White Yummy Nails


Ho recuperato queste fotografie che si erano smarrite nei meandri di Flickr... 
Si tratta di un servizio che avevo realizzato per mostrarvi uno smalto bianco di Bottega Verde, che mi era stato regalato in un kit per la french manicure lo scorso Natale (cliccate qui per vedere il post).

L'effetto non mi aveva convinta del tutto: lo smalto bianco è sicuramente molto particolare da indossare, e questo, nello specifico, mi aveva lasciato molti dubbi... 
In effetti, non è un granché valido come prodotto: appena steso, ha subito cominciato a far uscire bollicine orribili, e il prodotto si è asciugato "a macchie", cioè in maniera non uniforme e poco piacevole da vedere.





Questo sticker fa parte di una serie, sempre di Bottega Verde, che mi piace davvero tanto: i disegni sono carinissimi, e al tatto risultano "pelosetti".
Peccato che siano abbastanza complicati da rimuovere, così come questo smalto!







Vedete?! 
Già in quest'ultima foto si può ben vedere la stesura non uniforme dello smalto... 
Un vero peccato.

Non lasciatevi ingannare dalla golosità delle immagini e rispondete alla mia domanda: cosa ve ne pare del prodotto che vi ho mostrato?
Ma soprattutto... Come giudicate il colore bianco sulle unghie? Vi piace oppure no?

Io non ho ancora deciso in merito... 
Da un lato, trovo lo smalto bianco davvero "d'impatto", perfetto se si vuole stupire con una manicure non scontata... 
D'altro canto, però, non credo che il bianco matte mi faccia impazzire, quindi forse dovrei provare un prodotto perlato, nonostante un finish del genere non mi piaccia molto...

Insomma, aspetto come sempre le vostre opinioni!

Fanni

Commenti

  1. sul bianco sono indecisa anch'io, decisamente un colore particolare da portare, non l'ho mai provato e non so come mi ci potrei vedere!!

    p.s. mi hai fatto venir voglia di tante caramelle!!;)

    RispondiElimina
  2. secondo me se si vuole provare il bianco è meglio in una tonalità perlata.. a te sta bene perchè hai le unghie perfette però così bianco fa un effetto strano! belli i tattoo!

    RispondiElimina
  3. @ Serena

    Sì, è davvero un colore particolarissimo... Ecco il perchè della mia indecisione! :)

    @ Giulia

    Mmmm... Penso anch'io che una tonalità perlata sia meglio! Grazie per il complimento comunque! :*

    RispondiElimina
  4. Oddio è una vita che non mangio quelle caramelle! =) che buone!!

    nuovo post anche da me, ti aspetto!! baci

    RispondiElimina
  5. Che strano lo smalto che si asciuga a bolle! O.o
    A me il bianco non piace tantissimo, ne perlato ne matte, non mi convince. Gli stickers sono adorabili!! E le tue foto splendide come sempre! :)

    RispondiElimina
  6. @ Orange

    Buonissime! ^^

    @ Spendi e Spandi

    Grazie tesoro, pensa che queste foto le ho fatte col cellulare! ;P

    RispondiElimina
  7. A me piace da morire il bianco matte su tutte le unghie, proprio così come nelle tue foto!!! :D
    Per l'estate è davvero bello secondo me, con le mani abbronzate... Io lo uso spesso! :)

    RispondiElimina
  8. Non mi fa impazzire, mi sembra troppo "denso". Carini invece i decori.

    RispondiElimina
  9. @ Gioia

    Ecco, vedi quanto possano essere diversi i gusti ed i pareri?!
    Io purtroppo non ho ancora capito se mi piace o no... A volte lo vedo troppo "tamarro", altre invece spiritoso e originale... Mah!

    @ Dama

    I decori sono carinissimi... Effettivamente, invece, il prodotto è troppo denso e forse qualitativamente non eccellente, ecco il perchè delle bolle e della stesura non omogenea.

    RispondiElimina
  10. uhm quel bianco della bv lo odio...non trovo che siano validi gli smalti di bv...cmq il bianco gesso sinceramente a me piace,però non su tutta lunghia farei una cosa una cosa un po' particolare mezza naturale e mezza bianca XD non lo so se mi viene l'ispirazione ti faccio un post ispirato XD (>.< quando mi torna anche la fotocamera >,<)

    RispondiElimina
  11. Qualsiasi suggerimento/post di risposta è sempre gradito!!! :)

    RispondiElimina
  12. A me il bianco non piace molto sulle unghie mi piace se È decorato ma solo solo non tanto!
    Concordo la stesura non è una delle migliori!
    Comunque ora ho fame di dolci! :)

    xoxo Mara

    RispondiElimina
  13. mmm no niente bianco sulle unghie! magari solo su unghie e mani perfette... e pelle diafana con sottotono rosa (con mani giallognole tipo le mie non ce lo vedo proprio)

    RispondiElimina
  14. Bellissime nail art...
    merifreefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Che voglia di caramelle... mi piace molto l'idea dello smalto bianco con gli stampini!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  16. @ Mara

    Sì, decorato è carino... Ma a piccole dosi.
    Per quanto mi riguarda, non sono convinta del tutto sul colore... Prima o poi mi deciderò! :)
    La cosa che però so è che le caramelle erano così buone!!! ^^

    @ xasperadastra

    Ok, ho generato un vero e proprio dilemma! ;) Bianco sì o bianco no! Xasperadastra vota no!

    @ Mery

    Bè, diciamo che non è proprio una nail art... Gli "appiccichini" sono sempre di Bottega Verde!

    @ Mimma

    Grazie, come ho detto io devo ancora decidere quale sia il mio gusto! In tutti i casi mi fa piacere che tu abbia gradito! :*

    RispondiElimina
  17. Ciao :)
    Lo smalto bianco è effettivamente un colore particolare, delle volte mi piace e delle volte no, io ne possiedo uno di pupa che ho trovato in un kit nail art, il paragone con le caramelle è azzeccatissimo, effettivamente da un aspetto gommoso alle unghie :D
    Golose le caramelle e carinissimi gli adesivi :)
    ciaoooo

    RispondiElimina
  18. Grazie mille del commento, sono felice che lo shooting fotografico ti sia piaciuto! :*

    RispondiElimina
  19. io lo smalto bianco lo promuovo a pieni voti!!! Sia con che senza decori!!! :)

    RispondiElimina
  20. Grazie per avermi dato il tuo parere! :)

    RispondiElimina
  21. Bellissime immagini Fanni, molto divertenti!
    Ho gli stessi stikers, ma non sono d'sccordo sulla difficile rimozione! Con due passate vengono via :)
    Per quanto riguarda lo smalto bianco a me non piace molto, cioè visto su di te in queste foto è carino, ma quando ho provato su di me il risultato non mi piace proprio :(
    Comunque complimenti ancora per le foto!
    baci
    Virgi

    RispondiElimina
  22. Grazie Virgi... Che devo dirti... In generale, nonostante mi piacciano, io non ho un buon rapporto con gli stickers... Sarà che non sono molto paziente! :)
    Un bacio, non vedo l'ora di leggere il tuo articolo su Venezia e vedere qualche foto! :)

    RispondiElimina
  23. lo smalto bianco a mio parere fa più figura su carnagioni leggermente abbronzate e soprattutto su unghie mooolto curate e con una forma leggermente arrotondata, senza contare che deve essere steso in maniera assolutamente impeccabile altrimenti sembra troppo sciatto.... in poche parole è un colore fin troppo particolare per i miei gusti, anche se effettivamente uno smalto bianco ce l'ho anche io, ma lo uso prevalentemente per la french o per il water marble, usato da solo mi sta malissimo!

    RispondiElimina
  24. Grazie per aver detto la tua Giugi, sono d'accordo con te sulla maggior parte di ciò che hai scritto!

    RispondiElimina

Posta un commento