Recensione mascara Diorshow New Look by Dior


Ok, ho comprato questo mascara secoli fa.






Tra l'altro, in verità non ho acquistato il mascara, bensì la rivista alla quale era allegato: un maxi cofanetto contenente quattro numeri di "Elle", uscito per festeggiare i suoi 25 anni. Adorando le riviste di moda e i cosmetici, come la maggior parte di voi, non mi sono lasciata sfuggire questa chicca, nonostante il Diorshow New Look fosse presente in mini mini mini mini ecc. size.

Ho aspettato di non aver più tanti mascara aperti da consumare e, finalmente, l'ho utilizzato...
Ecco, DELUSIONE. DELUSIONE. DELUSIONE.



Non so perché, ma mi aspettavo grandi cose. 
Di buono, però, ci sono solo lo scovolino (affusolato, come piace a me), il colore extra black e un ottimo effetto incurvante
Tutto il resto, invece, non va.













Dalle foto si nota benissimo che le mie ciglia siano piene di grumi; inoltre, sono incollate a ciuffetti impossibili, durante l'applicazione, da separare. 
In più, l'applicazione stessa del prodotto risulta piuttosto difficile e, per ottenere un effetto non troppo malvagio (ma comunque insufficiente, per quanto mi riguarda), bisogna lavorare a lungo il mascara con lo scovolino. 

Insomma, non comprerei proprio la full size di questo Diorshow New Look di Dior. 
Per fortuna, non ho pagato niente per questa mini taglia, considerato che in negozio il mascara ha un prezzo di quasi 30 €...

Chi tra voi l'ha provato? C'è qualcuna che, al contrario mio, si è trovata bene?

Fanni

Commenti

  1. Secondo me 30€ per un mascara sono un prezzo allucinante... Io l'ho provato solo una volta ma preferisco sicuramente l'ultratech di Kiko o quelli di Essence...

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto modo di utilizzarlo una volta comprata la rivista, ma devo dire invece che a me non ha affatto creato questo effetto!

    RispondiElimina
  3. Avevo super aspettative per questo mascara ma ho letto tante review negative :(

    RispondiElimina
  4. Anche a me non è piaciuto per nulla e non gli ho dedicato neppure un post :D delusione massima anche per me.

    RispondiElimina
  5. credo di avere avuto questo mascara qualche anno fa.. non mi pare facesse grumi ma di sicuro non è paragonabile all'Inimitable di Chanel (giusto per restare sula stesa fascia di prezzo) o ad altri mascara. diciamo che non è niente di speciale per quel che ricordo e a vedere le tue foto direi che l'hanno peggiorato negli anni :/

    RispondiElimina
  6. Anch'io comprai quella rivista secoli fà :) io ho ancora il mascara intatto utilizzato solo una volta..xkè l'effetto che si nota nelle tue foto lo fà anche a me...e sinceramente non mi piace :(

    RispondiElimina
  7. mai provato ma direi che mai lo proverò...anche perchè 30euro sono tantissimi e ci sono mascara molto più economici che sono molto buoni

    RispondiElimina
  8. Con il diorshow blackout mi sono trovata bene, ma questo non sembra niente di che...

    RispondiElimina
  9. Stupendo direi! Il migliore!!!

    RispondiElimina

Posta un commento