London - preview

HI GIRLS!!! SONO TORNATA!!!



Big Ben (5/3/2012)

Scusatemi se non ho pubblicato niente ieri e se faticherò a postare articoli anche per i prossimi giorni: come ben sapete sono appena tornata da Londra e adesso ho un milione di cose da fare (tra l'altro nel weekend ci sarà pure il Cosmoprof, quindi capite bene che trovare del tempo libero è quasi impossibile)!!!


Prometto che mi impegnerò per preparare al più presto tanti begli articoli: qualcosa su Londra e tanti arretrati "filosofici" e "cosmetici", come le mie impressioni su GlossyBox, la recensione del celeberrimo mascara "Faux Cils" di YSL e la presentazione di un brand di t-shirt eco-sostenibile... per non parlare, poi, dei post che dovrò sicuramente redigere dopo la fiera del prossimo weekend!


Nel frattempo, ne approfitto per ringraziare Marina di CopperSugarGlider ed Eleonora di ...ele's space... che mi hanno assegnato due nuovissimi premi: i Blog Award Backlog! 
Prometto che presto arriveranno anche le mie nominations... intanto grazie di cuore ad entrambe per il vostro pensiero!


Perdonatemi se al momento non riesco a scrivere più di così, ma tra l'università, il lavoro e i vari impegni di queste giornate, mi sembra di impazzire!


Fanni

Commenti

  1. bentornata! mi raccomando: voglio post dettagliati su London!

    RispondiElimina
  2. Fanni non vedo l'ora di leggere i tuoi post su Londra..!!!Poi volevo sapere quando sarai al cosmoprof..io solo domenica 11 a causa degli impegni di lavoro..toccata e fuga da Napoli..(massacrante..ma per il cosmo si può fare..eheheh)!!!!Fammi sapere appena puoi..un bacio forte by Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Dovrei esserci venerdì pomeriggio di sicuro, forse anche domenica ma non è detto... :( Comunque appena lo so con esattezza ti scrivo!
      Un bacione!

      Elimina
  3. bentornata!!!! aspetto raccontino di che avete fatto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dadda, arriverà presto!!!

      Elimina
  4. mi aspetto un bel post su Londra ehhhhh, con tante foto ehhhhh XDXDXD apprezerò sicuramente anche senza lo shopping makeuuposo :P
    e aspetto sicuramente i post sul Cosmoprof (salutami Mr Opi, mi raccomando) e quello sulla evil glossybox :P anche io mi ero preparata un post glossy..chissà se lo scriverò mai XD

    RispondiElimina

Posta un commento