Sorprese e soddisfazioni

Agosto non poteva terminare in un modo migliore di questo, davvero. 
Anche se non ho praticamente fatto vacanze, anche se sto studiando come una matta per riuscire a passare il maledetto esame di metà settembre, anche se ogni giorno spuntano tanti piccoli e grandi problemi che spesso mi fanno venire la tentazione di mollare tutto. 

Mai arrendersi, mai. 
Perché se ci si impegna davvero in qualcosa, mettendoci tutta la passione che abbiamo e molte energie, alla fine le soddisfazioni arrivano. 
Ed è proprio quando si ottengono dei risultati tangibili che ci si sente felici, e la fatica che si è fatta per arrivare a quel punto diventa normale amministrazione. 

Lunedì pomeriggio ho aperto, come faccio sempre, la posta elettronica del blog: quel giorno è spuntato fuori l'avviso di una mail in arrivo, così l'ho subito aperta cercando di immaginarmi chi mi avesse contattato. 
Dalla schermata ho letto che era in arrivo un pacco... 
Un pacco da parte di FabyLine, di cui non sapevo nulla! 
Allora ho scritto a Mr. OPI, che, facendo il misterioso, mi ha risposto di tenermi pronta a ricevere qualcosa da parte sua.

Ovviamente ho pensato a milioni di cose possibili, ma nessuna ipotesi sembrava certa... 
E' poi questo il bello delle sorprese, no?! Non si sa mai cosa aspettarsi!
Insomma, non vedevo l'ora che arrivasse la mattina dopo... in cui mi sono svegliata pure in ritardo, temendo così di non aver sentito il corriere suonare alla porta. 
Ma poi, verso le undici, ecco lo scampanellio che aspettavo! 
Sono volata giù nell'atrio del palazzo, dove mi attendeva un ragazzo con in mano questo pacco!


Salita di corsa in casa, Reflex alla mano, ho spacchettato la confezione assieme a mia sorella, che era quasi più curiosa di me! 
Un'altra cosa bellissima che mi ha procurato tutta questa storia con OPI è il fatto che possa condividere con lei decine di smalti, colori ed idee... 
Ci divertiamo un sacco a inventare nuove storie per tutti i colori che voglio recensire sul blog!
Per non parlare poi delle mie amiche, che sono impazzite di gioia e ormai sono habitué in casa mia per farsi fare ogni volta la manicure di una tonalità diversa!



Ma cosa ho trovato nel pacco? Siete pronte a scoprirlo?



DS Reserve, della linea "Designer Series", by OPI
Quant'è bello?! 
Giusto pochi giorni fa, parlando con Mr. OPI della "Miss Universe Collection", gli avevo detto che non mi faceva impazzire perché, per gusto personale, non amo particolarmente i glitter. Dopo aver visto questo, però, ho dovuto ricredermi!
Vi giuro, è qualcosa di meraviglioso ed indescrivibile: è impossibile identificare con precisione la moltitudine di riflessi che spiccano fuori dalla base color rosa antico... 
Naturalmente, aspettatevi preso una recensione coi fiocchi! DS Reserve se la merita proprio!!!


L'invito per interCharm, la fiera di Milano dedicata alla bellezza che si terrà dal 24 al 26 settembre prossimi. 


TRIND Keratin Nail, il trattamento per le unghie di Trind
Sono davvero curiosa di provarlo: ho già avuto via e-mail delucidazioni in merito e mi auguro di potervene parlare presto (prima devo dare l'esame, uffa!). 
Per il momento vi anticipo che il kit è composto da due prodotti: il Keratin Nail Restorer (che rinforza la struttura delle unghie) e il Keratin Nail Protector (che sigilla e protegge le unghie). 
Questo kit nasce sia per le unghie naturali che escono deboli da una ricostruzione, sia per le unghie che di norma tendono a spezzarsi o a sfogliarsi, e la manicure non diventa più in piacere quanto piuttosto una tortura. 
Credo che la recensione di questo trattamento potrà essere utile a molte di voi!


