Vener... di Random # 37

Ho bisogno del sole.
Ho bisogno del sole.
HO BISOGNO DEL SOLE!!!

Buongiorno ragazze e ragazzi,
scusate per l'intro ma... non ne posso più di questa pioggia! Due giorni fa, a Bologna, il cielo era tornato azzurro e la luce cominciava a essere bella calda, ma poi, dopo ventiquattrore... NUBIFRAGIO, AGAIN! :/
Come vi ho raccontato in un vecchissimo post, benché io cerchi di portare il sole con me, nel mio cuore, sono estremamente meteoropatica e soffro tremendamente per il brutto tempo. E' come se avessi perennemente le batterie scariche... e solo la luce e il calore possono aiutarmi a ricaricare le pile!
E voi? Come vivete il brutto tempo in primavera?


Sia come sia, anzitutto desidero ricordarvi il *GIVEAWAY DI PRIMAVERA* aperto sul blog fino al 14 aprile compreso. Partecipare è molto semplice e in palio ci sono tutti questi prodotti belleeeeerrimi! Avete già provato ad aggiudicarveli?
Ci tengo solo a dire una cosa, che ho già ripetuto e stra ripetuto sia nel post sia su Facebook: leggete bene il regolamento e attenetevi alle regole prima di inserire le vostre entries... un sacco di ragazze hanno sbagliato, e questo perché probabilmente si sono fatte prendere dalla foga di partecipare senza aver consultato prima il modus operandi.
Per favore, cercate di capire cosa dovete fare e poi commentate: mi dispiace sempre molto quando devo annullare delle partecipazioni!






Novità della settimana sono, senza dubbio, i nuovi rossetti "Dessert à Lèvres" di Neve Cosmetics. Al momento possiamo ammirare gli swatches delle otto tonalità sui blog Makeupdelight.com e Something Beauty (da cui sono anche tratte le fotografie): il concept è originale e adattissimo per la primavera... a mio avviso, l'idea più carina che ho visto tra le uscite primaverili di quest'anno.
Grande attenzione al packaging, nomi simpatici e colori "freschi": devo dire che stavolta Neve Cosmetics ha centrato in pieno la mia attenzione. E la vostra?


Altra news degli ultimi giorni è sicuramente il nuovo programma di Real Time nel quale la nostra Mikeligna, sempre sostenuta da PUPA Milano, mostrerà al pubblico tante nail art diverse come già fa da anni sul web.
Ho visto una marea di polemiche a proposito della scelta di Real Time, e io riassumerò il mio pensiero in pochissime parole: quant'è brutta la frustrazione. Perché, alla fine, ci dispiaciamo sempre dei successi degli altri o gioiamo dei loro insuccessi, quando semplicemente potremmo applaudire chi, dal nulla, ce l'ha fatta ad emergere?
Michela toglie del pane ai nostri denti, facendo questo programma? Non credo proprio.
Al mondo dovremmo cercare di essere tutti un po' più altruisti, anziché fare sempre i criticoni anche e soprattutto su argomenti e materia che non ci riguardano. 
Da parte mia, un grandissimo in bocca al lupo a Michela per la sua nuova avventura "Nail Lab", che andrà in onda dal 20 aprile, tutti i sabati alle ore 13:30.




Tanto per non pensare alla pioggia, ecco un'altra chicca di cui si è parlato ultimamente: le vacanze estive. Da studentessa universitaria indietro con gli esami non posso certo permettermi ferie lunghe settimane, perciò da quattro anni a questa parte le mie estate si riducono al massimo a una quindicina di giorni di pausa dallo studio.
Quella dell'anno scorso, a Minorca, è stata sicuramente una delle più belle vacanze della mia vita: posto da sogno, ottima compagnia, tanto relax e cibo fantastico... ma per quest'estate, andando via con un gruppo di amici che odiano il mare, l'idea è quella di visitare almeno un paio di capitali europee, tra le quali Copenaghen.
Qualcuna di voi c'è stata? Cosa mi sapete dire di questa città? 
L'ideale, per me, sarebbe visitare Danimarca e Paesi Bassi, magari facendo un salto ad Amsterdam... però non so davvero nulla di questi luoghi, perciò se qualcuna di voi avesse delle informazioni utili, magari potrebbe scrivermi qualcosa nei commenti o contattarmi in privato. Ve ne sarei eternamente grata!



Ultima parte di questo Vener... di Random, che sicuramente non interesserà a tutte. Da domani comincia il serale di "Amici"! Purtroppo la puntata è registrata (buuuuuu!), ma io sono stata brava e non ho letto le anticipazioni perché voglio godermi la sorpresa!
Chi di voi guarda questo programma? Io lo seguo dalla primissima edizione e, anche se non tutti gli anni mi è piaciuto, continua a essere una delle cose che vedo in tv più volentieri.
Quest'anno, su tutti, tifo per Moreno: è bravissimo, ha un'intelligenza artistica notevole e soprattutto fa freestyle in modo sublime!


Per questo Vener... di Random è tutto: se vi va, raccontatemi cosa farete nel weekend! Io studierò, farò delle pulizie di casa, uscirò e... ASPETTERO' IL SOLE!!!
Buon finesettimana, vi mando un bacio!

Fanni

Commenti

  1. Sono stata sia ad Amsterdam che a Copenhagen, entrambe mi sono piaciute un sacco!
    (ti devo confessare che anch'io in genere seguo il serale di Amici ma quest'anno non c'è nessuno che mi piace particolarmente.. ma poi magari seguendolo bene cambio idea e qualcuno per cui tifare lo trovo;-)

    RispondiElimina
  2. Amici for ever. Domani io e il mio ragazzo guarderemo sicuramente la prima puntata, poi ovviamente lo seguiremo tutto ;) Ti ho taggata Fanni, passa da me :) Baci e buon week end

    RispondiElimina
  3. anche io seguo da sempre amici, nonostante alcune edizioni non mi siano piaciute.. moreno è fortissimo, però ne conosco pochi, mi piace molto verdiana!!
    alla fine è bello vedere che ragazzi della nostra età lottano per realizzare ciò che amano.. potesse succedere a tutti!!

    RispondiElimina
  4. ciao! Copenaghen è splendida! Amsterdam anche ma secondo me è più caotica. Ti consiglio di fare un giro anche nella campagna danese: ha panorami da favola! *-* *-*

    RispondiElimina
  5. Ciao! Troppo carini questi post random..mi piacciono un sacco! Per quanto riguarda Amici, anche io quest'anno tifo per Moreno..è troppo bravo..e poi mi fa troppo ridere..è super simpatico!

    RispondiElimina
  6. Anche io seguo Amici dalla prima edizione.. anche perché l'anno prima ho cominciato a fare danza (mamma mia quanti anni son già). Tifo Verdiana e Angela (di due squadre diverse ahah).

    RispondiElimina

Posta un commento