La mia Cavalese (prima parte)


Purtroppo ieri non sono riuscita a pubblicare il post sulla mia vacanza in montagna, ma spero di farmi perdonare oggi!
Ecco un bell'articolo ricco di fotografie scattate a Cavalese la settimana scorsa (ho utilizzato sia la mia Panasonic sia il cellulare)!


Il campanile di Cavalese, bellissimo e riconoscibilissimo.



Un angolo di fiori molto suggestivo.



 L'entrata della nostra casa, Dotto a guardia del terrazzino e i dettagli più belli della mia stanza (mi sentivo tanto Heidi nella casa della signorina Rottenmeier!).






La cascata a Masi, una delle tappe obbligatorie di ogni nostro soggiorno a Cavalese.
E una foto in controluce... 
Adoro l'effetto del raggio di sole che colpisce l'obiettivo e si trasforma in una bolla azzurra!




La gita di mercoledì a Bolzano.
Il Duomo, il negozio Loacker (favoloso!) e castel Roncolo (purtroppo non si poteva utilizzare la macchina fotografica dentro al Museo Archeologico, quindi niente foto di Ötzi).











A domani, per il seguito! 
Buona giornata a tutti!

Fanni

Commenti

  1. che foto stupende!

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    http://serenosekai.blogspot.com/2011/08/giveaway-vivi-bijoux.html

    RispondiElimina
  2. che belle foto.. non ti smentisci mai!!! E' bellissimo vedere queste foto perché ho tanti ricordi in quel paese!:*

    RispondiElimina
  3. @ Sere no Sekai

    Grazie, passo subito a vedere! ;)

    @ NonSoloMakeUp!

    Grazie bella... Io ci vado ogni anno, da quando sono nata... I miei genitori vanno là da quarant'anni, ormai... Quindi sono affezionatissima alla mia Cavalese! :)

    RispondiElimina
  4. ..che bello!! adoro la montagna, se potessi ci vivrei..<3 mi incanta sempre!

    RispondiElimina
  5. E' vero... La montagna ha un fascino tutto suo... **

    RispondiElimina
  6. ma che bel posto, sembra davvero rilassante! io e il mio ragazzo siamo tornati da poco dalle vacanze in montagna, eravamo a Visso nelle Marche!

    RispondiElimina
  7. Trovo che la montagna in generale sia molto rilassante!!! :D

    RispondiElimina
  8. bellissime foto...mi fanno venire voglia di partire ^_^

    RispondiElimina
  9. Foto splendide come sempre!! Il negozio Loacker *.* devo andarciiii!!!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia... Il negozio più "buono" del mondo!!! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento