*GIVEAWAY DI PRIMAVERA* (CHIUSO)

Carissime e carissimi,

buon inizio mese a tutti!
Pur essendo l'1, questo non è un pesce d'aprile... anzi, tutto il contrario! Quello che vedete è il mio regalo per voi per questa primavera 2013 appena iniziata!
Come sempre, spero che il premio messo in palio sia di vostro gradimento: a prescindere dal valore economico dei singoli prodotti, tengo sempre a ribadire quanto io mi applichi nella scelta delle cosine da regalarvi... Mi fa molto piacere riuscire a mandare qualcosa a una o più di voi e, ovviamente, l'attenzione al dettaglio è da sempre fondamentale per la sottoscritta!

Bando alle ciance, vi mostro immediatamente cosa ho voluto mettere in palio per festeggiare assieme a voi l'arrivo della primavera (nonostante la bella stagione si stia ancora facendo attendere)!



Questo è l'elenco completo dei regalini che la vincitrice (o il vincitore, perché no) troverà nel pacchetto:


1) Smalto China Glaze "For Audrey" (num. 625)
L'ho preso sia per voi sia per me al Cosmoprof (ricordate?) e ne sono pazzamente innamorata: è il perfetto "color Tiffany", che potete rivedere nella manicure realizzata su di me da Ludovica nel Makeover by Fanni e Ludo di questo mese!



2) Smalto OPI "Suzi Says Fen Shui" (NL H46)
Questo bellissimo blu ceruleo intenso mi venne spedito diverso tempo fa Mr. OPI: non avendolo mai indossato, ho pensato di donarlo a voi anche perché il suo colore si abbina perfettamente a quello degli altri due smalti!



3) Smalto Sinful Colors "Verbena" (num. 954)
Un lilla come si deve non poteva mancare in questo kit... Fanni style! ;)



4) Pastello labbra Neve Cosmetics "Fenicottero/Fuchsia" (M207)
Secondo me, il colore più bello dell'intera linea: un fucsia pieno e acceso, perfetto per la primavera! Potete vederne lo swatch sul blog di Manuki, cliccando qui.



5) Rossetto WJcon "Perfect Red" (num. 405)
Un rosso-corallo lucidissimo davvero magnifico... appena l'ho visto in negozio, me ne sono innamorata e ho voluto prenderlo per arricchire questo kit con un prodotto super confortevole e sfizioso.



6) Trattamento Moroccanoil
Ricevuto in omaggio al Cosmoprof, ho pensato di metterlo in palio per farlo provare a una di voi: si tratta di10 mL del mio prodotto per capelli preferito... vedrete che risultati!
Per leggerne la recensione, cliccate qua sopra.


Secondo me il bottino è sostanzioso e molto interessante: spero tanto che chi se lo aggiudicherà, poi, se lo godrà appieno! :)

Per provare a vincere tutti questi prodotti, dovete seguire queste semplici regole:

1) Iscrivervi ad almeno uno fra i miei due canali principali, cioè il blog e Facebook
Se avete un profilo GFC (Google Friend Connector) vi basterà cliccare sul bottone "Unisciti a questo sito" al di sopra della griglia dei lettori fissi del blog; se invece avete un profilo Facebook, non dovrete far altro che cliccare su "Mi piace" alla mia pagina, che trovate qui: http://www.facebook.com/pages/Tra-il-filosofico-e-il-cosmetico/286786754754583.
Condizione essenziale alla partecipazione di questo giveaway, dunque, è essere iscritti ad uno dei miei due canali principali appena indicati.

2) Lasciare un commento per ogni canale su cui mi seguite. Quindi:
- uno, se mi seguite con GFC o con Facebook
- due, se mi seguite con GFC e Facebook, con GFC e YouTube, con Facebook e YouTube;
- tre, infine, se mi seguite via GFC, Facebook e YouTube.
(Il mio canale YouTube, per chi non lo sapesse, è questo: http://www.youtube.com/user/FanniTFEC?feature=mhee.)

Nel commento, attenzione, vorrei che mi lasciaste il titolo della canzone che più vi "sa" di primavera: da grandissima amante della musica, ho voglia di scoprire un po' di pezzi da aggiungere alla libreria virtuale del mio iPod e questa può essere una buona occasione per farlo.
(Ovviamente, chi inserirà più entries potrà scegliere più canzoni, una per ogni commento.)
Inoltre, non dimenticate di scrivermi un indirizzo e-mail al quale potervi contattare in caso di vincita, oltreché i dati riguardanti i canali su cui mi seguite (es. "ti seguo su Facebook a nome..."). Se, per la privacy, non volete lasciarmi i vostri dati, vi raccomando di controllare la fine del concorso e la data di proclamazione, in modo che siate voi stessi a contattarmi nel caso doveste essere i fortunati vincitori.


Altre info legate al giveaway:
- Avete tempo per partecipare a questo *GIVEAWAY DI PRIMAVERA* da oggi 1° aprile sino a domenica 14 aprile compresa. Lunedì 15 proclamerò il commento vincitore, scelto da me secondo il mio personalissimo gusto musicale;
- Possono partecipare solo i cittadini italiani, o anche gli stranieri che hanno a disposizione un indirizzo italiano al quale farsi spedire il premio in casa di vincita;
- Il vincitore avrà tempo sino a mercoledì 17 aprile per rispondermi e fornirmi i suoi dati per la spedizione.


E questo è tutto... 
Ovviamente, se doveste avere qualche dubbio, basterà pormelo qua, su Facebook o via mail, e io cercherò di rispondervi nella maniera più chiara possibile.
Detto ciò, vi auguro buona fortuna e aspetto le vostre canzoni "primaverili": let's sing togheter, sweeties!


