Ops! Objects e il mio adorato Ops! Love

Per tutte le volte in cui avete detto “OPS!”…

“OPS! Sono ancora struccata e il mio ragazzo mi aspetta di sotto!”,

“OPS! Ho rovesciato la boccetta di smalto rosso sul tappeto del salotto!”,

“OPS! La prof. vuole interrogarmi e io non ho studiato!”,

“OPS! Non ho visto quel gradino ed ho fatto una caduta rovinosa davanti a tutti!”.



Per le ritardatarie, per le maldestre, per le scansafatiche, per le sfortunate e per tutte le ragazze che almeno una volta nella vita hanno pensato “OPS! Stavolta l’ho combinata davvero grossa…”, nasce OPS! Objects, una linea di divertentissimi e coloratissimi accessori che rispettano le tendenze del momento e si distinguono per il moderno design di ogni creazione, con un richiamo sempre presente ai grandi classici della gioielleria!

OPS! Objects per il momento dispone di cinque fantastiche collezioni:


OPS!FLAT, un orologio digitale di silicone;


OPS!SHAKE, l’orologio con la “O” maiuscola;


OPS!LOVE, il bracciale rivisitazione del classico e senza tempo Tiffany;


OPS!FOREVER, una divertente alternativa all'intramontabile solitario da indossare all’anulare;


OPS!BEAT, un ciondolo a forma di cuore che batte al ritmo di OPS!.

Trovo strepitose tutte le linee, ma in particolar modo adoro il bracciale OPS!, proposto in dieci tonalità super accese e solari per risaltare come non mai in mezzo alla gente. E per sentirsi uniche e speciali nonostante i nostri “OPS! Il frigo è vuoto e i supermercati sono chiusi, cosa mangerò stasera?” e “OPS! Ho scordato di fare benzina nell’auto e ora sono rimasta a piedi!”.

Grazie alla gentilissima Barbara Gianuzzi sono entrata in possesso di OPS!LOVE nel colore rosa antico, una nuance che si sposa perfettamente con il mio gusto e la mia carnagione!
Siete pronte a dare un’occhiata alle immagini che ho scattato?! Sono stata ispirata dal tramonto visto dalla mia terrazza… Il cielo aveva lo stesso colore del mio bracciale!!!







(camiciola acquistata in spiaggia a Lido di Savio, bracciale Ops! Love per gentile concessione di Barbara Gianuzzi)

Allora, vi piace il mio nuovo accessorio? Qual è il vostro OPS! preferito?
Vi interessa questo marchio?

Trovate tutti gli articoli OPS! sul sito OPS! Objects (http://www.opsobjects.com/index.html): vi consiglio di visitarlo, perché è interessante e coloratissimo!!! E chissà che anche voi non troviate il vostro OPS!, che vi ricordi, ogni volta che lo indossate, che ad ogni “OPS!” c’è sempre un rimedio!

Fanni

Commenti

  1. I braccialetti mi fanno impazzire!!!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Carinissimo!!!! Bracciale e ciondolo mi stra piacciono!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che carino il bracciale! mi piacciono molto anche le collane. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. Hanno degli articoli carinissimi e i materiali con cui sono fatti sono leggeri e di qualità. Superconsigliati!!!

    RispondiElimina
  5. io sto facendo il filo al braccialetto da un po'...lanciando suggerimenti ai miei amici per il compleanno, ma ho idea che non sono stati colti :(

    RispondiElimina
  6. Eheh, dovresti essere un po' più esplicita con loro, forse! :D Comunque tutti i braccialetti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  7. ma che meravigliaaaaaa!!!! E' carinissimo :DD

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!
    Ma una domanda era un regalo? :)



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  9. L'ho scritto qui: "(camiciola acquistata in spiaggia a Lido di Savio, bracciale Ops! Love per gentile concessione di Barbara Gianuzzi)"

    RispondiElimina
  10. ciao! bellissimo il bracciale...una domanda... mi sa davvero di tanto fragile...è una mia impressione?

    RispondiElimina
  11. Non è assolutamente fragile.
    E' molto leggero, certo, ma non dà per nulla l'impressione di rompersi da un momento all'altro!
    Personalmente lo trovo un ottimo articolo (naturalmente, come per tutte le cose, bisogna aver cura e non trattarlo come un giocattolo...)!

    RispondiElimina
  12. certo,ovviamente :)
    io al polso porto ormai da tempo senza quasi toglierli mai i bracciali dodo,che personalmente adoro..e cercavo appunto un bracciale un po' più frizzante,colorato,come questo da metterci assieme... è per questo che avevo qualche dubbio :)

    RispondiElimina
  13. Tranquilla, spero di averti dato una mano! ;)
    Il mio a me piace molto, lo trovo carino e originale e spesso lo combino con bracciali un po' più preziosi e seri, come quello di Dodo e uno di Tiffany! :)

    RispondiElimina
  14. Grazie mille :) Oggi vado a curiosare in negozio :)

    RispondiElimina
  15. Eccolo :)
    anche il tuo si riempie di pelucchi in modo imbarazzante? io non sono nemmeno riuscita a fare le foto senza che si sporcasse :)
    però è bello e la quaità mi sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
  16. In realtà il mio è ancora a posto... forse perchè non ho mai indossato maglioni particolari! :)
    Comunque è meraviglioso, non trovi?!

    RispondiElimina
  17. questo bracciale è troppo carino e le colorazioni tutte belle!!! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento