SUZI LOVES CAWBOYS by OPI

Premetto che per questo smalto avevo grandi progetti.
La mia intenzione era quella di farmi "prestare" il cavallo da una mia amica e realizzare un set fotografico in stile Far West, grazie all'animale e a diversi accessori tipici, quali un cappello da cawboy, un lazo, degli stivali borchiati.

Lo ammetto, forse la mia idea era un po' troppo ambiziosa, e, soprattutto, davvero difficile da mettere in pratica.
Ecco perché, quando la mia grandissima amica Nike mi ha suggerito un'altra interpretazione, ho deciso di concretizzare il suo suggerimento, che ho trovato subito meraviglioso e divertentissimo da realizzare.

Non perdiamo tempo, e quindi eccovi subito lo smalto in questione, il bellissimo SUZI LOVES CAWBOYS di OPI, facente parte della stupenda linea s/s 2011 del marchio, la "Texas Collection"!



"Ma questo è lo smalto Pan di Stelle!", ha esclamato la mia amica non appena le ho mostrato SUZI LOVES CAWBOYS.
Nike era venuta a trovarmi proprio perché volevamo giocare assieme con gli OPI: lei è un vulcano di idee, e così ho voluto coinvolgerla nelle mie interpretazioni per il marchio! E meno male che l'ho fatto, perché l'idea che ha avuto è stata azzeccatissima!

I Pan di Stelle sono da sempre i miei biscotti preferiti... Ne mangio a vagoni da quando sono nata, e anzi, spesso mi chiedo perchè io stessa non mi sia ancora trasformata in un Pan di Stelle vivente.
A casa teniamo sempre due o tre sacchetti di questi buonissimi (e bellissimi) biscotti, per cui è stato naturale prenderli fuori dalla credenza e... scattare! Non prima, però, di aver realizzato un paio di dettagli sulle unghie di Nike.

Siete pronte a vedere cosa abbiamo combinato?!












Lo ammetto: assieme a BIG HAIR... BIG NAILS (che trovate qui), SUZI LOVES CAWBOYS è in definitiva lo smalto che preferisco di tutta la collezione "Texas"!
Lo adoro perché lo trovo di un'eleganza inaudita: qui ne vedete un'interpretazione ironica e divertente, ma vi posso assicurare che ho avuto modo di sfoggiarlo in momenti più "seri", e tutti mi hanno fatto i complimenti per la manicure che mostravo!

Questo smalto è di un bellissimo color cioccolato, caldo, pieno, intenso: il finish è pienamente cremoso, dunque il prodotto si stende benissimo e con sole due passate si ottiene un'ottima coprenza.

Scheda riassuntiva:


nome: SUZI LOVES CAWBOYS

numero: NL T12

colore: cioccolato fondente

stesura: molto facile. Il prodotto non è nè troppo liquido nè troppo cremoso, l'ideale per una manicure semplice ed impeccabile

coprenza: sono necessarie almeno due passate

durata: 7 giorni (ma ormai abbiamo capito che le mie unghie non fanno testo... Sono quasi bioniche!!!)

quantità: 15 mL

costo: € 15



Spero di cuore che queste immagini vi siano piaciute... Noi ci siamo divertite tantissimo a realizzarle! Per non parlare delle stelline sulle unghie, che sono stata una vera e propria impresa!

Grazie mille alla mia Nike, una delle amiche migliori che io possa desiderare, e grazie come sempre a FabyLine che mi ha permesso di poter fare tutto questo!


Fanni



Disclaimer: il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da OPI, assieme a tutti gli altri smalti della “Texas Collection”, come premio per aver vinto un’Honorable Mention nel primo contest indetto dal marchio in questione (cliccate su questi link per i dettagli: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/04/opi-blog-contest-partecipo-anche-io.htmlhttp://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/risultati-opi-blog-contest-sono-stata.html e http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/premiopi.html).
Non sono pagata per tale recensione, né sono obbligata a scrivere una review positiva: ogni mio lavoro è frutto della mia esperienza, del mio gusto personale e della mia inventiva.

Commenti

  1. è proprio color cioccolato, e poi chi no ama i pan di stelle ?!!