Fanni

Commenti

  1. Una canzone che mi "sa" di primavera è sicuramente I'm Like A Bird di Nelly Furtado, che tra l'altro mi piace molto!

    GFC: Giada
    Facebook: Giada Correale
    Youtube: pandabops
    mail: pandabops@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro,partecipo molto volentieri,i premi sono bellissimi :)Una canzone che mi piace molto in questo periodo è L'essenziale di Marco Mengoni

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    RispondiElimina
  3. Lascio un secondo commento perchè ti seguo anche su fb :)

    FB:Veronica Giveaway
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Spero tanto di essere la fortunata vincitrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai altre due possibilità! Scrivila qua sotto in risposta! E anche nel commento seguente!

      Elimina
  4. E infine lascio il terzo commento perchè ti seguo anche su YT:

    YT:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  5. Altra canzone molto fresca e primaverile è Bubbly di Colbie Caillat :)

    GFC: Giada
    Facebook: Giada Correale
    Youtube: pandabops
    mail: pandabops@gmail.com

    RispondiElimina
  6. una canzone che adoro in questo momento è Diamonds di Rihanna..
    GFC: Diavoletta
    FB: Francesca Marmora
    YT: Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ti seguo anche su FB

    GFC: Diavoletta
    FB: Francesca Marmora
    YT: Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai altre due possibilità! Scrivila qua sotto in risposta! E anche nel commento seguente!

      Elimina
  8. Tiseguo anche su YT
    GFC: Diavoletta
    FB: Francesca Marmora
    YT: Francesca Marmora
    Email: francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. La prima che mi é venuta in mente é "maledetta primavera"... Un evergreen!
    La mia mail: radicisilvia@gmail.com
    ps. For audrey é uno spettacolo!

    RispondiElimina
  10. Partecipo!! Bellissimi regali!
    Una canzone che mi fa molto primavera in questo periodo è "Crazy" degli Aerosmith

    pinkrabbits@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Su fb ti seguo dal mio profilo personale "silvia radici"
    un'altra canzone che mi ricorda la primavera, non so perché é singing in the rain!
    Mail sempre radicisilvia@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Io ti seguo:
    GFC: Zucchero&Limone
    Youtube: AcquaNelDeserto88
    Facebook: Gloria Schiavini

    Una canzone che mi sa di primavera è "Here comes the sun" dei Beatles... Qui da me però lo stiamo ancora aspettando il sole, ma anche la primavera! Però son fiduciosa: prima o poi arriveranno!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato l'email: glory88@hotmail.it

      Elimina
    2. Fanni, posso lasciare ancora due commenti con due canzoni, giusto? Correggimi se sbaglio...
      Un'altra canzone è What a wonderful world di Louis Armstrong.

      Elimina
    3. E per ultima Primavera di Luca Carboni.
      :) Grazie ancora per l'opportunità!

      Elimina
    4. Sì, Gloria! Dato che mi segui su tutti e tre i canali è giusto che tu lasci 3 commenti! :)

      Elimina
  13. hai avuto un'idea stupenda e alcuni premi fanno parte della mia wishlist! :)
    ti seguo qui sul blog come rosaspina86
    una canzone che non c'entra con la primavera ma fa tanto rpimavera forse per l'allegria e positività che mi trasmette è I see you- jutty ranx

    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao bella! Che smaltini belli primaverili *__* canzoni che mi ispirano la primavera? Booo XD posso solo dire che in questi giorni sono in fissa con "When I was your man" di Bruno Mars.
    i miei dati li sai, ma per correttezza GFC : Make-up-Deer email: xasperadastra@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. ti seguo anche su facebook come marialice pompilii

    ti consiglio anche spring dei two doors cinema club
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  16. ti seguo anche su yt come marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marialice, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai un'altra possibilità! Scrivila qua sotto in risposta!

      Elimina
    2. true colors cindy lauper :)

      Elimina
  17. ciaoo bellissimo giveaway ti seguo gia su facebook come elena palummo
    email elenapalummo@hotmail.it

    una canzone che mi sa tanto di primavera è I love to love di Tina Charles mi mette molta allegria, ascoltala e fammi sapere se ti piace

    RispondiElimina
  18. ti seguivo gia su gfc come pandora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai un'altra possibilità! Scrivila qua sotto in risposta!

      Elimina
  19. Ti seguo anche su yt come radicisilvia! La terza canzona é true colours di cindi lauper!

    RispondiElimina
  20. Veramente carino questo giveaway...i colori degli smalti sono fantastici!
    Questa canzone mi mette proprio allegria...Primavera di Marina Rei vecchio spot di San Benedetto

    GFC: Che il trucco sia con te!
    FB: Che il trucco sia con te
    email/youtube: cheiltruccosiaconte@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Un'altra canzone che mi mette allegria è Cada Vez di Negrocan...fa molto corso di balli caraibici nei villaggi turistici :)

    RispondiElimina
  22. Ti seguo tramite GFC!
    La "mia" canzone primaverile per eccellenza è: Strawberry fields forever dei Beatles :)

    email: appuntidivanita@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Infine Life is a flower degli Ace of Base...

    In bocca al lupo a tutte! :)

    RispondiElimina
  24. Grazie mille per l'opportunità :)
    Ti seguo sia su Facebook che su GFC (Olga Lucarini)
    La mail è olga.lucarini@hotmail.it
    Come canzoni che ricordano la primavera ti consiglio "Beautiful Day" degli U2...

    RispondiElimina
  25. ... e "April come she will" di Simon & Garfunkel :)

    RispondiElimina
  26. direi..le canzoni di battiato, le prime.. :)
    reviewparfum007@gmail.com
    italian blogger su gfc
    grazie e baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la entry ma ti suggerisco di scegliere una canzone perché sennò la tua partecipazione non sarà ritenuta valida, visto che nel regolamento è esplicitamente indicato che bisogna scrivere il titolo di un pezzo SPECIFICO!

