Cielo a pecorelle...

Buongiorno mondo!

Questo post non era assolutamente in programma, ma ci tenevo a condividere con voi qualche foto scattata questa mattina verso le dieci dalle finestre di casa mia. Finalmente, e dico finalmente, è arrivata un po' di pioggia insieme al vento fresco... e guardate che cielo c'era!





Queste immagini mi hanno subito fatto venire in mente un trucco realizzato l'anno scorso da Nicole (KissAndMakeup01), per il quale lei si era ispirata proprio ad un cielo grigio con solo una linea azzurra all'orizzonte: lo stesso panorama spettacolare che ho visto prima io! 
Vi posto qua sotto il video, augurandovi una buona domenica ovunque voi siate e qualsiasi cosa stiate facendo.



Ah! E grazie, come sempre, per tutto l'affetto che mi dimostrate. 
Non smetterò mai di ripetervelo.
Fanni

Commenti

  1. Buona domenica anche a te... :)

    RispondiElimina
  2. Che belle quelle nuvole.. Non vedo l'ora che torni l'autunno :)
    Buona domenica a te cara Fanni!

    RispondiElimina
  3. buona domenica!! Qui ha letteralmente diluviato XD

    RispondiElimina
  4. Magari diluviasse anche qui...è tornato caldo nel pomeriggio...ci ha proprio preso in giro questo brutto tempo!

    RispondiElimina
  5. Anche da me è venuto solo un po' di nuvolo ma se ne è andato via prestissimo senza nemmeno una goccia d'acqua!!! :( Fa caldissimoooo :(

    RispondiElimina
  6. Da me ha piovuto tantissimo fino a poco fa, che bellezza! :)
    Ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina
  7. Viva la pioggiaaaaa!!!!
    (qui ne è arrivata pochina ma c'è un bel venticello fresco!:-)

    RispondiElimina
  8. Oh mamma che cielo nero, paura!!!

    RispondiElimina

Posta un commento