Vener... di Random # 14

Settimana frenetica, settimana caldissima, settimana piena di fatica ma anche di soddisfazioni. Ecco gli ultimi cinque giorni, racchiusi in poche, significative, immagini. :)



Lunedì 9 luglio 


Caldo, stress da studio e arrivo del secondo ordine OASAP. 
Delusione pazzesca: vedrete nel dettaglio la settimana prossima. :(

Martedì 10 luglio


Ancora caldo, ancora stress da studio e arrivo dell'OPS!Love vinto al concorso di Blogging Fashion. Una chicca per risollevarmi l'umore: I love it!



Mercoledì 11 luglio


Stress da esame, organizzazione universitaria pessima ma un gran voto in Diritto internazionale.
L'INIZIO UFFICIALE DELLE MIE VACANZE!

Post del giorno: "Paviè bijoux"


Giovedì 12 luglio


Quattro chiacchiere con Yuna, ceretta e pedicure al centro estetico e lavoro sull'ultima stampata del mio romanzo. Ottimo primo giorno di vacanza!  
(E ben due awards ricevuti da Chanel Marty: "Your Blog Is Great!" e "Versatile Blogger". Thank you, darling!)



Venerdì 13 luglio


Giro in centro infruttuoso (odio uscire per fare shopping e non comprare niente), torta con crema di burro e cioccolato plastico fatta da mia sorella Emma e preparativi per il weekend al mare. Milano Marittima, here we come!!!




Ho un'ultima foto da condividere con voi, vale a dire quella dello smalto che ho indossato sulle unghie per tutta la settimana. D'estate amo portare fucsia e coralli, ma gli impegni universitari mi hanno indotta a scegliere una tonalità più neutra, sebbene non abbia voluto rinunciare al colore. 




"You're blushing" di Orly: un lilla/taupe di un'eleganza unica. Ve lo straconsiglio, perché è perfetto in ufficio, a scuola, per una cerimonia elegante... insomma, è un vero e proprio passepartout.


Buon fine settimana bellezze! Io spero di rilassarmi e prendere un po' di sole in spiaggia, magari comprare qualcosina in centro a Milano Marittima e mangiare una quantità industriale di frittura di pesce e gelati!!! 
Un bacio e a lunedì, per la prima tappa di "Touring Bologna"!!!

Fanni

Commenti

  1. Che belle queste immagini! Insomma, hai avuto una settimana pienissima direi! ^_^
    Un bacio!!

    thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, proprio piena! Un bacione Mara!

      Elimina
  2. Hai ragione, lo smalto è davvero molto bello! Poi caspita, che manicure perfetta!! *__*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il bracciale Ops!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto indossando ogni giorno! :)

      Elimina
  4. Grandissima per il tuo esame! io ho l'ultimo della sessione estiva lunedì 16 e non vedo l'ora di arrivarci... VACANZEEEE!!

    Un abbraccio Fanni, i tuoi post li leggo sempre volentierissimo!

    Baci
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa, che carina che sei :)

      Elimina
  5. bello L'Ops arancio! il mio boyfriend me ne ha regalato uno lilla *____* invece il mio secondo ordine Oasap non è ancora arrivato O___o temo sia andato perso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no!!! Vedrai che arriverà anche a te!!!

      Elimina
  6. Bravissima per l'esameee :D bellissimo lo smalto, invidio molto le tue cuticole perfette :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avrei mai creduto che un giorno qualcuno me l'avrebbe detto: fino a un paio di anni fa avevo delle unghie veramente terribili!!! :)

      Elimina
  7. premietto per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  8. Noooooo ma sai Fanni che anche io ieri ero a Milano Marittima (che amo follemente, è il posto dove vado al mare fin da piccolissima, con i miei genitori e i miei nonni)! Chissà se ci siamo incontrate per caso...
    Hai fatto shopping? Io sono tornata con due paia di scarpe in più! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah in realtà ero a Lido di Savio, nel posto dove vado tutti gli anni a trovare mia cugina... comunque sì, ho preso un sacco di cose!!! :P

      Elimina

Posta un commento