      Elimina
  27. Gli smalti messi in palio sono una vera meraviglia *-* Comunque, solitamente la primavera mi trasmette una grande allegria e una canzone che mi trasmette questa stessa sensazione è sicuramente la cover di "Good Time" (degli Owl City & Carly Rae Jepsen) cantata da Alex Goot & Against The Current; amo la voce di lei ~
    GFC: Nikki Haydn
    Email: nikkihaydn@live.it

    RispondiElimina
  28. Bellissimo giveawaye bellissimi i premi..la canzona che più imi sa di primavera è "Primavera" di marina rei! (su fb sono chiara cecotti e su youtube sono misschiki88)

    RispondiElimina
  29. Una canzone che cantavo fin da piccolissima: "Maledetta Primavera": un po' vecchiotta, ma un classico!
    GFC Federica - Ecobiopinioni
    ecobiopinioni(AT)gmail.com

    RispondiElimina
  30. Un'altra canzone che mi sa di olto primaverile è "Mrs Robinson" di simon and garfunkel..la trovo allegra (anche se non c'entra nulla con la primavera!)..Cmq su fb sono chiara cecotti e su yt sono misschiki88
    La mia mail è misschiki88@gmail.com!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  31. non so se ti sarò molto d'aiuto perchè le canzoni che più mi ricordano la primavera sono al piano! però una di queste è Fly di Ludovico Einaudi :)

    GFC: Elisha87
    YT: Elisha87
    FB: Douleur Exquise
    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
  32. 2° commentino (FB):
    un'altra, sempre al piano è J'y suis jamais allé di Yann Tiersen *-*

    GFC: Elisha87
    YT: Elisha87
    FB: Douleur Exquise
    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
  33. 3° commentino (YT): Fireflies - Owl City.. questa anche mi ricorda tanto la primavera (e non è al piano! che per altro quella di Yann Tiersen mi sa che c'è di tutto tranne che il piano, ma va beh XD)

    GFC: Elisha87
    YT: Elisha87
    FB: Douleur Exquise
    email: elishapolpetta@gmail.com

    RispondiElimina
  34. 1 commento
    Io adoro la primavera e una delle canzoni che me la ricroda è "Che rumore fa la felicità" dei Negrita... :)
    gfc: chiaretta
    mail:kiarabis89@libero.it

    RispondiElimina
  35. 2 commento
    a me piace tanto la musica italiana e in particolare jovanotti... la sua canzone che mi ricorda di più la primavera è "bella"

    fb: chiara Bisceglia
    mail: kiarabis89@libero.it

    RispondiElimina
  36. 3 commento
    Altra canzone italiana che mi ricorda tanto la primavera è sole dei negramaro! :)

    yt: chiarabis
    mail:kiarabis89@libero.it

    RispondiElimina
  37. 1) eccomi qui ^^ grazie per questo bel regalino Fanni!
    Seguendoti su gfc e fb parto con il primo commento...una canzone che mi ricorda la primavera è "Primavera" di Marina Rei...scontata,ma quando la ascolto ci penso sempre ;)

    gfc:sabrys
    email:sabrys18@libero.it

    RispondiElimina
  38. 1)Grazie per questo bellissimo giveaway.
    Vediamo...come canzone primaverile direi The sound of sunshine di Jovanotti

    GFC: TheMorgana1985
    FACEBOOK: MakeMeUp
    YOUTUBE: MakeMeUp1985
    MAIL: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  39. 2)Come seconda canzone metto James Blunt - Stay The Night

    GFC: TheMorgana1985
    FACEBOOK: MakeMeUp
    YOUTUBE: MakeMeUp1985
    MAIL: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  40. 3) Come ultima canzone che mi ricorda la primavera metto Regina Spektor- The Call

    GFC: TheMorgana1985
    FACEBOOK: MakeMeUp
    YOUTUBE: MakeMeUp1985
    MAIL: TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  41. 2)altra canzone che mi piace molto e che trovo simpatica(e la primavera mi fa pensare a canzoni allegre) è K.I.E.R.E.M.E. di Bebe

    fb:Sabrina Sasso
    email:sabrys18@libero.it

    RispondiElimina
  42. 3)mi sono ricordata di seguirti anche su YT quindi eccomi :P

    Un'altra canzone,sempre di gusto latino-americano, "Aziul" di Cristian Castro(merengue version)

    Ribadisco tutte le iscrizioni:
    gfc:sabrys
    fb:Sabrina Sasso
    YT:NeverWithoutMakeup
    email:sabrys18@libero.it

    RispondiElimina
  43. Ciao Fanni, ci provo anche io stavolta. Premi bellissimi, grazie per questo giveaway.
    Allora la prima canzone che a me fa pensare tanto alla primavera (soprattutto guardando il video) è All Around The World degli Oasis

    GFC: Maury
    FACEBOOK: La Maury-Passione x il Make Up
    YOUTUBE: passionexilmakeup
    MAIL: maurizia@passionexilmakeup.com

    RispondiElimina
  44. siau! chissà che il tuo giveaway non faccia arrivare finalmente la tanto sognata primavera!!!

    Il giorno dei giorni di Ligabue mi sa di primavera....

    Chiara Sparkling su fb
    GFC Iaia_Sparkling
    inzaghina1@inwind.it

    RispondiElimina
  45. La seconda canzone che mi mette allegria e mi piace molto in questo periodo è Ho Hey dei The Lumineers

    GFC: Maury
    FACEBOOK: La Maury-Passione x il Make Up
    YOUTUBE: passionexilmakeup
    MAIL: maurizia@passionexilmakeup.com

    RispondiElimina
  46. La terza canzone che mi mette di buon umore e allegria è quella di Antonio Maggio - Mi servirebbe sapere. Ormai la ascolto quasi tutti i giorni :) Mi piace troppo!