Royal Verbena Mask, per manicure e pedicure by OPI. 
Anche per quanto riguarda questa crema sono davvero curiosa, e non vedo l'ora di testarla per scoprire i benefici che darà alla mia pelle. 
L'unica cosa che posso dirvi ora è che la amo già per il profumo... 
Non appena l'ho sentito mi è subito venuto in mente un odore legato alle mie vacanze da piccola: non riesco a circoscrivere di più il campo, ma sapete quando annusate qualcosa che vi ricorda una situazione passata, che non sapete ben definire?! 
Ecco, a me è accaduto con questa crema, che mi fa venire il mente il mare, i costumi e tutto l'occorrente per la spiaggia che ci portavamo appresso nelle nostre villeggiature nei mari più belli dell'Italia! 


Caring Color Nail Laquer di Trind: CC138 a sinistra e CC139 a destra. 
Che dire... Sono due bellissimi colori accesi che mi fanno salutare agosto con un pizzico di nostalgia, ma anche con tanta voglia di affrontare l'inverno guardando già col sorriso alla prossima estate!
CC138 è uno splendido fucsia corallo, che, come ben sapete, è in definitiva la mia nuance preferita per la stagione calda; CC139 è un bell'arancione pieno e divertente, anch'esso perfetto per l'estate e meraviglioso sulla pelle abbronzata. 
Come potrei essere triste, con due colori così brillanti e allegri?!

E' stato un bellissimo regalo pre-esami, per il quale devo ringraziare ancora Mr. OPI, che mi sta facendo sentire veramente partecipe della grande famiglia OPI. 

Ma le sorprese non sono finite... 
Sempre lunedì sera, grazie alla pagina fan di OPI Italia (http://it-it.facebook.com/pages/OPI-Italia/115104491863040), ho scoperto che nel numero di settembre di Cabines Colore ci sono anche io, insieme a tutte le altre splendide blogger che hanno partecipato all'incontro del 4 luglio a Milano!
Sono emozionatissima perché il giornale non viene pubblicato solo online (potete trovare la copia virtuale qui: http://www.cabines.it/index.php?option=com_flippingbook&view=book&id=7%3Acabines-colore&catid=5%3Asettembre-2011&tmpl=component), ma esce anche in edicola!

Non vedo l'ora di avere tra le mani la versione cartacea... 
Come dicevo a Mr. OPI qualche tempo fa, il web è sicuramente un mondo bellissimo che dà tante opportunità e permette di fare  moltissime cose che nel mondo reale ci sarebbero precluse... ma i libri e i giornali "materiali" sono tutta un'altra cosa. 
Le emozioni e le sensazioni che avverto quando sfoglio le pagine di un volume, una rivista o un quotidiano non sono paragonabili ai click del mouse e alla schermata di un computer... La pensate anche voi come me?!


Non mi resta che mandare un abbraccio enorme a FabyLine e a Mr. OPI che è sempre disponibile (a quasi qualunque ora) per chiarimenti, delucidazioni, informazioni... Ma anche per semplici chiacchiere informali, come è capitato a me tante volte!

E un abbraccio ciascuna a: 
- Astasia di Trendy Nail (http://www.trendynail.net/), 
- Laura di Tentazione Make Up (http://www.tentazionemakeup.it/), 
- Laura e Angela di non solo Kawaii (http://www.nonsolokawaii.com/), 
- Ludo di ColourfulVanity (http://merope89.blogspot.com/), 
- Mary di Ibisco Lilla e Beauty News (http://www.ibiscolilla.com/ http://beautynews.blogosfere.it/), 
- Mela di Mela Make Up (http://beautynews.blogosfere.it/
- e, anche se non le ho conosciute ancora di persona, Dea di Nail Art... I Colori Dei Sogni (http://soffiodideanailart.blogspot.com/), 
- Jennifer di Jennina MakeUp (http://jenninamakeup.blogspot.com/
- e Xasperadastra di Make Up Deer (http://make-up-deer.blogspot.com/). 

