SONDAGGIO URGENTE + weekend a Roma!

Buongiorno bellezze!

In questo giorno di metà marzo voglio proporvi un sondaggio, al quale vi prego di rispondere numerose: ne ho davvero bisogno (per motivi personali) e sareste veramente gentilissime e super utili se aveste voglia di dedicarmi due minuti!

La domanda che vi faccio è semplicissima: se doveste acquistare un paio di guanti per l'inverno, da indossare ogni giorno per andare a scuola, all'università o al lavoro, di che colore li scegliereste?

In particolare, mi rivolgo ad un range di ragazze tra i 20 e i 30 anni. 






Ne approfitto anche per annunciarvi che da domani fino a martedì sarò a Roma! 
Non vedo l'ora, l'ultima volta che ci sono stata era il 2007! Amo la nostra capitale, amo l'Arte in tutte le sue forme e amo marzo che rende ogni vacanza più dolce e meravigliosa grazie a questo primo sole che ogni mattina mi fa svegliare col sorriso sulle labbra!!!


Nei prossimi giorni, comunque, dovrei riuscire a pubblicare i post che ho preparato, quindi... STAY TUNED!!! E grazie a tutte coloro che risponderanno al sondaggio, è davvero importante!!!

Fanni

Commenti

  1. io starei sul rosa cipria che si abbina con un mondo di colori, però dipende poi dal cappotto. :D

    Bella Roma! :D

    RispondiElimina
  2. classico nero. Non penso che comprerei guanti di altri colori.

    RispondiElimina
  3. Io viola melanzana (come quelli che ho tutti pelosetti di camomilla)...in genere uso giubbotti neri o grigio perla, quindi ci stanno bene. Che bella Roma, io la adoro, ci ho vissuto per un anno e mi manca da morire ^_^

    RispondiElimina
  4. Io starei sul classico nero eheh lo so sono monotona XD ma almeno si abbina con tutto ^^ in alternativa un beige/sabbia :)
    buon viaggio! :D

    RispondiElimina
  5. i miei sono grigi, perché si abbinano al mio cappotto nero, a quello rosso...ed a quello beige...anche se ne avessi uno blu o marrone....w il grigio chiaro! (o il panna/beige...ma si sporcano + facilmente)

    RispondiElimina
  6. Neri, ma il mio voto non vale perché sono fuori target come età :)

    RispondiElimina
  7. io sono fuori range... ma voto nero o marrone scuro a seconda dei colori che questa persona preferisce. Qualcosa che si abbini con tutto insomma.

    RispondiElimina
  8. per i guanti io starei sul nero, toupe o grigio

    RispondiElimina
  9. Beh sì il classico nero non sbaglia mai! Anche se io ho acquistato quest'inverno dei guanti della Accessorize a righe colorate grigio rosa e azzurro :) peggio di una bimba!

    RispondiElimina
  10. Li comprerei neri xk più facili da abbinare! Ciao ;D

    RispondiElimina
  11. ciao! io ho 19 anni, ma non mi manca molto ai venti quindi ti rispondo cmq :) guarda, a me i guanti piacciono bianchi, ma è inutile si sporcano subito..il nero secondo me dopo un pò stanca però è anche vero che lo abbini con tutto..potresti provare a puntare su qualcosa si più particolare..non so pois o righe, ma forse anche quello dopo un pò ti mancherebbe..voto GRIGIO! sta bene con ( quasi ) tutto ed è un bel colore :)a

    un bacio

    p.s. da me c'è un giveaway firmato Gilla, mi farebbe piacere se partecipassi!

    RispondiElimina
  12. Probabilmente neri (sarebbero carini anche bianchi, ma li sporcherei subito xD)! Altrimenti un beige chiaro, dato che ho molte paia di scarpe di quel colore ;)

    Buona vacanzina :D

    RispondiElimina
  13. Ciao
    direi di pelle nera, solitamente coordino la sciarpa ai guanti quindi li ho di tutti i colori ma in pelle con l'imbottitura dentro in cachimer, non sono poi così costosi, ne ho presi qualcuno alla fiera che tengono nel periodo di san ambrogio la fiera dell'artigianato, trovo sempre belle cose splendide. Baci buon week end Alex

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte voi che mi avete risposto: il vostro aiuto è preziosissimo! E grazie anche a coloro che vorranno ancora rispondere!

    RispondiElimina
  15. nero e non sbagli mai, oppure del tuo colore preferito. Io però starei sul tinta unita, lo trovo più chic.
    baci e buon we a roma!
    gaia

    RispondiElimina
  16. Con il girgio non si sbaglia, sta con tutto.
    Se si vuole un pò di brio invece rosso!
    :-)

    RispondiElimina
  17. sicuramente nero o grigio scuro, poi dipende anche dal colore del tuo cappotto!
    Roma è bellisima, ci vivo da 5 anni ormai!
    buon weekend!

    RispondiElimina
  18. io ne ho un paio di accessorize...sono tutti colorati..così di sicuro non sbaglio ad abbinarli!! ^_^

    RispondiElimina
  19. Grazie ragazze! Continuate pure a scrivermi i vostri suggerimenti! :)

    RispondiElimina
  20. Neri o grigi...così anche se si sporcano non si vede...
    io ne ho un paio bianchi, ma bisogna avere tantissima attenzione per non sporcarli

    RispondiElimina
  21. Grandi ragazze, grazie mille per il vostro prezioso aiuto!

    RispondiElimina

Posta un commento