"Sheer" Nude I love you

Considerando il piccolo capitale che ho investito quest’anno in cosmetici, anche se avrei tanto voluto scatenarmi durante i saldi in fatto di make up ho evitato di fare follie dal momento che ho diversi progetti piuttosto costosi da intraprendere per il prossimo periodo.

L’unico sfizio che mi sono concessa è stato un rossetto di Kiko della linea estiva, che ho trovato a € 3,75 in una colorazione che proprio non potevo farmi scappare: la 03 "Sheer Nude".



Qualche mese fa avevo acquistato altri due rossetti di questa linea, tra cui il "Red Coral" che è diventato il mio lipstick preferito per l’estate. Trovate l’haul in questione a questo link.
Essendomi trovata benissimo con quei prodotti, ve l'ho detto, non ho potuto evitare di prenderne un altro!

"Sheer Nude" è di un bellissimo color rosa nude, e, come dice il nome stesso, ha un finish sheer, vale a dire semi-trasparente. Perfetto per me, che sulle labbra non riesco mai ad osare troppo e prediligo quindi tonalità neutrali, semplici come me.
Ecco uno swatch sulla mano, per mostrarvi la lucidità e la trasparenza del rossetto.


Gli aspetti che apprezzo maggiormente di questi particolari rossetti usciti per Kiko nella collezione estiva (e che sono stati riproposti in colorazioni diverse anche nella Chic Chalet) sono due: innanzitutto la durata, ottimale grazie al finish glossato similare a quello dei lucidalabbra; e il profumo/gusto di vaniglia di cui vado letteralmente pazza!

Di seguito, l’effetto sulle mie labbra, naturalissimo e discreto.


Chi di voi ha provato questi rossettini? Piacciono anche a voi?
Ma soprattutto… Qualcuna di voi ha voglia di raccontarmi se e cosa ha acquistato nei saldi in fatto di make up?

Fanni

Commenti

  1. Ce l'ho, ce l'ho! :) e anche io lo apprezzo moltissimo. Questa estate l'ho usato davvero tanto.

    RispondiElimina
  2. molto carino questo lipstick! ai saldi ho acquistato parecchie cose della collezione Kaleidoscopic sempre di Kiko!

    RispondiElimina
  3. Carino!!!!!!
    anch'io coi saldi kaleidoscopic :D ... 4 ombretti!

    RispondiElimina
  4. ops... e uno stick eyeshadow!

    RispondiElimina
  5. ops ops... e una penna rossetto - tinta x labbra... poi basta! giuro che non mi sono scordata altro, non commento + xD

    RispondiElimina
  6. Che bello questo rossetto che hai preso :D
    I rossetti coral bay mi sono piaciuti proprio tanto, io ne ho presi due il pink flamingo e il beige dore bellissima texture e consistenza, bellissimi colori specie il pink flamingo che è un rosa caldo delicato, mi piace da pazzi ( ho parlato di entrambi sul blog, passa a vedere se ti va :) ).
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Io semplicemente amo queste nuance di rossetto!! Ne avrò mille!
    Per non farmi mancare niente volevo acquistare anche questo con i saldi ma niente da fare, io e Kiko ultimamente non ci prendiamo: era già finito!! :(
    Del resto mmm... con i saldi ho acquistato un ombretto Kaleidoscopic, due eyeshadow stick e due waterblush tutto di KIKO.
    Ho spulciato anche da Sephora ma in saldo non ho trovato un tubosss.
    Non in saldo invece ho trovato un sacco di robina! Eheh ;)

    RispondiElimina
  8. Sono felice che il rossettino vi piaccia ragazze... Effetivamente è un validissimo passepartout! (@ Dadda: ma quante cose hai preso?!?!!?!) :)

    RispondiElimina
  9. molto carino questo rossettino!di questa collezione non ho comprato nulla...sono riuscita a trattenermi!

    RispondiElimina
  10. Peccato che tu non abbia preso nulla... La maggior parte dei prodotti erano splendidi!

    RispondiElimina
  11. Eh lo so (me triste!)...xò avendo già moltissimi trucchi ultimamente cerco di mirare le mie spese anche su altri fronti(viaggi!) e non esagerare con il make up!

    RispondiElimina
  12. Fai benissimo... Dicevo così per dire perchè sicuramente la Coral Bay è stata un'ottima collezione! Però mi sembra giusto e sensato non focalizzarsi troppo sul make up: bisogna trovare dei modi intelligenti per spendere i propri risparmi (concedendosi OGNI TANTO uno sfizio...)!

    RispondiElimina
  13. Ne ho presi addirittura due e uno già lo avevo comprato l'anno scorso o due anni fa!
    Li adoro!
    Spero che diventino parte della linea permanente!

    Ho visto il tuo bellissimo bracciale supost di Beauty reviews! Ma c'è un tutorial? E' bellissimo!

    RispondiElimina
  14. Intendi quello di perline con la rosellina corallo?

    RispondiElimina

Posta un commento