Fanni

Commenti

  1. dolce che sei :* un abbraccio enorme a te... in attesa dei tuoi superbi post :*

    RispondiElimina
  2. bellissimo fanni!! Aspetto le tue reviw, soprattutto del DS Reserve che è uno dei miei preferiti da quanto ho visto on the net!! :*

    RispondiElimina
  3. Brava Fanni!!! Ti meriti tutte le sorprese e le soddisfazioni per il tuo bel blog! E bravo anche Mr. Opi! ;)

    RispondiElimina
  4. ma come ho scritto *review??? XD

    RispondiElimina
  5. Bravissima Fanni!Meritatissimi regali!!!!

    RispondiElimina
  6. Fanniiiiii anch'io ho gli invitiiii!! yeaaa! Ci vediamo lì... non vedo l'ora, ci dobbiamo mettere d'accordo su un po' di cosette anche con le altre, anche perchè io dovrò alloggiare lì... bacioooo!!

    RispondiElimina
  7. @ Dea

    :) E io sono in attesa dei tuoi! :)

    @ xasperadastra

    E' davvero bellissimo... Appena ho un attimo di tempo, compero tutto il necessario e faccio una REVIEW super! ;)

    @ Spendi e Spandi e @ Dani

    Grazie ragazze!!! :*

    @ Ludo

    Assolutamente, dobbiamo sentirci per metterci d'accordo!!! :) Chissà che non si riesca a fare un bel weekend a Milano... Un giorno di interCharm e un altro di shopping furibondo!!! XD

    RispondiElimina
  8. @ Dadda

    Ihih, grazie Daddina! ;D

    RispondiElimina
  9. Ma grazie cara! dai che ci rivediamo tutte insieme all'intercharm!!! :) tocca metterci d'accordo!!! :)

    p.s.
    Ma che bel pacchetto!

    RispondiElimina
  10. Dobbiamo ASSOLUTAMENTE metterci d'accordo!!! :D

    RispondiElimina
  11. Complimenti Fanni, te meriti tutte le soddisfazioni che stai avendo!!

    RispondiElimina
  12. Grazie Sere, sei sempre gentilissima! :*

    RispondiElimina
  13. DS Reserve sembra davvero spettacolare! *-* Sono davvero felice per te, e per tutte queste grandi soddisfazioni! :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. uhh quante belle cosine *__* aspetto ansiosa la review un bacione

    RispondiElimina
  15. Tutte cose bellissime, le recensirò presto!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Ciao Fanni... grazie per esser passata da me, sei stata super carina e premurosa. Posso affermare a voce alta che sei stata una delle poche a far attenzione a tutto ciò che ruota intorno al mio blog, MI HA FATTO IMMENSO PIACERE.
    Non mi resta che complimentarmi per il tuo, bello, semplice, con una semplicità nello scrivere che cattura la lettura e accresce la voglia di scoprire. Sei proprio brava !
    Mi complimento con te per il lavoro che svolgi e per questa splendida occasione presentatati grazie ad Opi. Son un po' "gelosa" ^.^
    Brava brava brava !
    è stupendo quando il lavoro/passione viene ricompensato !
    TI SEGUO ! ;)
    Un abbraccio
    Flavia
    http://glamournotes.blogspot.com/
    FB :http://www.facebook.com/pages/Glamour-Notes/152179148179454

    RispondiElimina
  17. Grazie mille Flavia, sono contentissima che tu sia passata e che abbia apprezzato il mio blog! Come ti ho detto, spero che anche con te possa nascere una bella amicizia virtuale!
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  18. PS vengo anche io all'intercharm^^ che giorno ci andate voi altre fanciulle?^^

    RispondiElimina
  19. Ci sentiamo via mail con tutte le altre! :)

    RispondiElimina

Posta un commento