TOP maggio, giugno, luglio e agosto

Buon 31 agosto, ragazze!

Non so se ricordate il primo post dei prodotti TOP, pubblicato alla fine di aprile. Ebbene, eccone un altro che racchiude i miei preferiti degli ultimi quattro mesi: in sostanza, i cosmetici che ho utilizzato maggiormente durante il periodo caldo. (Ho deciso di utilizzare questa "formula" perché mi è impossibile pubblicare ogni mese un post sui prodotti top: non ne compro abbastanza! Spero possa piacervi/esservi utile lo stesso!)




Soft Touch Blush n. 103 Kiko
Pastello "Avorio" Neve Cosmetics
24/7 Glide-on Eye Pencils "Bourbon" Urban Decay
High Lenghts Mascara Clinique
Naked 2 Palette Urban Decay
Paint Pot "Bare Study" MAC



Haul/review: Haul MAC!


Lip Glaze Kiko



Review: I miei lucidalabbra



"Big Hair... Big Nails" e "Kiss Me On My Tulips" OPI





Review: Big Hair... Big Nails by OPI e HOLLAND COLLECTION by OPI (swatches in anteprima)



Better Than Gel Nails Top Sealer essence studio nails



Review: La manicure perfetta


Invece quali sono i vostri preferiti degli ultimi tempi? 
C'è qualcuno fra questi prodotti che avete provato e che non vi è piaciuto? Fatemi sapere! 
Nel frattempo, auguro una buona ultima giornata di agosto a tutte e a tutti: qua a Bologna sembra arrivato un po' di fresco, chissà mai che sia cominciato davvero l'autunno!

Bacioni e... ci risentiamo a settembre! GRAZIE PER QUESTA ESTATE PASSATA INSIEME!

Fanni

Commenti

  1. Mi piace moltissimo quel blush Kiko, voglio andare a vederlo in negozio!

    RispondiElimina
  2. Gli smalti Opi e la matita UD mi piacciono un sacco!!
    Del resto, abbiamo un sacco di prodotto preferiti in comune!! :)

    RispondiElimina
  3. aaaaw a me piacciono troppo i due smalti OPI T_T ma costano un botto!!

    RispondiElimina
  4. Adoro il blush Kiko e mi trovo anch'io molto bene con la matita di UD :) Gli smalti OPI sono stupendi!

    RispondiElimina
  5. Diciamo che li ho provati quasi tutti i tuoi preferiti, ma mi piacerebbe sperimentare quel mascara così strano di Clinique!

    RispondiElimina
  6. Carino lo scovolino del mascara!
    Io non vedo 3 foto, è un problema solo mio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm penso di sì: mi sembra che tutte le foto siano caricate bene!

      Elimina
    2. Allora forse è un problema di proxy, stasera quando torno a casa provo da lì.
      Ciao!

      Elimina
    3. Fammi sapere se riesci a risolvere! :)

      Elimina
  7. il blush di KIKO e la pencil di UD sono stati prontamente aggiunti alla lista delle cose da comprare :D

    RispondiElimina
  8. wow!! quante belle cosine sì sì :)

    RispondiElimina
  9. Ciaooo!! Mi piacciono tuuuutte le cose che fai vedere, sono una meglio dell'altra!! Peccato che dalle mie parti non si trova più il better than gel top sealer... è troppo bello! Mi sa che ripiego sul top coat della kiko effetto gel ^^
    Bacione one one :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ludo non comprarlo assolutamente! E' terribile! L'ho recensito qui ed è stato uno dei prodotti peggiori che io abbia mai provato!

      http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2011/11/prodotto-no-no-no-ultra-glossy-effect.html

      Elimina
  10. Bello il blush kiko. Mi incuriosisce molto il High Lenghts Mascara di Clinique.

    RispondiElimina
  11. Mi ispira moltissimo il pastello Avorio! Iil top coat della Essence ormai è una vera e propria ossessione, devo assolutamente prenderlo, soprattutto adesso che ho finito quello che usavo di Kiko :)
    Robi

    RispondiElimina
  12. Il blush di Kiko mi ispira troppo!

    RispondiElimina
  13. Adoro la Naked2, sono stata contentissima di averla presa anche avendo la Naked1!

    RispondiElimina
  14. mi ispira il mascara Clinique! bellissimo il blush Kiko! Buona domenica Fanni!

    RispondiElimina
  15. nei miei preferiti di questo mese metterei Essie con il suo color Moijto...per il resto mi piace sempre cambiare...

    RispondiElimina

Posta un commento