    Grazie Fanni e incrocio le dita :) Baci

    GFC: Maury
    FACEBOOK: La Maury-Passione x il Make Up
    YOUTUBE: passionexilmakeup
    MAIL: maurizia@passionexilmakeup.com

    RispondiElimina
  47. La prima canzone che mi fa sorridere alla grande in queste giornate primaverili è Sunny Day di Joy Williams

    GFC: LucreziaN
    Facebook: Lucrezia Nuti
    Youtube: Lucrezia Nuti
    Email: lucrezia.nuti@gmail.com

    RispondiElimina
  48. La seconda canzone è La radio a 1000 watt degli 883...mi ricorda tanto le scampagnate con gli amici appena esce un po' di sole :)

    GFC: LucreziaN
    Facebook: Lucrezia Nuti
    Youtube: Lucrezia Nuti
    Email: lucrezia.nuti@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Ciao,partecipo molto volentieri! una canzone che mi fa pensare alla primavera,proprio perchè è fresca e briosa è "Unwritten" di Natasha Bedingfield.
    GFC: Pink Angel
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Un'altra canzone che mi fa pensare alla primavera è "Want" di Natalie Imbruglia,la adoro! :)
    GFC: Pink Angel
    FB: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. La terza è un po' più estiva, ma io preferisco sempre ascoltarla in questo periodo: Lemonade dei Planet Funk :)

    Incrocio le dita!

    GFC: LucreziaN
    Facebook: Lucrezia Nuti
    Youtube: Lucrezia Nuti
    Email: lucrezia.nuti@gmail.com

    RispondiElimina
  52. partecipo e condivido
    "Just give me a reason" di Pink
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  53. Ultima canzone che adoro è "Lentamente" degli Studio3! :)
    GFC: Pink Angel
    FB E YOUTUBE: Autilia De Simone
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. ti seguo anche su fb: Milù Bijoux
    la seconda canzone: "Because we can" di Bon Jovi
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  55. ti seguo anche su yt: milù bijoux
    la terza canzone: L'essenziale" di Marco Mengoni
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  56. Partecipo con molto piacere, la canzone che mi fa venire voglio di primavera e di uscire è The End di Reckless
    Gfc: Roby
    e.mail: robertinastar@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. Su Facebook ti seguo come Roberta Papagni
    e.mail: robertinastar@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai altre due possibilità! Scrivila qua sotto in risposta! E anche nel commento seguente!

      Elimina
  58. Su youtube ti seguo come ROBY9069
    e.mail: robertinastar@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. ciao! la canzone è "La felicità" di paola turci! ti seguo su gfc come elena prosdocimi, mail proele79@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Ciao Fanni,partecipo..una canzone che mi fa pensare alla primavera è Gelosia dei "Dirotta su Cuba".
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Su Facebook ti seguo e direi anche Infinito di Raf.
    FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Ultima canzone che adoro è Primavera di Carlos Santana.
    yt: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Allooooora allooooora, la prima canzone che mi è venuta in mente appena ho letto "primavera" è stata "Lemon Tree" dei Fool's Garden, conosciutissima e ormai anche un po' vecchiotta ^_^

    FB/GFC: Martina Termini
    Youtube: bonsaiDaRk
    email: martina.termini@gmail.com

    ps: speriamo di riuscire a pubblicare finalmente sto commento -.-'' ci ho provato 10000000000 volte ieri dall'iphone ma niente .-. ora sto provando dal pc :D

    RispondiElimina
  64. primo commento ti seguo con gfc come eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    la prima canzone che mi sa di primavera è viva la vida dei colplay anche se non ha dei richiami specifici la melodia mi fa proprio venire in mente una giornata soleggiata e fiorita :)

    RispondiElimina
  65. secondo commento ti seguo su fb come ele paradise marchetti

    un'altra canzone che mi fa pensare molto alla primavera è di luca carboni e si chiama le ragazze!

    mail eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  66. terzo cmmento perchè ti seguo su yt come eleonora marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    la terza canzone è sicuramente dei miei amati beatles ed è here comes the sun!

    RispondiElimina
  67. Ciao bella, c'ho pensato un po' e direi decisamente Ask degli Smiths!
    La mail è sarah.pmp@gmail.com

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  68. Whole Wide World di Mindy Gledhill :)

    GFC: Giada
    Facebook: Giada Correale
    Youtube: pandabops
    mail: pandabops@gmail.com

    RispondiElimina
  69. ma che bei prodottini ci sono in palio :D
    partecipo volentierissimo :)
    mail: antinelav@libero.it
    fb e gfc: vaentina aversa
    grazieeee mille :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina, leggi bene il regolamento perché questo tuo commento non è valido!

      Elimina
  70. Adoro i Chinaglaze! *O* ne ho uno da usare come base ed è fantastico!

    ti seguo come Valentina su GFC :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina, leggi bene il regolamento perché questo tuo commento non è valido!

      Elimina
  71. Gli smalti OPI li conosco di nome, spero di poter vincere il tuo give per testarli! :D sono una fanatica di nail art xD

    Ora ti seguo anche su facebook u.u
    FB: Valentina Vattelapesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche questo commento non è valido, Valentina!

      Elimina
  72. Risposte
    1. LA canzone "e' primavera" è l'unica che mi viene in mente ora xD

      Elimina
  73. ciao tesoro, mi era sfuggito questo bellissimo giveaway! Allora ti seguo da una vita qui...una canzone con cui sto in fissa da quando gioco con le bimbe a just dance 4 è What Makes You Beautiful, mi mette subito di buon umore!

