Apertura pacco Aromazone (ordine di Emma)

Mia sorella Emma, da patita del bio qual è (lo capite leggendo qui e qui), dopo essersi documentata attentamente sul web ha deciso di fare il suo primo ordine dal sito francese Aromazone, conosciutissimo nel panorama dei prodotti naturali e recentemente pubblicizzato dalle guru-sorelle Reda e Onorina (cliccando qua trovate un video di quest'ultima, nel quale ci mostra i suoi acquisti con una breve spiegazione per ciascuno).



In questo post, desidero farvi un piccolo resoconto dello "spacchettamento" dell'ordine, a cui ho assistito ponendo diverse domande a mia sorella, che senz'altro è molto più esperta di me nel campo del biologico, e dunque poteva illustrarmi al meglio i prodotti che ha deciso di acquistare. Prima, però, qualche informazione utile se anche voi siete dell'idea di ordinare da questo sito. 



Come detto, Aromazone è un e-commerce francese: dunque non vi sono spese di dogana ma solo quelle d'invio dell'ordine, pari a 6,90 € (un po' altine in effetti... il consiglio è sempre quello di "dividere la spesa" con le amiche, facendo un ordine cumulativo - e comunque oltre i 60 € di spesa la spedizione è gratuita).
I tempi di spedizione - lo sappiamo bene - possono variare di volta in volta: a lei, comunque, il pacco è arrivato dopo una settimana esatta dall'ordine su internet.
Da ultimo, dettaglio non trascurabile è che il sito è in lingua francese. Detto ciò, passiamo a vedere cosa ha deciso di provare Emma.



Questo è il prospetto dell'ordine: la spesa totale sui prodotti è stata di € 19,80, ai quali si sono aggiunti € 6,90 per la spedizione. Totale: € 26,70.


Il primo prodotto che Emma ha deciso di provare è il Relax'rides (10 mL): si dice che quest'olio abbia proprietà miracolose per quanto riguarda la distensione delle rughe sul volto, e mia sorella ha pensato di testarlo per il contorno occhi. L'apice del risultato dovrebbe aversi dopo il decimo giorno d'applicazione... vedremo se effettivamente funzionerà.


Altro prodotto che mia sorella ha acquistato con grande fiducia nelle sue proprietà è questo Idrolatte alla verbena totalmente bio (100 mL). Avendo al momento l'intestino particolarmente irritato, Emma ha pensato di affidarsi a tale prodotto (che si assume per via orale) avendo letto delle innumerevoli proprietà della verbena, tra le quali - appunto - quelle legate all'apparato digerente (click qui se volete saperne di più su questa pianta). 


Veniamo ora all'argilla bianca, acquistata da Emma per realizzare maschere delicate per il viso. L'argilla bianca è specifica per il trattamento delle pelli grasse, dunque dovrebbe aiutare ad eliminare naturalmente il sebo in eccesso, purificando la cute grazie ai suoi effetti.


Ultimo prodotto acquistato da Emma: il latte vegetale neutro bio, specifico idratante per il corpo, che serve anche ad "allungare"/diluire gli oli ed il Relax'rides. In realtà, infatti, tale prodotto non va utilizzato da solo, "puro": esso va mischiato agli oli (come, per esempio, tutti quelli che attualmente Emma ha in test, e dei quali vi ha parlato nel suo ultimo articolo) ed aiuta così a non stendere questi ultimi al loro livello più oleoso sulla nostra pelle. Di volta in volta, quindi, si vanno a creare degli specifici impacchi costituiti da latte vegetale + olio "x", che dovrebbero dare alla pelle maggiore idratazione e morbidezza.


Naturalmente, non appena mia sorella si sarà fatta un'opinione precisa di ciascun prodotto, redigerà lei stessa un articolo di recensione completo: nel frattempo, fateci sapere se avete delle domande, dei dubbi e delle richieste a proposito dell'ordine o, più in generale, di Aromazone. Emma ed io cercheremo di essere il più specifico possibile, in modo tale da potervi aiutare nel caso anche voi desideriate ordinare da questo sito!
Ovviamente, se anche voi avete avuto esperienze con Aromazone, non esitate a scriverci i vostri pensieri in un commento!

Buon lunedì e buon inizio di settimana... l'ultima di agosto!

Fanni

Commenti

  1. Io non ho mai fatto ordini da Aromazone ma ne ho sempre sentito parlare davvero bene!
    Mi incuriosisce moltissimo il latte vegetale, non l'avevo mai sentito nominare.
    un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Io ci navigo in spagnolo...ma ancora non ho ceduto a nessun ordine:)

    RispondiElimina
  3. mi ha sempre tentato tantissimo quel sito.. prima o poi cederò con un ordine

    RispondiElimina
  4. Curiosissima di sapere come si trova con il Relax'rides e con il latte vegetale neutro bio!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono tra quelle che non ha mai ordinato, ma ha sempre sentito pareri positivi su questo sito!

    RispondiElimina
  6. anche a me piacerebbe acquistare qualcosa da Aromazone.. l'henne per essere precisi, ma ho qualche problemino con il francese XD niente che non si possa superare comunque.. prima o poi mi deciderò!!

    RispondiElimina
  7. Mi unisco al coro che non ha ancora ordinato da questo famoso sito...ma lo farò presto anch'io!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai ordinato da questo sito ma vedo dei prodotti interessanti, soprattutto il primo che hai mostrato

    RispondiElimina
  9. Adoro Aromazone, ho trovato tutto ottimo! sono molto curiosa del Latte Vegetale, vorrei inserirlo nel prossimo ordine!

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce... tutto!!!
    Aspetto le opinioni di Emma!!! :)
    Un bacione cara Fanni!

    RispondiElimina

Posta un commento