La mia Cavalese (seconda parte)

Seconda parte delle immagini della mia vacanza in montagna (trovate la prima qui)!

Un uccellino, un gatto curioso ed un panorama montanaro... 
Scatti random per ricordare alcuni istanti buffi, divertenti e suggestivi.





La deliziosa Sacher, che è sparita prima ancora che potessimo aprire la confezione!



Il centro benessere del Garni Laurino, in cui hanno soggiornato per tre giorni mia sorella e il suo ragazzo. 
Ovviamente io ne ho approfittato e mi sono rilassata nella sauna e nella zona relax, tra succhi di frutta musica delicata, alternata al cinguettio degli uccellini!







Gli Strauben in diverse varianti: "liscio", con marmellata di ribes e con la Nutella. 
Qual è il vostro preferito?





Ma soprattutto, il regalo del cuore... 
Questo splendido collier di Sodini, regalatomi da mia sorella. 
E' semplicemente favoloso.



Spero che le foto (sia quelle di ieri che quelle di oggi) vi siano piaciute!
E da domani si ricomincia con i post più "professionali", a partire dalla presentazione in anteprima della collezione "Touring America" di OPI

Stay tuned!

Fanni

Commenti

  1. La foto del micio alla finestra è indubbiamente la mia preferita! xD

    RispondiElimina
  2. SACHER! SACHER! SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACHER!!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ =P PS: carinissimo anche il collier :)

    RispondiElimina
  3. la collana di sadini è stupenda!!!

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    http://serenosekai.blogspot.com/2011/08/giveaway-vivi-bijoux.html

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto Fanni!!!!
    Gli strauben a me piaccioni in tutte le versioniii!!!!! :):) La migliore in assoluto è con la marmellata però! ;)
    Bellissimi acquisti! La collana è meravigliosa!
    Bentornata!!
    :)
    Virgi

    RispondiElimina
  5. @ Dadda

    Era buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :)

    @ Sere

    Sì, è davvero splendida! Purtroppo però non posso partecipare al tuo giveaway, perchè non avendo facebook non rispetterei alcuna regola! :(

    @ Virgi

    Grazie tesoro!
    Io lo preferisco liscio (mi fa sentire meno in colpa!!! XD), però sono tutti spettacolari!

    RispondiElimina
  6. uhhh relax, dolciumi cioccolatosi... sarei ingrassata 10 kili conoscendomi muahahahah
    adesso attendo le OPI review, da ciò che ho visto on the net 6 smalti della touring mi piacciono molto ^^ su facebook ho visto una foto che è stata fatta durante l'evento OPI ma a parte te e ludovica ho difficoltà a riconoscere con certezza assoluta le altre... I need help ^^

    RispondiElimina
  7. Scusa... E come hai fatto a riconoscere me?! :)

    RispondiElimina
  8. Che bello il collier di Sodini, mitica tua sorella.

    RispondiElimina
  9. Sì, è stata un'amore (non avrei mai creduto di dirlo un giorno XD)!

    RispondiElimina
  10. o meglio, dal completo beje, ricordo avevi fatto un post su cosa avevi indossato

    RispondiElimina
  11. Bellissima la collana di Sodini!!!
    Mi hai fatto venire voglia di andare a Cavalese!!! Eheh

    RispondiElimina
  12. Eheh, te lo consiglio... E' un paese davvero bello, e le attività da fare sono moltissime! Anche se quella che preferisco è... Rilassarsi! ;)

    RispondiElimina
  13. UUUH abbiamo lo stesso collier, adesso ci accomuna anche quello :)
    bacione

    RispondiElimina
  14. Mitica, è stupendo quel collier! :D

    RispondiElimina
  15. la marmellata è di Preiselbeeren, ovvero Mirtilli rossi, non ribes ;)
    (Vacanze fiammazze dal 1997 al 2000 e poi in questi ultimi due anni.)
    io ho fatto una classifica dei migliori strauben della zona, tanto adoro questo dolce...

    la Val di Fiemme è sempre meravigliosa :)

    RispondiElimina
  16. Grazie della correzione! ;)
    Comunque sono d'accordo con te, la Val di Fiemme è bellissima (ci vado da quando sono nata...)! :D

    RispondiElimina

Posta un commento