green di Kiko della Blooming Origami! Sono dei buoni ombretti cremosi però secondo me dovrebbero proporre anche qualche colorazione matt: io infatti preferisco sia come formulazione sia come colori quelli di Maybellin.
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Oggi ho trovato quello nuovo, il violetto. Mi piacciono un sacco questi ombrettini.

    RispondiElimina
  8. mamma mia si sono semplicissimi da usare! quest'inverno in facoltà so che userò solo questi!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questi prodotti Essence, ma ne ho sempre letto commenti positivi! Tra i due anch'io preferisco steel the show...adoro le tonalità di grigio che virano al taupe :)
    Robi

    RispondiElimina
  10. Io li ho provati e onestamente non li ho trovati eccezionali, oddio per il loro prezzo vanno benissimo, però a volte tendono a lasciarmi dei buchi senza colore sulle palpebre. Forse perché si asciugano subito e non sono velocissima nella stesura. Per il resto però mi piacciono, l'effetto metallizzato è molto bello!

    RispondiElimina
  11. io vorrei comprare il rosa, quello uscito da poco... lo vedo abbastanza neutro così da poterlo usare tutti i giorni, visto che si stendono così facilmente!!

    http://pearlslipstickandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. io li adoro! infatti voglio tornare a comprarne altri :)
    New Post sugli Stay All Day :)
    passa a trovarmi se ti va :)
    sono una tua nuova follower

    RispondiElimina

Posta un commento