Sono tornata!

Ciao ragazze! 



mare fotografato dalla barca

Per la prima volta mi sentirete dire: "purtroppo" è lunedì e sono tornata a scrivere sul blog... eh sì, perché da Minorca proprio non volevo andar via!!! :)

Ho passato una settimana splendida, riposante e divertentissima in un'isola che non mi aspettavo affatto di trovare così verde, selvaggia e con mari caraibici... ma non vi anticipo nulla di più, perché nei prossimi giorni pubblicherò di certo un articolo più approfondito e soprattutto pieno di immagini! Insomma, vi porterò un po' con me in quella che è stata una vacanza spettacolare!!!

Voi come state? Com'è andata quest'ultima settimana? Avete pubblicato post interessanti? 
Se avete piacere che io legga qualcosa che mi sono persa durante gli ultimi sette giorni, non esitate a inserire i link nei commenti!

Vi mando un grosso bacio e vi rimando al post di domani - l'ultimo di luglio - in cui vi svelerò la vincitrice del giveaway "Buon vacanze!", conclusosi sabato 28! Nel frattempo, grazie per tutte le nuove iscrizioni: spero tanto che tutte voi, vecchie e nuove lettrici di "Tra il filosofico e il cosmetico", continuerete a seguirmi con la stessa passione che mi avete dimostrato fino ad ora!

Fanni


P.S. Mentre ero a Minorca, due deliziose followers nonché bloggers mi hanno conferito due premi per affetto nei confronti del mio blog: grazie quindi a Mila e a Piccola Stella Senza Cielo per la vostra incredibile gentilezza!

Commenti

  1. Bentornata!! :)
    Io partirò tra pochi giorni e ammetto di non vedere l'ora di partire!

    RispondiElimina
  2. Bentornata... Che spettacolo la foto che hai postato! :)

    RispondiElimina
  3. bentornata, immagino non volessi ripartire *.*

    RispondiElimina
  4. La foto è bellissima ! Non vedo l'ora di vedere anche le altre!
    Anche io ho un nuovo post se ti va lasciami un commentino per sapere cosa ne pensi. Potremmo anche seguirci su bloglovin a vicenda che ne dici?
    Bacioni,
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bentornata Fanni!
    E non esser triste...pensa a chi non è partito né partirà.
    Baci.

    RispondiElimina
  6. Bentornata...io sono ancora via ma domenica si torna a Bologna!

    RispondiElimina

Posta un commento