Filosofico, cosmetico e... curiosità!


Ricorderete probabilmente che qualche tempo fa, sui nostri blog, è girato il divertentissimo “Tag Curiosone!” o, come molte l’hanno chiamato, “11 questions”. 
Il problema è stato che, dopo circa una settimana, tutte quante ci eravamo taggate a vicenda – più e più volte – cosicché ad un certo punto ci rimanevano, in arretrato, decine e decine di domande. 
Io ho pubblicato alcune delle mie risposte quiqui e qui. Poi ho lasciato perdere per un po’ di tempo, perché secondo me il TAG stava "degenerando"…

Adesso, però, mi è venuta voglia di rispolverare alcune curiosità che mi erano state chieste da diverse ragazze, sei per la precisione: DaniElisaFedericaFrancescaHermosa e GoldenViolet.
Ho pensato di selezionare in qua e in là, fra le loro domande, quelle a cui non avevo ancora risposto nei post precedenti dedicati al “Tag Curiosone!” e soprattutto quelle che mi “ispiravano” di più. 
Inoltre, per rendere questo “vlog” ancora più leggero, ho deciso di rispondere, per quanto possibile, con delle immagini, in modo tale che la lettura sia più svelta e piacevole. Partiamo subito!



Quali sono i punti cardine della tua vita?



Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?

La voglia di comunicare e di condividere.


Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?


Seguo la moda e le tendenze... mantenendo uno stile tutto mio!


Il lusso che prima o poi ti concederai.



Qual è il tuo più grande sogno?



Una frase celebre che è un po' lo slogan della tua vita.
(In questo momento:)



Quanto tempo dedichi al blog e come concili il tutto con gli impegni quotidiani?
Al blog dedico tantissimo tempo: spero che questo traspaia dai miei post.
Se so di avere molti impegni, cerco di preparare prima gli articoli e comunque tendo a ottimizzare il tempo: "Tra il filosofico e il cosmetico" fa parte della mia vita e non intendo assolutamente trascurarlo.


Il diploma: per te è stato l'inizio o la fine di un ciclo?



Qual è il tuo libro preferito e perché?


E' un libro che parla d'amore, di amicizia, di razzismo e di tolleranza. 
Mi piace perché anche se ho 22 anni, non mi stanco mai di leggerlo... così come tutti gli altri romanzi di Bianca Pitzorno.


Un super potere che ti piacerebbe avere.



Hai una poesia preferita?
Sì, l'ho scritta in questo post.


Se una tua ricchissima amica si proponesse di regalarti un solo cosmetico (uno solo, ahinoi!), quale le chiederesti?



Chanel Illusion d'Ombre "Emerveillé"

Fanni

Commenti

  1. Anche a me piace moltissimo Bianca Pitzorno!

    RispondiElimina
  2. che belle queste foto :) mi hai fatto venire una voglia terribile di infilarmi in una SPA e buttar via la chiave!

    RispondiElimina
  3. Le cipolle! Dio, erano anni che non sentivo quelle battute...

    RispondiElimina
  4. bellissimo post!mi hai fatto venire voglia di mare!

    kisses,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento