In montagna, di nuovo

Buongiorno bellezze!

Spero abbiate passato un fantastico ferragosto! o l'ho trascorso con la mia famiglia davanti ad una tavola imbandita di mille delizie, per la gioia della mia linea che adesso grida vendetta.


Comunque, sono tornata in montagna, proprio come due settimane fa. 
La differenza tra questa e la scorsa vacanza, però, è che stavolta ho con me i tre pesantissimi e odiatissimi tomi da studiare per l'esame di settembre, che mi guardano dalla scrivania con fare minaccioso,facendomi sentire in colpa per il fatto di essere qui a scrivere sul blog e non immersa tra le loro pagine, cercando disperatamente di assimilare qualcosa.

Insomma, mi tocca qualche giorno al fresco, ma chiusa in casa a studiare... 
La prospettiva, quindi, non è delle migliori. Ma, come si dice, questo è ciò che passa il convento, quindi accontentiamoci e diamoci da fare.

Almeno la vostra Fanni, memore della pessima connessione internet che l'aveva fatta dannare non permettendole di pubblicare post con foto quando era stata all'inizio di agosto qua su in montagna, ha preparato a casa tutti gli articoli da postare in questi giorni... 
Quindi, incrociando le dita, tutto dovrebbe essere tranquillo e normale (speriamo).

Una piccola anteprima su ciò che vi aspetterà da settembre in avanti, prima di salutarvi.
Se mi seguite, conoscete tutta la mia passione per la bigiotteria, in particolar modo per i bracciali. 
Ebbene, sto cercando prodotti e brand interessanti da mostrarvi, perché trovo che l'argomento "bijoux" possa essere molto carino da trattare qui su "Tra il filosofico e il cosmetico"!
Non esitate a contattarmi, dunque, se volete farmi conoscere nuovi marchi di bigiotteria... Ho proprio voglia di scoprire accessori carini ed originali!

A domani ragazze!

Fanni

P.S. Posto qui un paio di link di articoli secondo me molto belli, a cui potete dare un'occhiata se ve li siete persi!
Trovate qui la presentazione in super anteprima della "Touring America Collection" di OPI (f/w 2011), e qui invece i trucchi che ho realizzato giocando in particolare con due prodotti di Madina.

Commenti

  1. che neraviglia, adoro la montagna!
    se hai tempo, vieni a darmi un tuo parere su questo post-sondaggino da me!
    http://orangegworld.blogspot.com/2011/08/ci-troviamo-per-un-brunch.html

    RispondiElimina
  2. Sì, la montagna è decisamente bella, anche se avrei preferito sicuramente passare qualche giorno al mare!

    RispondiElimina
  3. bellissima la montagna!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. avevo notato che da facebook eri sparita subito! e vabbè si vive lo stesso, giusto? anzi probabilmente si vive meglio (io odio facebook anche se lo ho). Ma che facoltà fai? non ricordo se te lo avevo già chiesto ...

    RispondiElimina
  5. Giurisprudenza tesoro... :)
    Comunque ti dirò, avevo fb molto tempo fa, ma, da quando l'ho tolto, sto molto meglio... Non sto sempre attaccata al pc, faccio delle belle telefonate lunghissime con le mie amiche e nonostante a volte io mi senta un po' "tagliata fuori", vivo lo stesso e anzi... Vivo benissimo!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento