Sognando Minorca...


Mancano una ventina di giorni alla mia partenza per Minorca, l'esame di Diritto internazionale e forse un weekend in riviera per "preparare" l'abbronzatura. Ma, nel frattempo, sogno davanti a queste splendide fotografie e mi immagino già là, zaino in spalla, costume addosso e telo da mare fra le mani. Non vedo l'ora...


Cala en Porter


Cala en Porter


Ciutadella


Cova d'en Xoroi


Cova d'en Xoroi



Binibeca Vell





Binibeca Vell

Qualcuna di voi è già stata a Minorca? Avete qualche consiglio da darmi?
E cosa farete per le vacanze? Raccontatemi!!!

Un abbraccio,

Fanni

Commenti

  1. Divertiti anche per me...quest'anno niente vacanze io...un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Stella, vedrai che qualche giorno al mare o in montagna riuscirai sicuramente ad organizzarlo!

      Elimina
  2. che bel posto *_*
    io andrò una settimana a Riva del Garda per il ritiro della mia squadra del cuore <3

    RispondiElimina
  3. mmm..che bello quel posto..io non ci sono mai stata però ci farò il pensierino :D divertiti :*

    RispondiElimina
  4. Se avessi le possibilità economiche passerei la mia vita a viaggiare...

    RispondiElimina
  5. Ma che belle vacanze!!! Volevo andarci anche io quest'anno ma alla fine abbiamo optato per un altro viaggio, Minorca in agosto è davvero carissima! Comunque vorrò sapere tutto cara Fanni!!! Amo la Spagna, e sono sicura che Minorca sarà un'incanto.
    Io invece farò qualche giorno a Praga e poi una settimana all'Isola d'Elba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata sia a Praga che all'Isola d'Elba e devo dire che le tue saranno delle super vacanze!!!

      Elimina
  6. Beautiful Places ,amazing!
    i´m a new Follower

    Lovely Greetings ,kisses :)

    RispondiElimina
  7. Sapevo che ci avresti fatto sognare:)

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!! Anche io sogno e vacanze.... ma le mie arriveranno solo ad agosto... sigh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stringi i denti, tesoro! Che poi arriva l'estate anche per te!!!

      Elimina
  9. che posti!!! a me era piaciuto molto diritto internazionale... più che altro il mio prof me l'aveva fatto amare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho frequentato... e mi sono trovata a studiarlo in una ventina di giorni: non ce la farò mai!

      Elimina
  10. A Minorca non son mai stata però ho passato una settimana a Maiorca: bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono stata a Maiorca ed ho un ricordo speciale di quell'isola!

      Elimina
  11. Ciao!!!
    Anche io volevo prenotare per Minorca quest'estate! Posso chiederti come la raggiungi? Perchè non so con che compagnia andare, dall'aeroporto più vicino a me non ci sono voli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alis! Io e le mie amiche abbiamo prenotato a fine marzo in agenzia: partiremo dall'aeroporto della nostra città (Bologna) e, al ritorno, arriveremo allo stesso punto! Ti consiglio di visitare i siti Ryanair e Volagratis... di solito lì si trovano (quasi) sempre delle buone offerte!

      Elimina
    2. Ciao Fanni!
      Grazie per l'informazione! Purtroppo ho paura che dovrò spostarmi anche io di città, da Pisa non partono per Minorca... dovrò andare a Milano o Bologna!

      Elimina
  12. Vi prego ditemi dov'è quel posto da sogno sulla foto con tutte le barche!! Io devo andare a Minorca quest'anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi andare a Minorca?
      Allora non puoi perderti i post che ho scritto sulla mia vacanza lì: li trovi ai link seguenti! ;)
      P.S. Lì troverai anche tutti i nomi delle spiagge!

      http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/08/minorca-days-1-2.html

      http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/08/minorca-day-3.html

      http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/08/minorca-days-4-7.html

      Elimina

Posta un commento