Paviè bijoux


Prendete un cuore. Aggiungete riccioli e volute. Poi una catena intrecciata ed una chiusura magnetica. Et voilà, avrete il vostro nuovo amore: il bracciale it del brand Pavié, nato due anni fa dalla straordinaria inventiva e dalla passione per la moda delle sorelle Palma.


La collezione dei loro bijoux vanta un ricco assortimento e soprattutto una gamma di colori pazzesca: ma ciò che più mi ha colpito sono stati gli abbinamenti, tutti estremamente azzeccati a dall'allure trendy-bon ton. 


Due linee compongono il mondo Paviè: la linea Bijoux, realizzata con resine intarsiate a mano, cristalli swarowski e ottone galvanizzato in oro giallo, bianco e rosa; e la linea Jewels, composta invece da pietre preziose ed argenti e ori cesellati a mano, con tecniche uniche che altro non possono fare se non dimostrare ancora una volta la qualità del made in Italy. 



Sul sito Pavié.it potete al momento ammirare la nuova collezione Primavera/Estate 2012, ma anche gustarvi le uscite dello scorso inverno, oltreché la preziosa linea Jewels di cui vi ho detto. Immagini abbaglianti e dalla qualità superba vi introducono nell'eleganza del mondo Pavié, tra cuori, volute, pendenti, animali e cristalli luminosissimi. 


Pavié è presente in tutta Italia, in diversi negozi che potete ritrovare grazie allo Store Locator presente sul sito. Anche nella mia città, Bologna, ho scoperto esserci un rivenditore autorizzato, e non vedo l'ora di recarmici al più presto. 



Come vi ho detto, mi sono innamorata delle linee di queste creazioni: sinuosità e colore si sposano assieme e vanno a creare un connubio perfetto. Il bracciale col pendente a forma di cuore è probabilmente il mio pezzo preferito, anche se mi è difficile scegliere qualcosa in particolare... è tutto magnifico, e sono certa che anche voi rimarrete a bocca aperta davanti alle immagini che potrete gustarvi non solo sul sito, ma anche sulla pagina Facebook Paviè Bijoux.


Paviè Bijoux acquista ulteriori punti grazie allo spazio dedicato alla personalizzazione: nell'area "My Bijoux" il cliente ha la possibilità di liberare la propria creatività e sbizzarrirsi nell'ideare un gioiello su misura. Anelli, orecchini e collane: tutto è possibile, nel mondo Paviè. E voi sapete quanto io ami il carattere dell'unicità negli accessori...


Insomma, un'altra fantastica scoperta che desideravo condividere con voi. Non so perché, ma credo proprio che anche voi sarete entusiaste quanto me di questi splendidi gioielli... non è così?!

Fanni

Commenti

  1. che cose carine, non le conoscevo proprio.
    ciao!
    gaia

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io conoscevo il brand. Mi piace moltissimo il bracciale con il cuore...adorabile :) kiss

    RispondiElimina
  3. nuooo bellissimiiiii e poi l'iea di creare il proprio gioiellino è decisamente intrigante.. devo andare a vedere!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono follemente innamorata dei primi due orecchini, quelli turchesi e i cuori rosa!!! *.*

    RispondiElimina
  5. sono tutti bellissimi D: mi piace l'ultimo paio di orecchini, mi ci vedrei proprio :)

    RispondiElimina
  6. davvero molto belli, originali colorati e per niente banali!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Se passi da me...ho un regalino per te! :D http://leopinionidiunafashionista.blogspot.it/2012/07/premi.html

    RispondiElimina
  8. Accidenti, son davvero bellissimi. Complimenti alle creatrici e a te che scovi sempre delle vere artiste

    RispondiElimina

Posta un commento