PROCLAMAZIONE VINCITRICE GIVEWAY "BUONE VACANZE!"

Per prima cosa, permettetemi di ringraziarvi tutte per gli splendidi commenti che mi avete lasciato sotto al post dedicato al giveaway: ognuna di voi mi ha regalato piccole preziose perle di saggezza che tutti, prima di partire, dovremmo adottare e mettere nella nostra valigia.

Mi sono sentita vicina alla maggior parte di voi, che mi avete risposto con un'infinità di oggetti, ma soprattutto sentimenti ed emozioni, che io stessa cerco di portare con me quando parto: dalla macchina fotografica (immancabile!) ai libri da leggere, dalla voglia di scoprire nuovi posti alla spensieratezza e al senso di libertà che si avverte quando si è lontani da casa. Tutte avete colto nel segno, e mi spiace non poter mandare un premio a ciascuna di voi.

Un commento però mi ha colpito su tutti, proprio perché, in questa vacanza in particolare, ho sentito molto "mio" ciò che era scritto nella entry... vale a dire la voglia di tornare. 
Mi spiego: è ovvio che quando si va in un bel posto e con la giusta compagnia, vorremmo che il tempo passasse molto più lentamente e che il viaggio non finisse mai... eppure quest'anno, presa da progetti personali molto intensi ed importanti, sentivo davvero di aver bisogno di sette giorni di "stacco" per poi TORNARE, e ributtarmi a capofitto nei miei impegni - con la consapevolezza, però, di aver trascorso una settimana stupenda, in un posto da sogno e con due amiche fantastiche... E' il bello dei viaggi: iniziano, e poi anche se finiscono concretamente, nel nostro cuore non svaniscono mai...


Questo è il commento che per me merita la vittoria:



Lucia alias Sherry86, grazie per ciò che hai scritto e soprattutto per il modo in cui l'hai scritto! Palettina, smalto, pochette e mascara sono per te! Ti contatto subito in privato per chiederti l'indirizzo!

Come sempre, mi auguro che tutte coloro che non hanno vinto non abbandonino il blog: in primis, perché ci saranno tante altre occasioni per provare ad aggiudicarsi qualche premietto; in secondo luogo perché... dai, in fondo "Tra il filosofico e il cosmetico" non è un posto così malaccio! ;)

Buon ultimo giorno di luglio e a domani bellezze! Complimenti ancora a Lucia!

Fanni

Commenti

  1. Davvero un bellissimo commento, concordo in pieno con lei! :)

    RispondiElimina
  2. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ViviconVivi, grazie di essere passata! Vengo subito a trovarti, naturally! ;)

      Elimina
  3. Un bellissimo commento :) anche se mi trovo a pensarla all'opposto, in questa fase della mia vita mi sento di partire e basta..ma sono sicura che prima o poi arriverà anche la voglia di tornare!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Sherry, davvero un bel commento.

    RispondiElimina
  5. complimenti a sherry..!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Mille, sono commossa :) c'erano tanti commenti meravigliosi e non posso che sentirmi onorata! Ho risposto alla mail (spero non sia andata perduta nell'etere)
    Non ho davvero parole, Grazie Grazie e ancora Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevuta, tranquilla! Andrò al più presto in posta! :*

      Elimina
  7. Grazie come sempre per la vostra sportività, ragazze!

    RispondiElimina

Posta un commento