Una connessione da schiappa!

Buondì ragazze! ^^

Vi scrivo da Cavalese, il paese principale della Val di Fiemme, in Alto Adige.
Sono arrivata qui ieri mattina e ho già avuto il tempo di organizzarmi per diverse attività a cui voglio dedicarmi nelle prossime giornate. 
Ho dato un'occhiata ai centri benessere, sono entrata in diversi negozi, mi sono messa a leggere...

Ho anche avuto modo di scattare qualche foto, di immergermi nelle profumerie del posto per studiare le novità cosmetiche e, infine, mi sono già segnata le cose da fare nei prossimi giorni: si parte con "Pirati dei Caraibi 4" stasera, per poi continuare domani con una gita a Bolzano (se il tempo lo permetterà), proseguendo giovedì con un competitivo mini golf e con la degustazione del dolce migliore che si possa assaggiare nelle baite qua attorno, cioè lo Strauben, o Fortaja. 
Si tratta di un piatto pieno zeppo di pastella fritta (simile a quella delle ciambelle o dei krapfen) ricoperta di zucchero a velo, marmellata o Nutella... qualcosa di davvero libidinoso!

In questo post, però, come vedete non compaiono immagini... 
Il fatto è che la connessione internet è lentissima e Flickr si rifiuta categoricamente di caricare anche una sola foto. 
E pensare che avevo già programmato per filo e per segno gli articoli da pubblicare in questa settimana! Così, ora, tutto si è scombinato... 
Quindi, mi sa che nei prossimi giorni mi darò ai TAG e ai post di "Cicli & Ricicli", e, insomma, farò quel che potrò per non mancare troppo dal mio blog.
Vi chiedo anche scusa perché non riesco a passare dai vostri blog, ma, sempre per colpa della connessione, il pc non riesce a caricare le vostre diverse pagine internet. Uff!

Non dimenticate, comunque, il PINKY SUMMER GIVEAWAY, aperto fino a domenica 7 alle ore 23:59 su "Tra il filosofico e il cosmetico": vi lascio nuovamente il link. 
Intanto, comunque, grazie a tutte coloro che hanno partecipato: sono felicissima che i premi vi siano piaciuti!

Detto questo, mie dolci lettrici, vi saluto e spero che siate contente lo stesso di leggere i miei vlog e i post senza immagini che vi propinerò fino a che non tornerò a Bologna... 
Ma dalla settimana prossima le cose torneranno alla normalità, e ricomincerò a riempirvi di articoli zeppi di fotografie e prodotti meravigliosi!

Fanni

Commenti

  1. tesoro ma sei viciniassima a casa miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
    Non parlarmi di strauben, li ho mangiti sabato sera e sento ancora gli effetti collaterali :(
    Comunque le fortaie sono diverse dagli strauben :) hihi essendo di Trento me ne intendo ;)
    Buone vacanze!!!!
    L'oggetto dell'indovinello proprio non mi viene in mente!!! :(
    Per la connessione prova a cercare la rete wifi gratuita che si chiama Free Luna o Trentino network!!!
    Baci
    Virgi

    RispondiElimina
  2. Grazie per le dritte Virgi! ;)
    Ho provato a cercare le reti wifi, ma il mio pc non le trova... :S
    Ah! E chiedo perdono per l'errore su questi fantastici dolci... Gli Strauben!!! Mamma miaaaaaaaaaa!!!
    Un bacione tesoro!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me è uno di quei braccialetti portafortuna che ormai vendono in tutte le spiagge d'Italia :P

    RispondiElimina
  4. Eh no, mi spiace! Ma grazie per aver provato ad indovinare! ;P

    RispondiElimina
  5. Io mi sa proprio che so di cosa stai parlando...ma forse solo perché la stessa cosa fino a qualche anno prima la prendevo pure io :)!

    RispondiElimina
  6. Basta comprare ogni anno un paio di calzini per infradito per combattere l'aria di montagna!!! è ora di passare ad altri acquisti amica mia!! XD eheheh che simpatia... ovviamente Fanni compra qualcosa di molto più utile in quel di Cavalese!!
    Manchi qui <3 un bacio!!

    RispondiElimina
  7. Ahah esatto mi hai scoperta! XD Che scema che sei...!!!! :)
    Quando ci sentiamo ti racconto tutto!!! <3

    RispondiElimina

Posta un commento