    La mia email è moon_dony [at] yahoo [dot] it

    RispondiElimina
  74. Secondo commento perché ti seguo anche su facebook (Donatella Imbrescia) e ti mando un bacione grande grande! Condivido anche il giveaway sulla mia fan page ^_^

    moon_dony [at]yahoo [dot] it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dony, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai un'altra possibilità! Scrivila qua sotto in risposta!

      Elimina
  75. Questo giveaway è troppo carino per non parteciparvi! a canzone che più mi sa di primavera in questo momento è una musica di Ludovico Einaudi, si chiama Nuvole Nere..gli acquazzoni di questo periodo sono decisamente in tema ;)

    Ti seguo con GFC come Hobbit84, e la mia mail è:
    hobbit.mioshopping at gmail.com

    RispondiElimina
  76. Ciao cara, partecipo volentieri con GFC. Una canzone molto bella e in tema è Primavera di Ludivico Einaudi.
    La mail è alememe*at*hotmail*dot*it

    RispondiElimina
  77. Ti seguo anche su Facebook come Alessandra Pinna.
    Ti dico anche l'altra canzone, moolto moderna.
    Non so chi la canti ma mia nonna me la cantava sempre!
    E' primavera, svegliatevi bambine..
    ^_^
    Baci e buona primavera!

    RispondiElimina
  78. ciao!una canzone che mi sa tanto di primavera e' "Lemon tree" dei Fool's Garden
    gfc/fb/yt:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  79. questi premi sono davvero belli
    gfc/fb/yt:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Liliana, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai altre due possibilità! Scrivila qua sotto in risposta! E anche nel commento seguente!

      Elimina
  80. incrocio le dita e spero
    gfc/fb/yt:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  81. Una canzone che mi piace molto in questo periodo è L'essenziale di Marco Mengoni
    GFC: s.brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  82. ti seguo anche su fb: sonia brandolone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai altre due possibilità! Scrivila qua sotto in risposta! E anche nel commento seguente!

      Elimina
  83. ti seguo su yt sonietta271

    RispondiElimina
  84. 1 Commento
    Partecipo con molto piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    GFC: floryfrancy

    Una canzone che mi "sa" di primavera è Sara di Antonello Venditti.

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  85. 2 Ti seguo anche su FB: Florinda Fraccalvieri

    GFC: floryfrancy

    Adoro anche Because the Sun dei Beatles :)

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  86. 3 Commento

    Ti seguo anche su YT con il nick fradomy

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Florinda, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai un'altra possibilità! Scrivila qua sotto in risposta!

      Elimina
    2. Adoro anche Sunrise dei Simply Red :)

      Elimina
  87. Partecipo con piacere! *_*
    La canzone che mi sa di primavera sono tutte le canzoni di Mario Biondi, non ce n'è una migliore perchè tutte fanno riaffiorare fuori e dentro di me il sole, il buon umore! *_* E poi con la sua calda e sensuale voce mi fa sciogliere...

    GFC: Francesca

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, devi scegliere una canzone affinché il tuo commento possa essere considerato valido! Idem per il commento qua sotto!

      Elimina
  88. Tra l'altro l'ultimo album di Mario Biondi si intitola "Sun" ed io ce l'ho (al prossimo concerto dovrò farmelo autografare) e lo ascolto tutti i giorni, perchè sono una sua fan accanita, ma accanita nel vero senso della parola :D
    Non a caso il mio nick su FB nel quale ti seguo è Francesca Biondina ;)

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  89. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    una canzone che mi ricorda la primavera è "Lemon Tree" dei fool's garden, mi mette troppo di buonumore!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  90. ti seguo anche su fb come sara martino
    vediamo...un'altra canzone primaverile per me è "Losing my religion" dei REM
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  91. ti seguo anche su yt come dhetey
    infine mi piace molto anche è "Viva la vida" dei Coldplay!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  92. Ti seguo con gfc Francesca B
    mail lafra.b87@gmail.com

    La prima canzone che mi fa pensare alla primavera e non so perchè è "Il terzo fuochista" di Tosca

    RispondiElimina
  93. Su Fb sono Francesca Breda, e ti seguo.
    mail lafra.b87@gmail.com

    La seconda canzone è "Scream and shout" di Will I.am ft Britney Spears

    RispondiElimina
  94. Infine su Yt sono Francesca B e ti seguo,
    mail lafra.b87@gmail.com

    E qui non metto la canzone perchè sarebbe forzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, ti ringrazio per la tua partecipazione ma ti segnalo che se non aggiungi un titolo, (solo) quest'ultimo commento non sarà ritenuto valido!

      Elimina
  95. La prima canzone che mi fa pensare alla primavera è CARA VALENTINA di Max Gazzè...artista che amo!
    Ti seguo con gfc
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  96. La seconda canzone che mi sa di primavera è Veramente di Mario Venuti (nel testo:La primavera mi risveglierà come un fiore. Come un fiore...),l'adoro:)

    ti seguo anche su fb
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  97. Infine,direi Vamos A Bailar di Paola & Chiara...davvero divertente!

    youtube: poiu801214
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  98. Ciao Fanni! Una canzone che mi mette tanta allegria e che quindi posso associare alla primavera è "un raggio di sole" di Jovanotti!
    Ciao!

    Ti seguo su GFC con la mail aliciotta1986@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Ecco il mio secondo commento, visto che ti seguo anche su FB (Kiky Kiketto)!
    Un'altra canzone che associo alla primavera, anche se in realtà non c'entra proprio nulla e ha un titolo abbastanza triste, è "All good things come to an end" di Nelly Furtado. La versione però che ti segnalo e che ti consiglio è quella cantata insieme a Chris Martin dei Coldplay, che personalmente adoro! La versione di loro due insieme mi piace molto di più rispetto all'originale della Furtado.
    Ciao e grazie!
    Alice

    RispondiElimina
  100. ti seguo su gfc missanita

    missannita00@gmail.com

    PRIMAVERA - REI MARINA

    RispondiElimina
  101. ti seguo su fb Anna Di Pasquale

    missannita00@gmail.com

    Era l'inizio della primavera -battiato

    RispondiElimina
  102. ti seguo su yt anna di pasquale

    missannita00@gmail.com


    primavera-luca carboni

    RispondiElimina
  103. ti seguo sul blog come Federica :)
    non è semplice dire una canzone che mi sa di primavera... direi sicuramente una canzone frizzante e allegra :)
    Ma non è proprio il mio genere, quindi ti dirò una canzone che a me sembra molto allegra, anche se può sembrare "infantile" e che non piace a tutti, ma la trovo molto adatta al periodo (non sono una loro fan, e ho quasi 20 anni, ma è davvero allegra!)
    While we are young - One Direction

    feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  104. su facebook invece ti seguo come Kotoko's Love :)
    un'altra canzone che mi piace ascoltare in questa stagione è Diamonds di Rihanna :)

    feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  105. ultimo commento! Su youtube mi sono iscritta come FeDeRiCa19493 ^^
    e ora è davvero difficile...
    Bruno Mars - The lazy song
    è perfetta in questo periodo in cui non mi va di fare nulla :P
    feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  106. una canzone che mi "sa" e che parla di primavera non saprei proprio io associo sempre le stagioni con le canzoni che ascolto nel periodo anche se proprio non hanno niente a che fare con la stagione...però una canzone del periodo che mi piace davvero tanto è Just Give Me A Reson di Pink feat Nate Ruess....mi piace davvero tantissimo!

    GFC: Silvia Princy
    email: silvia.nails@yahoo.it

    RispondiElimina
  107. altra canzone che mi piace molto in questo periodo è 22 di Taylor Swift, è l'ultima canzone uscita

    FB: Silvia Princy Nails Princy
    email: silvia.nails@yahoo.it

    RispondiElimina
  108. come ultima canzone di consiglio anche The Last Time sempre di Taylor Swift feat Gary Lightbody ( non è uscita come singolo ma la trovo stupenda!!!)

    Youtube: silvianails
    email: silvia.nails@yahoo.it

    RispondiElimina
  109. Life canzone di Des'Ree di qualche anno fa!

    Facebook: So Good
    Email: alessia.delprete@live.it

    RispondiElimina
  110. Primo commento,
    la canzone che scelgo io è The dogs days are over di Florence and the Machine :)
    GFC: Valentina
    FB: Vally's corner - Blog

    RispondiElimina
  111. ciao!
    allora gfc: hegles
    hegles@inwind.it

    in questo periodo ascolto l'ultimo cd di fabri fibra..ma devi essere un'amante del genere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la tua partecipazione ma ti segnalo che se non aggiungi un titolo, questo e i seguenti due commenti non saranno ritenuti validi! Puoi lasciare una canzone a commento!

      Elimina
  112. ti seguo pure su fb dove ho condiviso sono chiara ciofolo

    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  113. e pure su yt ti seguo, mi trovi sempre come chiara ciofolo!

    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  114. Partecipo!! grazie mille per questa opportunità, pensieri meravigliosi *_* anche nei coloori!
    Tento la fortuna con tre commentini visto che ti seguo ovunque :)

    La prima canzone che mi ricorda la primavera è
    Far far di Yael Naim *__*

    GFC/FB/YT: Susanna Scarlata
    email susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  115. la seconda <3

    Betty di Brooke Fraser

    GFC/FB/YT: Susanna Scarlata
    email susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  116. e come ultima direi la meravigliosa

    Cyndi Lauper - True Colors

    grazie per questa possibilità! :)
    GFC/FB/YT: Susanna Scarlata
    email susannascarlata@gmail.com

    RispondiElimina
  117. 1. Una canzone che mi sa molto di primavera è "Ci vorrebbe il mare" di M.Masini.. Nella canzone in realtà parla di inverno ma essendoci il desiderio di "mare" mi ricorda la primavera xchè vivendo in una località marina ho sempre vissuto la primavera come preludio alla bella stagione e quindi alla spiaggia e al mare ^^

    ti seguo su GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  118. ti seguo anche su fb Francesca Loveredhair

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai altre due possibilità! Scrivila qua sotto in risposta! E anche nel commento seguente!

      Elimina
  119. e infine ti seguo su yt Piukina Masiniana

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Assolutamente maledetta primavera :P
    Alessia Bruno FB
    AlessiaBru@live.com

    RispondiElimina
  121. Butterflies and hurricanes dei Muse.

    RispondiElimina
  122. ciao...la mia e mille giorni di me e di te...claudio baglioni...

    RispondiElimina
  123. Partecipo volentieri bellezza, hai scelto dei meravigliosi regali :3 Ti seguo tramite GFC, Fb e YT perciò lascerò tre commenti!
    Venendo alla canzone, alla parola 'primavera' ho subito pensato a 'April, come she will' di Simon&Garfunkel, che adoro.
    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    YT: FeduMortuary
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  124. Altra canzone che associo immediatamente alla primavera è 'La guerra di Piero' di F. de Andrè, ♥
    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    YT: FeduMortuary
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  125. In ultimo, direi 'If my heart was a house' degli Owl City :)
    Incrocio le dita!
    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    YT: FeduMortuary
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  126. Primo commento (email mbetty@libero.it)
    La canzone che più mi sa di primavera è "walking on sunshine", perché mi sa di leggerezza e allegria.
    Su yt sono MartaTP
    Su Fb: Marta Bettinazzi

