Shopping anti-afa

Il segreto per sfuggire alla calura opprimente di questo inizio luglio?! Rifugiarsi dentro ai centri commerciali o ai negozi muniti di aria condizionata... e, già che si è lì, fare un po' di shopping! Elementare Watson, non credete anche voi?!


Di seguito, gli acquistini dell'ultima settimana!





"Nail polish corrector pen" essence



Contorno occhi "All about eyes" Clinique



Ciglia finte essence e bangles argentati/finto platino




Bikini verde acqua con pietre e maglia/copricostume Yamamay



"Get big lashes - volume boost" e "Oil control paper" essence


Cosa ne dite? Posso ritenermi soddisfatta? 
In realtà, mancherebbero ancora due camicine/caftani bianchi ricamati, presi espressamente per Minorca... ma rimedierò presto! E, a proposito di Minorca, preparatevi ad un post da sogno domani...

Fanni

Commenti

  1. Ciao Fanni
    i colori sono spettacolari, adoro il costume color verde acqua è bellissimo. Anch'io mi sono data alla pazza gioia con i presaldi, ho comprato un vestito da Luisa Spagnoli e una serie di accessori da Accessorize che era tutto al 50%. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Assolutamente d'accordo. Fa talmente tanto caldo..e poi ci sono i saldi ...(aspetto il post di domani, sono sicura che ci farai sognare...;)

    RispondiElimina
  3. Il costume è spettacolare! :)

    RispondiElimina
  4. Ottimo shopping direi...io non vedo l'ora che inizino i saldi così da dar sfogo alla mia voglia di shopping xD
    ma una domanda...le ciglia finte di essence dentro hanno la colla?
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hanno la colla ma è terribile.. non va più via dagli occhi e causa irritazione. Ne parlerò quando recensirò il prodotto!

      Elimina
  5. Che bello il costume, un colore davvero fresco ed estivo oltre che di tendenza.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, è proprio un ottimo rimedio antiafa :D

    RispondiElimina
  7. Ottimo rimedio per sopravvivere a queste calde giornate. Io aspetterò che mia sorella abbia finito gli esami e poi organizziamo una sessione di shopping :)

    RispondiElimina
  8. adoro yamamay *_* nella mia città l'han tolta per sostituirla con uno stupido e inutile centro tim -.-

    RispondiElimina
  9. Siiii!! Viva lo shopping anti caldo!
    Solo il trauma negozio a -20 vs. temperatura esterna 38° rischia di fare collasare chiunque.
    Ma... basta entrare nel negozio dopo e il problema è risolto! ;)
    Bellissimo il costume! Curiosa di sognare col post di domani!
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. la penna di essence levasmalto l'ho provata anche io per un bel periodo. E' ottima!
    Hai ragione..serve l'aria condizionata, se no passa la voglia!
    Sperimentato proprio sabato scorso....tanto caldo=no acquisti! :-D

    RispondiElimina
  11. quanti acquisti!Il costume riscuoterà un gran successo, e' proprio bello!

    RispondiElimina
  12. Che carino il costume e il copricostume!

    RispondiElimina

Posta un commento