OASAP 2nd order

Se il primo ordine OASAP, tutto sommato, mi aveva soddisfatta, questo invece mi ha lasciato proprio delusa. Colpa anche e soprattutto mia che, lasciatami prendere dalla foga, ho "rischiato" scegliendo due pezzi che quasi sicuramente non mi sarebbero stati (per misura intendo): un anello e un vestito.











L'anello è carinissimo, sia chiaro (molto originale l'idea della fibbietta!): l'unico problema è che mi sta solo nell'anulare destro e non al momento, dato che il caldo gonfia le dita e non permette di infilare i gioielli più stretti sulle mani. 


(Retro Distinctive Strap Ring, silver, € 6,32












Il vestito invece è stata la delusione più grossa: non mi sta assolutamente come alla modella nella foto (è stretto, anziché svolazzante e fresco) ed è impossibile indossarlo senza niente sotto... è troppo corto, pare piuttosto un top da accompagnare ad un paio di shorts! Inoltre, i colori non corrispondono alla foto esemplificativa: anziché panna e rosa, il vestito in questione è beige e rosa-marroncino-mattone, e non mi piace per nulla! :(
(Chiedo scusa per l'abito sgualcito, ma ho scattato le foto non appena è arrivato il pacco)


(Color Block Sleeveless Mini Dress, pink & white, € 24,49)




Cosa ne pensate ragazze? Siete d'accordo con me sul fatto che entrambi i pezzi non siano soddisfacenti? Fatemi sapere cosa ne pensate e, se vi va, linkatemi nei commenti i post con l'arrivo del vostro secondo ordine OASAP!


Fanni


P.S. Grazie infinite al blog "Micio a Bordo" per avermi nominata al premio "100% Affidabile Award"!

Commenti

  1. Onestamente, per quanto riguarda l'abbigliamento, Oasap mi sa molto di cinesata; pure i bijoux, però vabbè, in quel settore qualcosa di carino lo si può trovare anche se ammetto che a prezzo pieno non acquisterei nulla

    RispondiElimina
  2. E' tutto cinese! Certo, non cinese come nei negozi, visto che è tutto molto osceno nei negozi cinesi qui, ma è tutto cinese.
    Io ho preso un abito da sera lungo ed ho paura che non mi stia.
    non è possibile avere le taglie uniche nel 2012, ovvìa!

    RispondiElimina
  3. A me l'anello piace, peccato che ti stia stretto. Il vestito effettivamente non è granché ma speriamo che sia stato solo un caso isolato!
    Baci

    RispondiElimina
  4. L'anello mi piace moltissimo, lo trovo proprio delizioso!Cumunque se il problema è che è troppo stretto, magari passato il gran caldo andrà meglio! ^^ Sul vestito invece concordo che non è il massimo. Poi però bisognerebbe vederlo addosso... Purtroppo sui vestiti l'acquisto online è sempre un gran rischio! :( Mi spiace molto che sia stata una delusione.

    RispondiElimina
  5. guarda anche a me arrivata ora una maglietta e aspetto di lavarla per dare un giudizio definitivo, ma ha un odore tremendo.. se persiste dovrò cestinarla (poverinaaa) come linea è carina ma ad una persona leggermente più formosa di me non entrerebbe (taglia unica, tessuto rigido).. alla prossima credo proprio di prendere una maglietta di cotone e non so se oasap mi rivedrà francamente (davvero io l'odore di petrolio che hanno queste cose non lo sopporto :/) Per giudicare il tuo vestito dovrei vedertelo addosso, comunque concordo che le taglie sono un problema.. molte maglie/vestiti hanno busto/seno 80 cm come taglia unica... 80... io a cose normali ho 87, ci esplodo XD

    RispondiElimina
  6. L'anello è molto carino. Per il vestito, non so, bisognerebbe vederlo addosso

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! ti ho lasciato un premio da me perchè adoro il tuo blog! *_*
    Mi farebbe molto piacere se passassi a ritirarlo!
    Bacioni,
    http://mintandwhite.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mila cara! Passo subito a vedere di cosa si tratta! :)

      Elimina
  8. il tuo blog e' meravigliosooo
    mi sono iscritta , scusa ,s e troverai 2 me iscritte , ma mi son o scordata di aggiungere il tuo blog all'elenco lettura della bachera , quindi lo faccio ora , complimenti , davvero :
    http://favolosamentedonna.blogspot.com .
    io sto partecipando ora al giveaway di oasap , mandano la roba gratis , quindi partecipo , ma sono molto diffidente sul coompare online , non l'ho mai fatto ed ho una paura bestiale Q.Q
    mi piacciono molto i bracciali di oasap e le cinture , i vestiti anche , ma ho visto che a una ragazza le e' arrivato un abito completamente diverso da come era sulla modella , comunque non e' orribile , l'anello e' carinissimooo
    e' molto dolce !
    by by

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti i complimenti, Miky! Sono onorata!

      Elimina

Posta un commento