    RispondiElimina
  127. Secondo commento (email mbetty@libero.it)
    Nella mia stupidità se uno dice primavera mi viene in mente "Maledetta primavera". Non è che sia la mia canzone preferita, ma è una di quelle associazioni mentali che non riesco a cancellare ^^
    Su yt sono MartaTP
    Su Fb: Marta Bettinazzi

    RispondiElimina
  128. Ultimo commento (email mbetty@libero.it)
    In primavera casco sempre dal sonno, quindi mi servono canzoni che diano la carica! Per cui mi oriento sul mio amatissimo power metal, per citarne solo una: Nova Era degli Angra.
    Su yt sono MartaTP
    Su Fb: Marta Bettinazzi

    RispondiElimina
  129. Ciao Fanni!
    Questo è il primo commento: sarà una scelta banale, ma la prima canzone che mi viene in mente è Primavera di Marina Rei XD
    su gfc sono deirdre, la mia mail è noemisartori[chiocciola]hotmail[dot]com

    RispondiElimina
  130. Secondo commento, ti seguo su FB con il mio profilo privato.
    La seconda canzone, un po' vintage direi, è Serenella - 1950 di Amedeo Minghi.
    La mail è sempre noemisartori[chiocciola]hotmail[dot]com

    RispondiElimina
  131. terzo commento, ti seguo su yt come deirdredixit.
    l'ultima canzone è We are young, di Fun.
    La mail è sempre noemisartori[chiocciola]hotmail[dot]com

    incrocio le dita, hai scelto tutte cose "nelle mie corde" :D

    RispondiElimina
  132. ciao partecipo volentieri
    la canzone anche se datata che mi ispira primavera e maledetta primavera di loretta goggi
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  133. it seguo anche su fb sempre monica serra
    altra canzone e' True colors di Cindy laupeemail theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  134. iscitta anche su yt e via con una altra canzone scontata ma sempre bella Primavera Di marina rei
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  135. ciao fanni! la mia canzone primaverile non so perchè, è Geordie di De Andrè >.<

    ti seguo su GFC con robiwan
    email propilene@gmail.com

    RispondiElimina
  136. su fb ti seguo con la pagina alquanto inutile - makeup blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robiwan, puoi lasciare una canzone per commento... quindi hai altre due possibilità! Scrivila qua sotto in risposta! E anche nel commento seguente!

      Elimina
  137. su youtube sono robi wan kenobi

    RispondiElimina
  138. partecipo
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com
    la canzone che mi ispira primavera è Tre Parole di Valeria Rossi.

    RispondiElimina
  139. altra canzone e'Luce di Elisa

    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  140. per la primavera inoltrata...Mare Mare Mare di Luca Carboni
    yt: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  141. Ti seguo su fb come Francesca sorgxxxe!
    E ti lascio da ascoltare "primavera" di Luca Carboni!

    RispondiElimina
  142. partecipo. mail: letizia.emmanuello@hotmail.it; fb: letizia unoduetre; gfc: letizia emmanuello; yt: laetisha87
    la canzone che più mi fa pensare alla primavera è bella vera degli 883, mi ricorda la primavera non solo come stagione annuale ma anche e sopratutto come la mia primavera :) la mia adolescenza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letizia, puoi lasciare una canzone per ogni canale su cui mi segui... quindi hai altre due possibilità! Scrivile qua sotto in risposta!

      Elimina
  143. Partecipo molto volentieri e ti seguo sul blog come Gothicrise
    come canzone primaverile dico Tra due minuti è primavera di Annalisa
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  144. ti seguo anche su fb come Joy Infinity
    altra canzone Island in the sun dei Wezers
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  145. ti seguo anche su youtube come Gothicrise
    come ultima canzone dico Mein Land dei Rammstein
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  146. Come canzone Giorgia, non ricordo il titolo, ma mi torna spesso in mente, e come un girasole giri intorno a me che sei il mio sole anche di notte!
    gfc: ladycrissola
    fb: ladycrissola cri
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  147. partecipo
    ti seguo su gfc e sono antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, tutti i tuoi commenti non sono validi.
      Per ogni commento devi inserire la canzone che più ti ricorda la primavera! Scrivila in risposta!

      Elimina
  148. ti seguo su fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  149. ti seguo su yt e sono antonella togato
    email giglio-82@hotmail.it
    la mia canzone preferita è LA MIA STORIA TRA LE DITA di gianluca grignani

    RispondiElimina
  150. Partecipo con piacere! che meraviglia il rossetto e la matita :)
    GFC Audrey18
    FB Audrey Giveaway
    Youtube adlysweetsoul

    "Primavera non bussa lei entra sicura come il fumo lei penetra in ogni fessura ha le labbra di carne i capelli di grano che paura, che voglia che ti prenda per mano. Che paura, che voglia che ti porti lontano."

    De André.
    Il brano è "Un chimico"

    RispondiElimina
  151. Un'altra canzone è Tre parole di Valeria rossi :)

    GFC Audrey18
    FB Audrey Giveaway
    Youtube adlysweetsoul
    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  152. L'ultima canzone è VOOOOLAREEEE OHOHH....CANTAREEE...OHHOHHOHOH! Nel blu dipinto di blu! :D

    GFC Audrey18
    FB Audrey Giveaway
    Youtube adlysweetsoul
    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  153. una canzone che mi sa molto di primavera è "mi fai stare bene" di Biagio Antonacci!

    GFC: betta bella
    Facebook: Betta Inbeautyland
    Youtube: Bettabella

    RispondiElimina
  154. altra canzone che adoro e che mi fa pensare alle giornate primaverili è "marmellata #25" di Cremonini!

    (ti riscrivo i miei social!)

