Recensione ombretto minerale "Brooklyn" di Neve Cosmetics


[CINQUECENTESIMO POST DI "TRA IL FILOSOFICO E IL COSMETICO"!]

PRIMA DI PROSEGUIRE NELLA LETTURA DELL'ARTICOLO... AVETE GIA' PARTECIPATO AL GIVEAWAY "DUE DI TUTTO"? 
CLICK QUI SE VOLETE PROVARE AD AGGIUDICARVI UN PACCHETTINO PIENO DI CARINISSIMI PREMI!

Due lunedì fa, in questo articolo, vi avevo mostrato tre cosmetici MAC pescati dal beauty case di Yuna, una delle mie più care amiche. 
Essendo anche lei appassionatissima di trucchi, ha una piccola collezione-tesoro che le invidio molto e dalla quale ho deciso di selezionare alcuni pezzi meritevoli di essere recensiti per tutte voi, perché particolarmente belli e validi.



Quest'oggi, Yuna e io vi presentiamo il primo ombretto minerale col quale abbiamo avuto a che fare, vale a dire "Brooklyn" di Neve Cosmetics, uscito qualche anno fa con la "New York Collection". 



"Brooklyn" si presenta come un pigmento in polvere libera con base grigio scuro e una miriade di micro glitter di colore verde, fucsia, argento, giallo e turchese. 
Dallo swatch, si colgono bene tutti questi incredibili riflessi, che sicuramente conferiscono all'ombretto un'aura dark chic davvero fantastica. 





Questo ombretto minerale è stato il protagonista di un altro make up che ho realizzato su Yuna (il primo l'avete visto qui), sempre in previsione di un suo concerto. 
Abbiamo poi scartato l'idea di utilizzare "Brooklyn" in quell'occasione a causa dell'inevitabile fall out (la caduta dei brillantini sulle guance) che si verifica durante l'applicazione dei pigmenti minerali liberi (aspetto non particolarmente comodo, vista la stanza mal illuminata e per nulla accessoriata nella quale ho potuto truccare la mia amica).



Comunque questo, così come la maggior parte dei bellissimi ombretti minerali Neve Cosmetics, ci è sembrato davvero un ottimo prodotto, perfetto per quei look più intensi da realizzare per una serata in discoteca o, comunque, una notte di follie!

Raccomandiamo, naturalmente, l'uso di una buona base al di sotto, che permetta ai glitter di rimanere fissi e luminosi sulla palpebra, anziché cadere sulle gote. 



Potete trovare la full size cliccando qua (€ 7,90), oppure la mini size cliccando qui sopra (€ 3,90): entrambi i link vi porteranno direttamente al sito di Neve Cosmetics, nelle rispettive pagine dedicate alle due misure del prodotto.



Cosa ve ne pare di "Brookylin"? E, in generale, degli ombretti minerali di Neve Cosmetics? Quali sono i vostri colori preferiti?


Fanni & Yuna

Commenti

  1. Lo trovo piuttosto simile ad un ombretto che possiedo di fred farrugia, anche se questo una volta applicato mi sembra decisamente più brillante del mio!

    RispondiElimina
  2. Lo adorooooo..!!!!proprio ultimamente l'ho paragonato ad uno dei nuovi pigmenti essence...ovviamente tutta un altra storia..questo è un signor pigmento..gli altri sono semplici glitter!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. Lo trovo bellissimo, uno dei più interessanti di Neve.

    RispondiElimina
  4. lo adoro ma devo starci super attenta perchè se no mi riempio tutta di brillantini :( e mi sale il panico...tengo questo ombretto separato dagli altri in una bustina...perchè perde brillantini ovunque anche se è chiuso non so se è solo una mia impressione... XD

    RispondiElimina
  5. Io ho il pigmento di essence simile a questo ombretto... Devo solo trovare il modo di usarlo senza ritrovarmelo dappertutto tranne che sull'occhio!! ;-)

    RispondiElimina
  6. Io ho solo un ombretto Neve, molto bello ma dura pochissimo.
    Questo è splendido *-*

    RispondiElimina
  7. Mi ha sempre attirato questo ombretto!

    RispondiElimina
  8. io li ho praticamente tutti...ma questo mi manca! molto carino!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo! Non ho ancora mai provato gli ombretti della Neve, ma ho adorato il duo "ombra-luce" per il contouring :)
    Robi

    RispondiElimina
  10. Non l'avevo mai notato con interesse, ma visto in foto è molto bello

    RispondiElimina
  11. Il colore è fa-vo-lo-so!!! :)


    Bel blog, che ne dici di seguirci a vicenda? Fammi sapere :-)

    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina

Posta un commento