    RispondiElimina
  2. Carina la nail art ispirata ai pan di stelle... però adesso mi è venuta una fame assurda XD

    RispondiElimina
  3. Sei sempre piena di idee... è vero... è proprio dello stesso colore dei pan di stelle!!! sbav :-Q_

    RispondiElimina
  4. Che onoreee!!! Commozioneee! :') ma soprattutto...fameee! sapete, senza cibo saremmo finite!
    Ahah che due folli XD

    Nike

    RispondiElimina
  5. @ Giulia

    Infatti... Chi non ama i Pan di Stelle (e gli OPI)?! :)

    @ Haze

    Ahah!!! ;P

    @ ColorfulVanity

    Sììììì! **

    @ Nike

    Ma cosa ci fai sul mio blog a quest'ora?! Tra mezz'ora devi essere da me... Muoviti!!! :D

    RispondiElimina
  6. sempre carinissimi i tuoi post..complimenti ...passa a trovarmi
    a presto

    RispondiElimina
  7. Grazie Giorgia, passerò sicuramente!

    RispondiElimina
  8. Ma che carino lo smalto pan di stelle! Ehehe ^^

    RispondiElimina
  9. Io e Nike ringraziamo sentitamente!!! ;)

    RispondiElimina
  10. No vabè....ma siete state geniali!! ahahhaha bellissima la "nail art" con le stelline!! Grandi!!

    MaRa

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ahah, sono contentissima che ti piaccia! ;)

    RispondiElimina
  12. gnammi quanto tempo che non mangio i pan di stelle :( sembra proprio dello stesso colore!!! Suzy loves cowboys lo ho messo ai piedi ed è lì abbastanza intatto da un bel po' di tempo... forse anche due settimane!!

    RispondiElimina
  13. Nei piedi è stupendo!!! Se poi aggiungi delle unghie naturali sulle mani, è il top! ^^

    RispondiElimina
  14. Mara-FashionSmiling19 agosto 2011 12:38

    Stupenda le foto!
    bell'idea con i biscotti!!!
    LoveLove Pan di stelle:)
    bacii

    RispondiElimina
  15. c'è poco da dire il tuo blog è divino.
    Fai recensioni da paura, da quanto sono belle.
    Le foto sono splendide, ma la cosa che mi stupisce sempre di più è che non ti finisce mai la fantasia. Ogni volta hai qualche idea strepitosa! Sono invidiosa eh :D

    RispondiElimina
  16. oddio, perfino il cavallo! :D

    ps: troppo carina la nail art che hai eseguito!

    RispondiElimina
  17. @ Julieth

    Oddio, quasi mi commuovo!!!
    Grazie mille per le tue parole... Non sai il piacere... E' davvero bello ciò che mi hai detto, grazie, grazie mille!!!!!

    @ Alice

    Sono contenta che ti piaccia!!! ;)

    RispondiElimina
  18. ma bravissimaaaaaaaaaaaaaa ...hai fantasia da vendere... mi piaci tanto tanto come blogger e anche come nail artist! ^_^

    RispondiElimina
  19. Arrossisco! ** Grazie Dea, è davvero un onore per me...

    RispondiElimina
  20. Ce l'ho anch'io questo smalto! È bellissimo e mi ricorda il cioccolato e come tutte le golose appena è uscito non ho saputo resistere! Molto azzeccato l'abbonamento con i pan di stelle che hanno un colore veramente molto simile. Come sempre fai veramente delle belle foto!

    RispondiElimina
  21. Grazie mille Francy!
    E' proprio uno smalto "goloso" questo!!! :)

    RispondiElimina
  22. ahhaha no questo smalto non fa per me...
    ha troppe calorie!!!! ;-)
    Bravissima Fanni, e' sempreun piacere leggerti e soprattutto vedere le tue foto! :)

    RispondiElimina
  23. Effettivamente, oltre che goloso, SUZI LOVES CAWBOYS è molto calorico! ^^
    Ma dai... Uno sfizio ogni tanto bisogna concederselo! ;)
    Grazie dei complimenti Astasia, sono felicissima che anche tu mi abbia dato il tuo parere su questa review!

    RispondiElimina
  24. Adorooooo questo smalto!!! Quando l'ho acquistato non credevo fosse così bello!!!! Bellissima la tua interpretazione!

    RispondiElimina
  25. Grazie bella... Tutto merito di OPI! :)

    RispondiElimina
  26. Bellissimo fanni!! e complimenti per le foto! Non è che compriamo questi smalti per poi mangiarci biscotti e cioccolato? ; ) Comunque anche questo è un marrone bellissimo... sarà il prossimo!! : )

    RispondiElimina
  27. Effettivamente!!! :) :) :)
    Comunque sono contentissima che l'articolo e lo smalto ti siano piaciuti!

    RispondiElimina
  28. che bel colore!!!
    come hai fatto a fare quelle magnifiche stelle???^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mano libera Cris! ^_~
      È stata un'impresa ardua, ma ne è valsa la pena!!!

      P.S. Ho utilizzato uno smalto bianco da nail art, che ha un pennellino più sottile per esser più precisi!

      Elimina

Posta un commento