    GFC: betta bella
    Facebook: Betta Inbeautyland
    Youtube: Bettabella
    email: bettabella86@gmail.com

    RispondiElimina
  155. ultima canzone primaverile, questa l'ho tirata fuori dal dimenticatoio: Freak di Samuele Bersani (lui lo amo! ahhahaha)
    un bacio cara!

    GFC: betta bella
    Facebook: Betta Inbeautyland
    Youtube: Bettabella
    email: bettabella86@gmail.com

    RispondiElimina
  156. Ti seguo già con GFC :)
    Dunque la canzone che per me sa da primavera é "Vespa 50 special" dei Lunapop ("ma com'è bello andare in giro per i colli bolognesiiii.." hai presente?;)

    cp.posta@gmail.com

    RispondiElimina
  157. Ciao! Ti seguo sia su facebook (Angelica Rapaccioli) che via GFC (♥ Angie ♥) che sul tubo (ma non ricordo il nick, forse angelicarap88 o qualcosa di simile xD). Innanzitutto i complimenti per il blog, da una parte possono sembrare scontati ma dall'altra - da blogger - so quanto piacere fa riceverli quindi ti dico con soncerità che ti leggo sempre molto volentieri e adoro i tuoi vener.. di random!
    Nel primo commento che ti lascio voglio inserire una canzone che seppur ambientata in primavera (inoltrata), è nel mio cuore da ormai 15 anni, da quando a maggio è nata la mia tanto attesa e desiderata sorellina. La canzone in questione è appunto Fiore di Maggio di Concato, è dolcissima e parla della nascita di una bimba, e ovviamente per noi a casa quella bimba è proprio mia sorella! Questa è la canzone che più di tutte mi evoca la primavera, il primo caldo, le tenerezze... Ok stop smancerie!!
    Ti lascio la mia mail: ange.rapaccioli@gmail.com

    RispondiElimina
  158. Carinissimo e coloratissimo questo giveaway Fanni!
    Ovviamente partecipo volentieri, su GFC ti seguo come Spendi Spandi e la mia mail è spendi.spandi@gmail.com.

    La canzone che vorrei segnalarti è "Come ti va?" de I Rio, una band locale ma che l'anno scorso ha spopolato anche per radio! Io li adoro!

    RispondiElimina
  159. Secondo commento, visto che ti seguo anche su facebook come Spendi Spandi!
    La mail è sempre quella: spendi.spandi@gmail.com

    Stavolta ti consiglio "Gioia nel cuore", sempre de I Rio, non so se li conoscevi già o se sono il tuo genere però le loro canzoni sono spesso ritmate e allegre e mi "fanno" bel tempo. Sarà poi che ho assistito a diversi loro concerti sempre nella bella stagione o che il loro "logo" è un sole stilizzato... insomma a me fanno bella stagione! :-)

    RispondiElimina
  160. Terzo commento..come terza canzone che mi fa pensare alla primavera è "Piove" di Jovanotti..perchè questa primavera è molto piovosa =(
    (su fb sono chiara cecotti e su yt sono misschiki88 e sul blog sono Chiki88)
    La mia mail è misschiki88@gmail.com!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  161. Ciao!
    GFC: Letistella
    I'm like a bird, Nelly Furtado ! :)

    RispondiElimina
  162. Una prima cosa scontata...giveaway bellissimo!
    Tis eguo con GFC come michela Vinciguerra, mail michelavinciguerra@hotmail.it
    Le mie canzoni di primavera sono 2, ad una ci stavo pensando, e volevo scrivertela subito, poi la radio ne ha aggiunto un'altra.
    Basta suspence! Sono entrambe del boss. Prima scelta Hungry Heart, poi si è fatta strada Born to Run...mmmhhh resto con una leggere propensione sulla prima, ciao ;)

    RispondiElimina
  163. 1: gfc: vivynz
    non so perchè mi è venuta in mente questa ma direi "return to sender" di elvis ;D

    RispondiElimina
  164. 2: fb:viviana zimbone
    ho dimenticato la mail nel commento precedente vivynz@hotmail.it
    un'altra canzone è: "Baba O'Riley" di "The who"

    RispondiElimina
  165. 3: yt: vivynz
    per la terza canzone...non lo so :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviana, questo commento non è valido! Ti suggerisco di aggiungere in risposta il titolo di una canzone!

      Elimina
  166. Ciao Fanni!
    La prima canzone che mi viene in mente pensando alla primavera è Pink, degli Aerosmith, perchè cosa c'è di più primaverile del Rosa!!?!!?

    email: e.ghigo@email.it

    RispondiElimina
  167. Prima canzone..primavera..è Paradise City!
    GFC: antonellafalce
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it
    FB :antonella falce

    RispondiElimina
  168. secondo commento perkè ti seguo anche su fb!
    altra canzone...?????
    ehmmmmm...... rainbow!
    GFC: antonellafalce
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it
    FB :antonella falce

    RispondiElimina
  169. Ti seguo qui e su YT :)

    GFC: Naomi
    YT: Naomi M
    Mail: naomimogavero2@gmail.com

    Canzonee... "Stereo" dei Gemelli Diversi

    RispondiElimina
  170. Ti seguo qui e su YT :)

    GFC: Naomi
    YT: Naomi M
    Mail: naomimogavero2@gmail.com

    La seconda canzone direi... "Swan" di Elisa

    RispondiElimina
  171. MA come ha fatto a sfuggirmi questo giveaway? Già ti seguivo, sia qui che su facebook. se non è un problema preferirei comunicarti eventualmente privatamente i dati facebook.
    Comodo poter lasciare due commenti così posso scegliere due canzoni, essendo un'amante della musica anch'io è già difficile limitatmi a due ;)
    allora prima canzone primaverile:
    "o'oh" di Yoko Ono

    RispondiElimina

Posta un commento