Vener... di Random (PILOT)

Sulla scia dei post "del venerdì" pubblicati da molte blogger che seguo, ho pensato che anche su "Tra il filosofico e il cosmetico" potrebbe essere un'idea carina iniziare questa rubrica, nella quale vi riassumerò per punti quello che ho fatto o mi è capitato durante la settimana appena trascorsa.

Cosa ne dite? E' un progetto che vi piace?


Ecco più o meno come sono andati questi ultimi giorni!
  • Ho prenotato la vacanza a Minorca per questa estate. E ora, sotto a chi tocca con lo shopping! Voglio trovare milioni di caftani leggerissimi e coloratissimi, abitini di pizzo e costumi fluo (qui le mie proposte per la primavera, che ovviamente vanno benissimo anche per l'estate)! Qualche suggerimento?
  • Tra poco (poco prima di pranzo) partirò per andare a trovare una mia amica che abita sull'Appennino, tra l'Emilia Romagna e la Toscana. Si prevede un weekend di shopping, relax alle terme e pomeriggi nei parchi a prendere il sole! Non vedo l'ora!
  • Ho ricevuto alcuni prodotti Clinique da provare, fra cui un prodotto must che avrei comprato in ogni caso! Quando si dice telepatia...
  • Nel frattempo sto studiando Diritto penale, perché a giugno vorrei dare la seconda parte dell'esame. Sono arrivata alla parte più interessante per me, cioè quella legata ai reati e alle varie tipologie di pena... E mi sento molto "professional" quando leggo e imparo queste cose!
  • Ho richiesto gratuitamente a Bottega Verde, sul loro sito, il "Mascara volume Extra black con vitamina E e proteine della Seta". Ringrazio Hermosa (De Ornatu Mulierum) per la segnalazione e condivido anche sul mio blog la notizia, suggerendovi di fare altrettanto! Cliccate qui anche voi per approfittare dell'offerta!
Questo è tutto! 
Come ho già detto all'inizio, fatemi sapere se questa tipologia di post random può piacervi e... ci vediamo lunedì prossimo con un altro post! 

Buon weekend ragazze!!!

Fanni

Commenti

  1. Ciao Fanni,
    onestamente leggo sempre molto volentieri i post su di questo tipo, mi piace è un modo per conoscere meglio le persone che seguo. Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
  2. Io sono sempre molto curiosa, per cui amo molto questo tipo di post. In bocca al lupo per l'esame:)

    RispondiElimina
  3. E' una rubrica che amo molto, infatti la faccio da un po'!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo di questa consuetudine del venerdì, ma credo che rimarrò nel ruolo di lettrice. Buon fine settimana a tutte!

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana. Sonu curiosa di vedere i prodotti Clinique. Due anni fa sono andata in vacanza a Maiorca (l'isola più grande) ed è stata una vacanza molto bella, mare da favola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono stata a Maiorca, tre anni fa! :)

      Elimina
  6. anche io ho cominciato a fare questo tipo di post una settimana fa, però ho deciso di pubblicarlo ogni domenica ^^
    PS voglio andare in vacanza anche iooooooo forse per Natale ce la faccio XDXDXD forse ... se il boy ce la farà con l'uni.. vedremo!

    RispondiElimina

Posta un commento