cOPIa e incolla

Penultimo giorno qui a Cavalese... 
Domani si torna a casa, e soprattutto si ricomincia a studiare.
Ho un sacco di foto da mostrarvi, così come ho tanti articoli vecchi e nuovi da pubblicare. Ma diamo tempo al tempo... Avete ancora un po' di pazienza per aspettarmi?!

Dato che questa settimana ho saltato l'appuntamento abituale sul blog con OPI, sempre a causa della scarsa connessione, ho pensato di copiare e incollare qui tutti i post che finora ho scritto per il brand (parlo naturalmente delle recensioni). 
Credo che possa essere un'idea carina per tutte le ragazze che magari si sono perse qualche review/interpretazione, così sarà più facile trovarle e potrete darmi un vostro giudizio sul mio lavoro svolto fino ad ora!











Spero che l'idea di questo post possa piacervi!

Ricordate che domani sera scade il PINKY SUMMER GIVEAWAY, quindi affrettatevi a partecipare se non l'avete ancora fatto! Vi lascio come sempre l'indirizzo del post.

In bocca al lupo a tutte le ragazze che hanno già partecipato, e a quelle che lo faranno!

Fanni

Commenti

  1. Sono stata anch'io a Cavalese molto tempo fa'!!buon rientro!

    RispondiElimina
  2. Io ci vado da quando sono nata! :) Grazie Sere!

    RispondiElimina
  3. foto! foto! foto! buon rientro^^

    RispondiElimina
  4. Ahah! :D Direi domani e dopo domani! :)

    RispondiElimina

Posta un commento